[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo postare una roba nel topic di FF XV preso dallo spunto di un articolo qui su spaziogames e fare due risate, ma a quanto pare il topic risulta un "errore" per il sistema :sard:

(505 me pare)

Tra l'altro cercato col sistema di ricerca, che è lentissimo e si impalla due volte su tre.

Volevo postare una roba nel topic di FF XV preso dallo spunto di un articolo qui su spaziogames e fare due risate, ma a quanto pare il topic risulta un "errore" per il sistema :sard:(505 me pare)

Tra l'altro cercato col sistema di ricerca, che è lentissimo e si impalla due volte su tre.
Fa anche a me XD

Ultima modifica da un moderatore:
Io riesco ad entrare nel topic di FFXV.:hmm:

no in automatico quando cliccavo su di un topic (se ricordi n3lla versione mobile a dx del nome della discussione c'era una specie di simbolo) automaticamente mi portava nel punto esatto dove avevo abbandonato (una specie di "quick save" :ahsisi:).

È presente anche qui?
Aaah, no. Nel senso non so cosa sia, ma per il comando chiederemo anche per quello.

Scusate continuano ad arrivarmi mail nella mia email riguardo a Gamesforum di post di altri utenti in molti topic. Ormai ho oltre 5000 mail di Games Forum di risposta in Topic. Aiuto.

Non so come risolvere questo problema.

Aaah, no. Nel senso non so cosa sia, ma per il comando chiederemo anche per quello.
Anche io riesco ad entrarci, ma se cerco di andare all'ultima pagina mi fa errore, posso solo rimanere nella prima.

Potrei provare a postare un messaggio.

Anche io riesco ad entrarci, ma se cerco di andare all'ultima pagina mi fa errore, posso solo rimanere nella prima.

Potrei provare a postare un messaggio.
Giusto, è da segnalare.

Quel topic ne ha sempre una.:dsax:

E invece lo sai che mi sa di si? Sarebbero le due freccette verso il basso poste alla sx in alto del titolo del topic

Comunque è decisamente più stabile ora rispetto ai primi giorni tempo un mese e sarà semi perfetto :ivan:

Comunque è decisamente più stabile ora rispetto ai primi giorni tempo un mese e sarà semi perfetto :ivan:
Si ma spero solo che non succedono di frequente queste "anomalie" come il topic di FFXV, dato che al momento sembra non si possa accedere..

Ad esempio l'altro giorno non riuscivo ad entrare nel topic di Naruto Shinobi Striker, stessa anomalia, anche se l'errore fu risolto.

Si ma spero solo che non succedono di frequente queste "anomalie" come il topic di FFXV, dato che al momento sembra non si possa accedere..

Ad esempio l'altro giorno non riuscivo ad entrare nel topic di Naruto Shinobi Striker, stessa anomalia, anche se l'errore fu risolto.
Nel caso di FFXV il problema era antecedente l'aggiornamento. Non è ancora chiaro il motivo, ma ci deve essere qualcosa di rotto in quel topic:asd:

Sfortunato in tutto quel gioco :sard:

Quel tipo di anomalia è capitata a tutti i topic con un'elevatissima quantità di pagina (un paio, forse tre topic in tutto il forum) più o meno da quando c'è stato il cambio di dominio (prima dell'update e prima dell'E3 anche) e non si capiva come sistemarlo. Col cambio di forum adesso si sono crackati completamente.:(

Dovevamo fare meno pagine.:( La colpa è come al solito di zaza quindi.:trolldance: Sempre colpa sua, sempre.:trolldance:

La colpa è come al solito di zaza quindi.:trolldance: Sempre colpa sua, sempre.:trolldance:
Come sempre:biocaf:

Stranamente quel topic era l'unico che faceva le bizze anche prima dell'aggiornamento... Chissà che non c'entri veramente il numero di pagine.... O la brutta utenza che lo frequentava :biocaf:

Stranamente quel topic era l'unico che faceva le bizze anche prima dell'aggiornamento... Chissà che non c'entri veramente il numero di pagine.... O la brutta utenza che lo frequentava :biocaf:
Quindi è colpa tua e di Deidara.. :sard:

Scherzo.. :asd:

Dispiace comunque che tutte quelle pagini siano quasi andate perse..:sadfrog:

Quindi è colpa tua e di Deidara.. :sard:

Scherzo.. :asd:

Sì, anche se secondo me è colpa dei post multipli spammosi (5-6-7) di "qualcuno" :bip:

Quel topic è vissuto 12 anni, poverello :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
a me da

URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.

Sì, anche se secondo me è colpa dei post multipli spammosi (5-6-7) di "qualcuno" :bip:

Quel topic è vissuto 12 anni, poverello :bruniii:
E' un gran peccato. Spero riusciate a farlo tornare.

L'unica cosa che mette in comune i topic impazziti sono davvero il numero di pagine (ad esempio è successo anche a Love&Sex in Altro).

Altri topic tipo Che Jrpg state giocando in Jrpg World e Calciomercato Gobbo in Calcio davano problemi prima del passaggio ma con l'update loro si sono salvati e non danno errore.

Non sono proprio perse perchè in quel topic si può entrare ma bisogna farlo tramite cronologia.:rickds:

Entri, cambi pagina, ti da errore e rimane dov'è. Però quella pagina è presente nella cronologia e se entri da lì si vede correttamente. Se posti, ti da errore o pagina bianca, ma se entri dalla cronologia il tuo messaggio risulta postato e puoi vederlo.

a me daURL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.
Il link ti sta rimandando alla vecchia piattaforma del forum. Dov'è capitato quel link? Se è nel profilo è normale perchè devono sistemare, se è nei listoni è perchè dobbiamo rifarli.

Clyde ti faccio i miei complimenti, stai davvero facendo tanto per il Forum, davvero bravo. Cerca di non impazzire nel frattempo :asd:
Grazie ma tecnicamente per il forum non sto facendo nulla, lì si sbattono tremendamente gli admin.

Io sto pensando solo a questa sezione, il giardino di casa.:.bip: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro