[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me alcuni riquadrini risultano ancora non caricati, tipo quello piccolino sotto il nick zaza50, poi per ora è un po' lentuccio a caricare.

La cosa che trovo peggiore è non potersi mettere mi piace ai propri commenti!

Domanda, dove la trovo ora la freccetta per vedere gli ultimi messaggi nelle discussioni?

So che non sarà il topic o la sezione giusta, ma per avatar, firme e coordinamenti vari come ci si regola, c'é già una guida all'utente?
Per l'avatar vai sull'immaginetta del profilo e clikki su "Modifica avatar",per la firma vai sotto l'avatar (nel profilo) su "modifica impostazioni", "account"...,scorri e circa metà troverai "opzioni dettagli messaggio" e poi visualizza firma (spunti),poi sotto c'è "modifica immagine firma" e da li imposti.

Tapatalk però mi da ancora "Topic nn trovato" accidenti...vabbè,ovviamente ci vorrà un po di pazienza ,è tutto in working progress

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, fate una lista delle domande e dubbi più frequenti qui sotto. Le raccogliamo e facciamo un Q&A ad inizio pagina, se siamo in grado di rispondere ovviamente. Roba troppo tecnica non è di nostra competenza ma se invece serve per farvi orientare più in fretta possiamo dare una mano.

Cominciate.

Come posso evitare di rendere l'avatar sfocato? Ho modificato la firma ma ancora non riesco a vederla. Come risolvo?

(spero vadano bene come domande xD )

Allora ragazzi, fate una lista delle domande e dubbi più frequenti qui sotto. Le raccogliamo e facciamo un Q&A ad inizio pagina, se siamo in grado di rispondere ovviamente. Roba troppo tecnica non è di nostra competenza ma se invece serve per farvi orientare più in fretta possiamo dare una mano.
Cominciate.

non è il caso di tornare al vecchio set up?

non è il caso di tornare al vecchio set up?
Questo è impossibile. Il Cambiamento è permanente.

Ho messo la firma, ma mi appaiono dei bannerini di GoW che vorrei togliere. Ho inserito il bannerino psn profile, appare na scritta "thumbnail" ma qui non si vede nulla.

​​​​

Ragazzi le firme NON SONO SPARITE, dovete semplicemente abilitarne la visualizzazione nelle impostazioni dell'account.

Ragazzi le firme NON SONO SPARITE, dovete semplicemente abilitarne la visualizzazione nelle impostazioni dell'account.
Bene, ho cancellato la mia vecchia firma per niente allora (faccina che si prende a mattarellate in testa). Propongo di sostituire le emoticon così

Per la questione faccine: l'UP inizierà oggi. Pazientate. :annuisce:

Benvenuto nel passato. 1997, per la precisione :faccinachesghignazza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro