[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei chiedervi se potete mettere di default per chi accede da smartphone la modalita "mobile vB5" anzichè "default Vb5".Grazie.
Una volta scelta la skin, inserisci il forum tra i preferiti e resterà quella ;)

Riporto in prima pagina.:onixenon:
Ma la funzione "cerca" funziona? XD

Volevo mettere un video nel topic del primo Watch Dogs ma mi trova solo il topic xbox, PC, e mercatino. E' sparita? :(

EDIT: ops, mi son dimenticato del topic contenente i link dei topic, da lì pare sia sparita...mi sembra però che avevate salvato tutti i topic con l'up, lì ci postammo pure.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la funzione "cerca" funziona? XD

Volevo mettere un video nel topic del primo Watch Dogs ma mi trova solo il topic xbox, PC, e mercatino. E' sparita? :(
Metti il trattino tra le due parole: watch_dogs e ''cerca solo nei titoli''

così dovresti trovarlo

Questa icona manca all'appello :sisi:

xHkCVUQ.jpg

Metti il trattino tra le due parole: watch_dogs e ''cerca solo nei titoli''

così dovresti trovarlo
Provo :sisi:

EDIT: l'ha trovata :)

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo questo argomento: le icone sono saltate quasi tutte e i prefissi si vedono ma non sappiamo dove andarli a prendere.

Riguardo questo argomento: le icone sono saltate quasi tutte e i prefissi si vedono ma non sappiamo dove andarli a prendere.
Clyde, guarda ti dico: personalmente se serve a far scattare il forum, va bene così, come detto ieri, la versione mobile è una bomba, si riesce a fare tutto e per chi come me odia tapatalk, è una manna dal cielo. Serve tempo lo sappiamo, cerchiamo di riportare gente al forum e poi il resto arriverà da se.

Il forum non ha un grafico? Altrimenti provate a parlare fra voi su cosa mettere e le prendete da google rimpicciolendole alla misura giusta :sisi:

Ci sono anche io :asd: sbaglio o non si può più andare all'ultimo messaggio non letto?

Per il resto i cambiamenti grafici mi interessano poco, utilizzando Tapatalk (che a quanto pare non va :asd:)

Ci sono anche io :asd: sbaglio o non si può più andare all'ultimo messaggio non letto?Per il resto i cambiamenti grafici mi interessano poco, utilizzando Tapatalk (che a quanto pare non va :asd:)
COME VEDERE GLI ULTIMI MESSAGGI DI UNA DISCUSSIONE

Per andare all'ultimo messaggio non letto cliccate sul pallino blu con freccette verso il basso posto a sinistra del titolo del topic. Per andare solo all'ultimo messaggio cliccate sul rettangolino blu con freccette che vanno verso destra posto all'estrema destra della pagina.

Spoiler:

COME VEDERE GLI ULTIMI MESSAGGI DI UNA DISCUSSIONE

Per andare all'ultimo messaggio non letto cliccate sul pallino blu con freccette verso il basso posto a sinistra del titolo del topic. Per andare solo all'ultimo messaggio cliccate sul rettangolino blu con freccette che vanno verso destra posto all'estrema destra della pagina.

Spoiler:

Grazie, mi era sfuggito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro