Giochi Redout | Racing futuristico italico by 34BigThings | Xbox One, PS4, PC, Switch

Pubblicità
Maremma cane! :morris82:

Mi è bastato un videogameplay, è Wipeout all'ennesima potenza. Preso! E vi meritate il fullprice, Deus Ex può aspettare.

- - - Aggiornato - - -

Giocato un oretta.

Livello di sfida, come dire.... altino :ooo:

Ma quale Wipeout e F-Zero ?

Magari uno stile pseudo minimalista che strizza le palle a queste serie, ma il gioco è palesemente un lascito di Star Wars: Episodio I Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, prima bestemmia tonante sentita dal quartiere.

Gara ad eliminazione, giro finale, ultimo salto e rettilineo finale, si arriva appaiati. La classifica dice me primo. Il medagliere dice Argento. Il tempo dice pari. Io dico bestemmia.

hQBtmhA.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale Wipeout e F-Zero ?
Magari uno stile pseudo minimalista che strizza le palle a queste serie, ma il gioco è palesemente un lascito di Star Wars: Episodio I Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh non l'ho provato, ma effettivamente dai video gameplay il modello di guida sembra ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attendo ancora le risposte dei 34 :l4gann:

E' wipeout in tutto e per tutto, dall'utilizzo degli strafe, alla fisica delle aeronavi, al comparto stilistico, fino ai dettagli come la voce femminile fuoricampo.

*contender eliminated*

E' wipeout in tutto e per tutto, dall'utilizzo degli strafe, alla fisica delle aeronavi, al comparto stilistico, fino ai dettagli come la voce femminile fuoricampo.
*contender eliminated*

Scopro ora che di default si aerofrena con l'analogico destro. Com'è? A pelle mi sembra una ingestibile, idem accelerare col dorsale se bisogna tenerlo schiacciato per il 100% della gara con qualunque WO

PS: Sideshift o simili ne hanno messi?

[video=youtube;hE0X2IGSc-w]

No vabbè, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, lo voglio tipo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è Wipeout in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gestibilissimo ma meno profondo di Wipeout, sinceramente ancora non riesco a calcolare bene quand'è che guadagno tempo e quand'è che ne perdo per colpa di una IA eccessivamente ad elastico (n alcune gare è quasi impossibile vincere, devono correggere assolutamente questo aspetto).

Per l'accellerazione no problem, per il 95% lo tieni premuto ma con il dorsale del pad 360 non ho assolutamente problemi alle dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No sideshitf ma gestione del nose importante per non grattare (e quindi perdere velocità ed energia) durante ripide discese/salite (giri della morte in particolare).

Per ora le pecche riscontrate sono il design/modellazione delle navi (rivedibile per alcune) e appunto quel problemino con l'IA troppo ad elastico.

Ah. E' veloce. La Classe 1 va il doppio rispetto alla prima classe di Wipeout. Diamine se è veloce.

L'ho preso anche io oggi, più tardi lo proverò.

Ho letto e visto molte cose positive su questo gioco, il video di Totalbiscuit è stata la ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda.

Speriamo di riuscire a combinare qualcosa perchè a Wipeout non sono mai stato un asso e questo sembra pure bello difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gestibilissimo ma meno profondo di Wipeout, sinceramente ancora non riesco a calcolare bene quand'è che guadagno tempo e quand'è che ne perdo per colpa di una IA eccessivamente ad elastico (n alcune gare è quasi impossibile vincere, devono correggere assolutamente questo aspetto).Per l'accellerazione no problem, per il 95% lo tieni premuto ma con il dorsale del pad 360 non ho assolutamente problemi alle dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No sideshitf ma gestione del nose importante per non grattare (e quindi perdere velocità ed energia) durante ripide discese/salite (giri della morte in particolare).

Per ora le pecche riscontrate sono il design/modellazione delle navi (rivedibile per alcune) e appunto quel problemino con l'IA troppo ad elastico.

Ah. E' veloce. La Classe 1 va il doppio rispetto alla prima classe di Wipeout. Diamine se è veloce.
Pure Wipeout aveva un bell'elastico, ma una volta imparato a guidare in due giri pure ad hard si vincevano tutte le gare del campionato rifilando anche 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ghost ci stanno? In FAST i crucchi se li son dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho preso anche io oggi, più tardi lo proverò.Ho letto e visto molte cose positive su questo gioco, il video di Totalbiscuit è stata la ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda.

Speriamo di riuscire a combinare qualcosa perchè a Wipeout non sono mai stato un asso e questo sembra pure bello difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure Wipeout aveva un bell'elastico, ma una volta imparato a guidare in due giri pure ad hard si vincevano tutte le gare del campionato rifilando anche 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I ghost ci stanno? In FAST i crucchi se li son dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
qua l'elastico in alcune piste mi pare eccessivo

no ghost, solo intertempi

qua l'elastico in alcune piste mi pare eccessivono ghost, solo intertempi
No BR

No weapon/speed pad

No ghost

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Spedite il curriculum a Sony per Wipeout Red e tutto vi sarà perdonato

geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update

Un grandissimo saluto a tutti!

Molte delle vostre domande sono state fatte anche su Steam ovviamente, ma diciamo che alla principale, uscita su console (PS4-XBox) ci siamo quasi nel primo quarto del 2017!

Per natale abbiamo appena rilasciato una super DLC, comprendente la nuova patch, un nuovo environment, l'aggiunta delle livree, Soundtrack e dell'Artbook ufficiale!!! Gustatevi il video e andate a questo link per scaricare il tutto! Non mi resta che farvi gli auguri di buon natale da parte del team! ^__^

Ultima modifica:
Un grandissimo saluto a tutti!Molte delle vostre domande sono state fatte anche su Steam ovviamente, ma diciamo che alla principale, uscita su console (PS4-XBox) ci siamo quasi nel primo quarto del 2017!

Per natale abbiamo appena rilasciato una super DLC, comprendente la nuova patch, un nuovo environment, l'aggiunta delle livree, Soundtrack e dell'Artbook ufficiale!!! Gustatevi il video e andate a questo link per scaricare il tutto! Non mi resta che farvi gli auguri di buon natale da parte del team! ^__^

Fantastico. :superhype:

Ovviamente D1 :ivan:

Ma farete una relase Retail?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Annunciato su Switch

Daje raga, diteci, sta Switch ha una struttura developer-friendly per fare i porting o è roba astrusa che fa passare la voglia?

- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro