[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte Dre, grazie:gab:

magari mettete la prima parte del post in risalto in prima pagina.

A me i messaggi sono ancora scalzato, devo scorrere a sinistra per leggerli, sono off screen. Stasera provo da computer
Hanno aggiunto la Skin mobile

Scusate se è stato già chiesto.

Nessuno ha problemi con le scritte tutte sballate nei topic? (da mobile).

Il problema esce fuori con la skin dark e quella default vb5, con la mobile vb5 nessun problema.

Scusate se è stato già chiesto.Nessuno ha problemi con le scritte tutte sballate nei topic? (da mobile).

Il problema esce fuori con la skin dark e quella default vb5, con la mobile vb5 nessun problema.
Si perché le versioni mobile le abbiamo modificate apposta per i telefoni, mentre le altre sono ottimizzate per la visualizzazione da desktop o Tablet :sisi:

Si perché le versioni mobile le abbiamo modificate apposta per i telefoni, mentre le altre sono ottimizzate per la visualizzazione da desktop o Tablet :sisi:
Mi trovo bene con la desktop anche da telefono, per fortuna :sisi:

E per la versione mobile non ci sarà nessuna ottimizzazione per quanto riguarda le altre skin?

Con il ripopolamento di avatar e firme e il ritorno delle faccine la navigazione mi sembra decisamente più piacevole a livello estetico. Questione di abitudine as always, a lavori ultimati sarà anche meglio a livello di funzionalità e velocità :sisi:

Bentornato forum, sinceramente come impatto mi aspettavo un trauma maggiore...alla fine non mi dispiace :sisi: ma dovrò imparare da capo un sacco di cose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, volevo chiedere un paio di info a chi magari ha già risolto:

1) Come funziona la questione del forum che non ti slogga più in automatico? E' attivata di default, perchè io invece vorrei che fosse come prima. Dopo un tot di tempo avviene il log out automatico del nick.

2) Come posso togliere gli avvisi delle sottoscrizioni? Mi sono arrivate notifiche di gente perchè hanno scritto sul topic di TW 3 ad esempio.

Scusate, volevo chiedere un paio di info a chi magari ha già risolto:
1) Come funziona la questione del forum che non ti slogga più in automatico? E' attivata di default, perchè io invece vorrei che fosse come prima. Dopo un tot di tempo avviene il log out automatico del nick.

2) Come posso togliere gli avvisi delle sottoscrizioni? Mi sono arrivate notifiche di gente perchè hanno scritto sul topic di TW 3 ad esempio.
2) Modifica Impostazioni - Notifiche

In teoria :sisi:

2) Modifica Impostazioni - Notifiche

In teoria :sisi:
Perfetto, grazie!

Riguardo al log out automatico sai se è impostato di default adesso? Vorrei che dopo tot tempo sloggase da solo, come prima.

Non vedo più né avatar né firma, posso recuperarli o devo rifarli daccapo?

Non vedo più né avatar né firma, posso recuperarli o devo rifarli daccapo?
L'avatar penso dovrai riaggiungerlo come ho fatto io questa mattina. Occhio che per la Firma invece si tratta solo di spuntare l'opzione Mostra Firme. Nelle Impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro