[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riformulo ci sarà una versione mobile?

Appena inserita buono

Come faccio a rimettere l'avatar c'è l'opzione sempre da mobile

Ultima modifica da un moderatore:
Ah carina questa versione, posso fare il bimbo e scrivere tutto con un terrificante Comic Sans :sard:

Comunque alcune cose dell'interfaccia di scrittura sono anche pratiche rispetto a prima (m'ha sempre fatto cagare quella di prima, ci capivo poco), andrebbe smussato il resto. Un pochino tristi i pollici ai commenti, l'avatar cubo è inguardabile ma si adatta ad alcune facce indimenticabili di opere magne. Tipo Guru Guru :icebad:

Primo impatto abbastanza forte... e spaesante :azz:

Domanda, ritorneranno i temi del forum? L'arrivo del Dark Theme a suo tempo è stata una delle cose che ho apprezzato di più, spero che l'opzione venga resa di nuovo disponibile prima o poi.

Impatto abbastanza forte :asd:
Domanda, ritorneranno i temi del forum? L'arrivo del Dark Theme a suo tempo è stata una delle cose che ho apprezzato di più, spero che l'opzione venga resa di nuovo disponibile prima o poi.
Al momento c'è la skin dark alternativa a quella di default, in basso a sinistra del forum. E' possibile selezionare anche quella apposita per cellulare se navigate da mobile

Impatto abbastanza forte :asd:
Il dark theme c'è già e puoi selezionarlo in basso a sinistra :ahsisi:

l'avatar cubo è inguardabile ma si adatta ad alcune facce indimenticabili di opere magne. Tipo Guru Guru :icebad:
La danza kita kita :bruniii:

Ma la barra sotto al nome che sarebbe?

Se ci lascio il cursore sopra mi appaiono frasi tipo "si comporta bene è sulla buona strada" "deve scegliere tra il bene e il male" e roba così *faccina blu che rotola ridendo*

C'è un percorso di moralità sul forum, siamo tutti entrati in un grosso gioco di ruolo con tanta interazione e scelte di dialogo infinite? Voglio le statistiche e punti da spenderci allora.

Edit: e niente, non legge le faccine di base

Edit 2: No ok con alcune faccine appare la scritta "Games Forum", wat? :sard:

Al momento c'è la skin dark alternativa a quella di default, in basso a sinistra del forum. E' possibile selezionare anche quella apposita per cellulare se navigate da mobile

Il dark theme c'è già e puoi selezionarlo in basso a sinistra :ahsisi:
Devo passare più tempo a esplorare la nuova interfaccia evidentemente :icebad: Grazie per la dritta.

Se ci lascio il cursore sopra mi appaiono frasi tipo "si comporta bene è sulla buona strada" "deve scegliere tra il bene e il male" e roba così *faccina blu che rotola ridendo*

C'è un percorso di moralità sul forum, siamo tutti entrati in un grosso gioco di ruolo con tanta interazione e scelte di dialogo infinite? Voglio le statistiche e punti da spenderci allora. :unsisi:
Non l'avevo notato.. :sard:

Se ci lascio il cursore sopra mi appaiono frasi tipo "si comporta bene è sulla buona strada" "deve scegliere tra il bene e il male" e roba così :rickds:

C'è un percorso di moralità sul forum, siamo tutti entrati in un grosso gioco di ruolo con tanta interazione e scelte di dialogo infinite? Voglio le statistiche e punti da spenderci allora. :unsisi:
Credo sia un "livello" in base al numero di post che si hanno, ricordo anni fa su forumcommunity c'erano forum dedicati a Naruto che ogni tot post passavi da Genin a Chuunin, poi a juonin ecc

EDIT: ah, sono state rimesse alcune emoticon? Bene, cominciavo a star male a fare robe tipo :-) p ^.^ stile 10 anni fa :sard:

Intendi quelli dei visitatori? Vai su filtro==> Ora metti ''sempre'' e fonte ''solo messaggi ospiti''
Ok, grazie

Credo sia un "livello" in base al numero di post che si hanno, ricordo anni fa su forumcommunity c'erano forum dedicati a Naruto che ogni tot post passavi da Genin a Chuunin, poi a juonin ecc
Non credo sia in base al numero di post, le frasi che leggo sono sempre due e alcuni hanno 4k come 20k messaggi, non c'è differenza. Sembra più legato ai pollici a leggere così, ma di regola dovremmo partire tutti con la stessa frase, visto che sono una novità

C'è un percorso di moralità sul forum, siamo tutti entrati in un grosso gioco di ruolo con tanta interazione e scelte di dialogo infinite? Voglio le statistiche e punti da spenderci allora.

Edit: e niente, non legge le faccine di base

Edit 2: No ok con alcune faccine appare la scritta "Games Forum", wat? :sard:
Cosa come che quando:sard:

Sto rotolando per terra

non è particolarmente apprezzato... anzi meglio se se ne va fuori dalle palle
:sard:

A questo punto converrebbe lasciarvi lavorare e tornare piu attivi nei prossimi giorni

A questo punto converrebbe lasciarvi lavorare e tornare piu attivi nei prossimi giorni
Vabbè le funzioni base ci sono tutte...pensavo peggio :patpat:

Spero nelle immagini per avatar più grandi, prima eravamo abituati davvero troppo bene :tragic

Per l'avatar vai sull'immaginetta del profilo e clikki su "Modifica avatar",per la firma vai sotto l'avatar (nel profilo) su "modifica impostazioni", "account"...,scorri e circa metà troverai "opzioni dettagli messaggio" e poi visualizza firma (spunti),poi sotto c'è "modifica immagine firma" e da li imposti.

Tapatalk però mi da ancora "Topic nn trovato" accidenti...vabbè,ovviamente ci vorrà un po di pazienza ,è tutto in working progress
Fatte Dre, grazie:gab:

magari mettete la prima parte del post in risalto in prima pagina.

A me i messaggi sono ancora scalzato, devo scorrere a sinistra per leggerli, sono off screen. Stasera provo da computer

Spero nelle immagini per avatar più grandi, prima eravamo abituati davvero troppo bene :tragic
Da cell si vedono nettamente meglio ora...

Francamente al momento sono soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro