[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se volete vi lascio il mio IBAN in serata :sisi: 

Vi lascio anche un indirizzo di fiducia in cui inviare regalie e quant'altro :sisi:

:asd:

Nel caso (per la questione) ci rimettiamo nelle mani degli Admin.

Scherzi a parte, mettere un tasto di donazione non sarebbe una cattiva idea.

Scherzi a parte, mettere un tasto di donazione non sarebbe una cattiva idea.
Poi si entra in un giro particolare...non so quanto convenga. 
Ci sarà chi dirà di togliere le pubblicità (e avrebbe ragione a dirlo sotto un certo punto di vista), chi pretenderà che le cose vengano fatte come meglio crede lui perchè "vi pagano". La stupidità delle persone è sempre dietro l'angolo.
Per non parlare delle classiche due cose che avvengono in questi casi, lo staff che si scioglie di tot membri perchè qualcuno non ha i soldi o viene a sapere che tizio li ha avuti (sto parlando delle cose più assurde che possono capitare XD) o di gente che vedendo si guadagna (perchè c'è il pulsante) crederà che ci si fanno i soldi e vorrà fare il moderatore per chissà quale sogno futuro...e non è per quello che uno deve proporsi e farsi il mazzo sul forum.

Queste son cose che si fanno per pura voglia e passione, se uno Zaza ed altri staranno lì le ore a cambiare centinaia di link per la terza volta senza fiatare o prendendola sul "ridendo e scherzando" com'è avvenuto prima con quel post e nostre risposte annesse è perchè vogliono, perchè lo fanno per l'utenza, perchè ci si diverte così. Se si ricevono soldi cambia totalmente tutto, lo si farebbe perchè lo si deve e arrivano altri "problemi" poi. Certo chiariamo, immagino ogni staffer qui mi dirà ora "se mi pagassero lo farei ancora più volentieri", e ci mancherebbe altro ma la prospettiva di tutto secondo me cambia e ciò che è bello ora può non esserci poi. Parare mio questo ovviamente :)

Ne ho viste di cose di questo tipo e basta un pulsante per rovinare tutto XD

Poi si entra in un giro particolare...non so quanto convenga. 
Ci sarà chi dirà di togliere le pubblicità (e avrebbe ragione a dirlo sotto un certo punto di vista), chi pretenderà che le cose vengano fatte come meglio crede lui perchè "vi pagano". La stupidità delle persone è sempre dietro l'angolo.
Per non parlare delle classiche due cose che avvengono in questi casi, lo staff che si scioglie di tot membri perchè qualcuno non ha i soldi o viene a sapere che tizio li ha avuti (sto parlando delle cose più assurde che possono capitare XD) o di gente che vedendo si guadagna (perchè c'è il pulsante) crederà che ci si fanno i soldi e vorrà fare il moderatore per chissà quale sogno futuro...e non è per quello che uno deve proporsi e farsi il mazzo sul forum.

Queste son cose che si fanno per pura voglia e passione, se uno Zaza ed altri staranno lì le ore a cambiare centinaia di link per la terza volta senza fiatare o prendendola sul "ridendo e scherzando" com'è avvenuto prima con quel post e nostre risposte annesse è perchè vogliono, perchè lo fanno per l'utenza, perchè ci si diverte così. Se si ricevono soldi cambia totalmente tutto, lo si farebbe perchè lo si deve e arrivano altri "problemi" poi. Certo chiariamo, immagino ogni staffer qui mi dirà ora "se mi pagassero lo farei ancora più volentieri", e ci mancherebbe altro ma la prospettiva di tutto secondo me cambia e ciò che è bello ora può non esserci poi. Parare mio questo ovviamente ?

Ne ho viste di cose di questo tipo e basta un pulsante per rovinare tutto XD
Appunto, ma poi se realmente i server costano di più posso capirlo, nessuno regala nulla, molti pensano solo al proprio tornaconto e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, ma poi se realmente i serve costano di più posso capirlo, nessuno regala nulla, molti pensano solo al proprio tornaconto e basta.
Sì ovvio ma credo che il forum sia inerente col sito chiaramente e se servono le donazioni per mantenerlo (ma secondo me non accade, bastano le pubblicità se ci sono le giuste visite) devono vedersela quelli che hanno in mano il sito che andranno a mettere l'eventuale pulsante sul sito (che immagino faccia più visite del forum).

Solitamente il pulsante delle donazioni è l'ultima risorsa per un sito, se mai lo vedremo dovremo preoccuparci XD

Sì ovvio ma credo che il forum sia inerente col sito chiaramente e se servono le donazioni per mantenerlo (ma secondo me non accade, bastano le pubblicità se ci sono le giuste visite) devono vedersela quelli che hanno in mano il sito che andranno a mettere l'eventuale pulsante sul sito (che immagino faccia più visite del forum).

Solitamente il pulsante delle donazioni è l'ultima risorsa per un sito, se mai lo vedremo dovremo preoccuparci XD
Allora incrociamo le dita e speriamo bene. :asd:

Nessun ringraziamento ragazzi, non nascondo che ho anche investito soldi personalmente per fare in modo che questo passaggio avvenisse, ma lo ho fatto per la passione che mi ha mosso verso questa community, non potevo accettare che morisse. Il lavoro è stato molto e ve ne è altrettanto all'orizzonte, ma lo faremo in modo sereno, sapendo che uno dei forum italiani più visitati continuerà a crescere ed a vivere. 

Nessun ringraziamento ragazzi, non nascondo che ho anche investito soldi personalmente per fare in modo che questo passaggio avvenisse, ma lo ho fatto per la passione che mi ha mosso verso questa community, non potevo accettare che morisse. Il lavoro è stato molto e ve ne è altrettanto all'orizzonte, ma lo faremo in modo sereno, sapendo che uno dei forum italiani più visitati continuerà a crescere ed a vivere. 
Tanto di cappello Darth, applausi.

gif-applausi-9.gif

Sto tipo cercando belle parole da dire e bla bla bla ma non le trovo perchè non c'è semplicemente nulla da dire se non grazie per quello che fate (e che hai fatto) :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei chiedere 2 cose
1. Perché da Tapatalk non si vedono i topic in evidenza, ad esempio quelli nella sezione console war?
O sono l'unico che non li vede?

2. Gli spoiler saranno visibili da tapatalk?
Perche ora non si vedono

Grazie staff
Penso che Bulletin 5 sia una delle cose peggiori dell'universo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

E le firme? Sono sparite? :classic_blink:
No, ci sono. :classic_ninja:

Vorrei chiedere 2 cose
1. Perché da Tapatalk non si vedono i topic in evidenza, ad esempio quelli nella sezione console war?

Perche ora non si vedono

Grazie staff

Per il primo punto non so dirti, per il secondo verrà sistemato.

Per quanto riguarda la firma...non le vedo io da smartphone o non ci sono proprio? 

mame1 ha detto:
Vorrei chiedere 2 cose

Perche ora non si vedono

Grazie staff

Maronn, bulletin 5 era una chiavica. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro