[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mette in comune i topic impazziti sono davvero il numero di pagine (ad esempio è successo anche a Love&Sex in Altro).

Altri topic tipo Che Jrpg state giocando in Jrpg World e Calciomercato Gobbo in Calcio davano problemi prima del passaggio ma con l'update loro si sono salvati e non danno errore.

Non sono proprio perse perchè in quel topic si può entrare ma bisogna farlo tramite cronologia.:rickds:

Entri, cambi pagina, ti da errore e rimane dov'è. Però quella pagina è presente nella cronologia e se entri da lì si vede correttamente. Se posti, ti da errore o pagina bianca, ma se entri dalla cronologia il tuo messaggio risulta postato e puoi vederlo.

Il link ti sta rimandando alla vecchia piattaforma del forum. Dov'è capitato quel link? Se è nel profilo è normale perchè devono sistemare, se è nei listoni è perchè dobbiamo rifarli.

Grazie ma tecnicamente per il forum non sto facendo nulla, lì si sbattono tremendamente gli admin.

Io sto pensando solo a questa sezione, il giardino di casa.:.bip: :trollface:
mi appare ogni volta che accedo al forum, poi clicco su forum in alto a sinista e va, ma al primo accesso sempre

mi appare ogni volta che accedo al forum, poi clicco su forum in alto a sinista e va, ma al primo accesso sempre
Stavi cliccando sulla vecchia piattaforma.

Vecchio link:https://www.gamesforum.it/board/index.php

Nuovo link:https://www.gamesforum.it/

Salvati quello nuovo.

[quote name='SANJI87']Scusate continuano ad arrivarmi mail nella mia email riguardo a Gamesforum di post di altri utenti in molti topic. Ormai ho oltre 5000 mail di Games Forum di risposta in Topic. Aiuto.

Non so come risolvere questo problema.[/QUOTE]

Impostazioni Utente -> Account -> Invio.
Togli la spunta da Ricevi email dagli amministratori.
Finchè non sistemano tieni così per fermare l'alluvione di mail.

@SANJI87

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mette in comune i topic impazziti sono davvero il numero di pagine (ad esempio è successo anche a Love&Sex in Altro).

Altri topic tipo Che Jrpg state giocando in Jrpg World e Calciomercato Gobbo in Calcio davano problemi prima del passaggio ma con l'update loro si sono salvati e non danno errore.
Ah.:nitro2:

Ok allora i miei 10.000 post potrebbero effettivamente aver assassinato il topic. Sorry :sard:

Ho appena scritto un post nel topic di Fifa 19 ma non lo ha riportato in prima pagina :tristenev:

[quote name='Clyde']

Impostazioni Utente -> Account -> Invio.
Togli la spunta da Ricevi email dagli amministratori.
Finchè non sistemano tieni così per fermare l'alluvione di mail.

@SANJI87[/QUOTE]

Grazie Clyde, in verità ho finalmente risolto in un altro modo.

Se a qualcuno può aiutare, bisogna andare in Impostazioni Utente - Notifiche - Notifiche eMail In.

Fatto così ha smesso di inviarmi mail di GamesForum con tutti i post delle varie Sezioni.

Una domanda, come mai avete deciso di portare la dimensione degli avatar a 100×100 ?

Una domanda, come mai avete deciso di portare la dimensione degli avatar a 100×100 ?
infatti, considerando poi che in firma ci puoi buttare immagini dal formato gigante

infatti, considerando poi che in firma ci puoi buttare immagini dal formato gigante
Ssssssno, il regolamento firme è ancora lì eh, e di fatto la tua firma non è a norma, ti avviso qui di rimuoverla per stavolta.

Ho appena scritto un post nel topic di Fifa 19 ma non lo ha riportato in prima pagina :tristenev:
Problema temporaneo. In quell'orario lì sono stati aggiunti i prefissi ed hanno sfasato un attimino il sistema. Non dovrebbe ricapitare.

Grazie Clyde, in verità ho finalmente risolto in un altro modo.

Se a qualcuno può aiutare, bisogna andare in Impostazioni Utente - Notifiche - Notifiche eMail In.

Fatto così ha smesso di inviarmi mail di GamesForum con tutti i post delle varie Sezioni.
Bene.

Non è stato deciso qui, è la versione del bulletin che obbliga a tenerli così mentre non ci sono limiti per le firme.

Anche se te lo fa fare non significa che lo devi fare. La tua firma va oltre i limiti consentiti, devi rimuoverla.

Scusate, se ho inteso bene: Sottoscrizioni sono gli utenti che seguo io, mentre i Sottoscrittori sono gli utenti che seguono me?

Scusate, se ho inteso bene: Sottoscrizioni sono gli utenti che seguo io, mentre i Sottoscrittori sono gli utenti che seguono me?
Sì, pare sia un sistema che sostituisce la Lista Amici precedente e che funzioni tipo Follower/Following di Twitter.:hmm:

Sì, pare sia un sistema che sostituisce la Lista Amici precedente e che funzioni tipo Follower/Following di Twitter.:hmm:
Ok, come avevo capito. Thanks!

Se voglio aggiungere qualcuno basta che vado nel suo Profilo e clicco su Sottoscrivi?

Ok, come avevo capito. Thanks!

Se voglio aggiungere qualcuno basta che vado nel suo Profilo e clicco su Sottoscrivi?
Sì.

Poi all'altra persona arriva una notifica se accetta si sottoscrive a sua volta a te.

Dovrebbe funzionare così.:hmm:

Non è stato deciso qui, è la versione del bulletin che obbliga a tenerli così mentre non ci sono limiti per le firme.
Ok va bene, non c'è possibilità in futuro di ritornare alle vecchie dimensioni ?

Ok va bene, non c'è possibilità in futuro di ritornare alle vecchie dimensioni ?
A meno che non sia vbulletin stessa ad aumentare il limite, cosa che dubito altamente, allora credo ci sia poco da fare.

A meno che non sia vbulletin stessa ad aumentare il limite, cosa che dubito altamente, allora credo ci sia poco da fare.
Ok va bene grazie. Che cosa brutta comunque, l'unica cosa che non doveva cambiare. :rana: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma il forum è più vuoto o sbaglio? E' dovuto a questo aggiornamento secondo voi?

A me per ora comunque va più lento...

Ma il forum è più vuoto o sbaglio? E' dovuto a questo aggiornamento secondo voi?
A me per ora comunque va più lento...
Non so se sia dovuto a questo aggiornamento o all'estate ma si, ho notato che a livello di post c'è stata un attività davvero minima nell'ultima settimana con topic che vanno avanti di pochissimi post al giorno. Cosa che non ricordo fosse mai accaduta prima. Quello più frequentato è praticamente questo.

Anche il fatto che ora non ci sia più tapatalk mi pesa abbastanza e non so quanto incida in generale. Anche a me non sta simpatico come programma visto la pubblicità e il resto ma ormai da anni i forum li ho riuniti tutti li e lo trovo infinitamente più comodo e veloce per navigare da mobile. Se in futuro tornerà compatibile sarebbe meglio reimplementarlo.

Riguardo la velocità, quando finiranno i lavori dietro le quinte dovrebbe migliorare. Al momento in effetti ha un pò troppi problemi di reattività tra una schermata e l'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro