xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Giocato un paio d'ore ieri sera. Vado controcorrente e dico che la base del gioco c'è, si vede cosa vorrebbe fare e diverte pure. Il problema non è che il gioco sia stato rushato, il gioco è proprio incompleto, lo si vede dal comparto tecnico, dalla mancanza di animazioni per lo scatto e per l'uccisione furtiva, l'IA imbarazzante e molte, molte altre cose. Durante la prova in multiplayer mi è dispiaciuto non poter giocare come avrei giocato in singolo, fermandomi a leggere i documenti e progredire come avrei fatto io. Restano sicuramente tutte le colpe a Microsoft per non aver rinviato il lancio, ora ha sì un titolo in più nel GP, ma grazie all'aria che tira in molti lo skipperanno perdendosi un gioco che magari li potrebbe divertire e pure tanto.
Spero che il team riesca a mettere le pezza dove può per renderlo più godibile. Sicuramente continuerò a giocarlo

Giocato un paio d'ore ieri sera. Vado controcorrente e dico che la base del gioco c'è, si vede cosa vorrebbe fare e diverte pure. Il problema non è che il gioco sia stato rushato, il gioco è proprio incompleto, lo si vede dal comparto tecnico, dalla mancanza di animazioni per lo scatto e per l'uccisione furtiva, l'IA imbarazzante e molte, molte altre cose. Durante la prova in multiplayer mi è dispiaciuto non poter giocare come avrei giocato in singolo, fermandomi a leggere i documenti e progredire come avrei fatto io. Restano sicuramente tutte le colpe a Microsoft per non aver rinviato il lancio, ora ha sì un titolo in più nel GP, ma grazie all'aria che tira in molti lo skipperanno perdendosi un gioco che magari li potrebbe divertire e pure tanto.
Spero che il team riesca a mettere le pezza dove può per renderlo più godibile. Sicuramente continuerò a giocarlo
Il multiplayer è stabile, hai riscontrato lag o disconnessioni ?

Perché mi sta piacendo ma stando a quello che si legge sul web questo non è possibile. :asd:
Anche a me, non sei l'unico a cui sta piacendo. :asd:
(Lo sto giocando su PC però, non so come sia la situazione "lato tecnico") su console. :sisi:

Anche a me, non sei l'unico a cui sta piacendo. :asd:
(Lo sto giocando su PC però, non so come sia la situazione "lato tecnico") su console. :sisi:
Guarda per quanto riguarda la stabilità del gioco non ho riscontrato problemi, sta filando tutto liscio. Invece sul versante tecnico si vede che è un titolo rushato e graficamente vecchiotto, anche se alcuni interni sono realizzati benissimo. Sembra che alcune cose siano state completate e altre no. :asd:
Entrate nella Villa Addison, si trova a sud della mappa, all'interno è fantastica. :coosaa:

Lo giocherò più avanti appena verrà pachato e inserito i 60 fps, anche se questi giochi online sinceramente a me non piacciono molto.

Se ci state giocando e vi sta piacendo non dovete mai sentirvi in difetto nel condividerlo. (vale lo stesso per le opinioni opposte motivate, sia chiaro)

E anzi se arrivate ad un punto in cui avete un'opinione pienamente formata ricordatevi che potete lasciarci una recensione (piccola o grande) in SpazioCritic

Ultima modifica:
Il multiplayer è stabile, hai riscontrato lag o disconnessioni ?
2 disconnessioni in 2 ore e mezza e raramente qualche bug grafico come vedere gli altri giocatori che invece di camminare o correre, "pattinavano".
Quando ho fatto la prima missione in single nessun problema o bug di sorta.

2 disconnessioni in 2 ore e mezza e raramente qualche bug grafico come vedere gli altri giocatori che invece di camminare o correre, "pattinavano".
Quando ho fatto la prima missione in single nessun problema o bug di sorta.
Ottimo pensavo peggio.

Stasera provo pure io la coop. tanto alla fine è per quello che lo volevo giocare per cui se va tutt ok meglio così :sisi:

ho fatto un 3 o 4 orette, capisco di aver graffiato la superficie del titolo quindi ci giocherò un po'

amo l'incipit, mi ha dato un forte feeling alla 30 giorni di buio, un paese preso d'assedio dai vapiri, il saccheggio e tutto il resto, questo mi ha intrigato, mi piace anche il modo in cui i vampiri tengano sotto scacco la città, con quelle onde sospese intorno, il osle oscurato l'idea di base a me pare davvero intrigante non originalissima ma nemmeno deprecabile

peccato che pad alla mano sembri uno di quei giochi molto cheap, interazione ambientale praticamente zero, il contorno agli oggetti pare uno di quei sotterfugi che si usano nei giochi a basso budget, meccaniche stra viste, lo shooting non è bello ma leggendo pensavo molto peggio, la ia è molto deficitaria, arrivi alle spalle alla gente con la torcia in mano, quindi creando visibilità ma se non entri nel loro campo visivo praticamente non si accorgano di te, gioco a normale non so' se a livelli piu alti la sensibilità dei nemici cambia. Le animazioni dei personaggi sono orrende, quando muoiano o si muovano sembrano mancare proprio di manciate di frame, sono cose che si vedano in quei giochi fatti a due lire sullo store di steam, non sembra una roba usciata da uno studio professionistico

piu che un brutto gioco nato da una brutta idea a me da' la sensazione di un gioco piuttosto rushato, con un po' piu di tempo sulle spalle avrebbero potuto limare molti difetti, come le compenetrazioni (alcune sono davvero orrende, la ia e le animazioni , non ne sarebbe uscito un gioco diverso ma un po' di cura nei particolari avrebbe aiutato a farlo sembrare un progetto un po' più ambizioso

ora lo proseguo e vedo

Dopo 5 ore di gioco, posso dare un primo parere.
E' un gioco perfetto? No
E' un gioco fatto bene? No
L'ia dei nemici e il feeling dello shooting è buono? No
Le abilità dei personaggi sono ben bilanciate e sembrano servire a qualcosa? Per ora assolutamente no

Ma mi sta divertendo veramente molto più di tanti tripla A giocati di recente. Poche chiacchiere e andiamo a sparare a un'ia che si incastra nei sassi e in vampiri che rimangono compenetrati con i muri :dajee:

Scherzi a parte, sarà che ho quasi 30 anni e voglio giochi immediati, ho voglia di giocarci. Stasera dovrei provarlo anche con due amici, curioso di vedere come è gestita la coop

Dopo 5 ore di gioco, posso dare un primo parere.
E' un gioco perfetto? No
E' un gioco fatto bene? No
L'ia dei nemici e il feeling dello shooting è buono? No
Le abilità dei personaggi sono ben bilanciate e sembrano servire a qualcosa? Per ora assolutamente no

Ma mi sta divertendo veramente molto più di tanti tripla A giocati di recente. Poche chiacchiere e andiamo a sparare a un'ia che si incastra nei sassi e in vampiri che rimangono compenetrati con i muri :dajee:

Scherzi a parte, sarà che ho quasi 30 anni e voglio giochi immediati, ho voglia di giocarci. Stasera dovrei provarlo anche con due amici, curioso di vedere come è gestita la coop
Stessa cosa e sono consapevole che non ha senso. :asd:

Stessa cosa e sono consapevole che non ha senso. :asd:
Ma ha senso invece, il fattore divertimento deriva esclusivamente da ciò di cui ognuno di noi ha bisogno, l'effettiva qualità di un titolo è e sempre sarà irrilevante.

Per questo l'uomo ha sviluppato il pensiero critico :asd:

Ma ha senso invece, il fattore divertimento deriva esclusivamente da ciò di cui ognuno di noi ha bisogno, l'effettiva qualità di un titolo è e sempre sarà irrilevante.

Per questo l'uomo ha sviluppato il pensiero critico :asd:
Ma infatti, per esempio i looter shooter avranno sempre presa su di me, devono essere molto più rotti di così per non farmeli giocare. Penso che comunque, si possa evolvere.

Sono anche soddisfatto che non sia un gioco succhiavita, il 12 maggio già decreterà la fine della mia vita sociale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro