Cosa c'è di nuovo?

ReLIFE | Crunchyroll | OAV conclusivi disponibili!!!

Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Vista anche la seconda, in effetti non capisco come sia possibile che

siano gli altri a dimenticarsi di lui dopo un anno, non ha senso la spiegazione che è stata data

- - - Aggiornato - - -

Ok vista anche la terza, decisamente esilarante :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato alla settima, ok mi ha decisamente preso. Peccato per alcuni personaggi stereotipatissimi.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Vi odio, l'avete già visto tutti e io sono a malapena a un terzo. Gente con molto tempo libero ... gente con molto tempo libero ovunque! :tragic:

Lurix

E.M.T
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2015
Reazioni
316
Medaglie
6
Io sono arrivato alla terza. Troppo divertente :rickds:

C'è anche qualche ottimo spunto per sviluppi un pò più seri della trama.

Per ora mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
La 8 e la 9 non mi sono piaciute per niente... spero che nella 10 passi sto stallo.

gabri cleme

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
20 Gen 2010
Reazioni
0
La 8 e la 9 non mi sono piaciute per niente... spero che nella 10 passi sto stallo.
ricordo anche io un paio di episodi sotto tono, in cui ti danno molte info senza divertire come nel resto della stagione... ma poi riprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Episodi #4 e #5

Magistrali. Kariu e Hishiro già mi piacevano, ma adesso mi diventano i best pgs, la prima in particolare è una complessata di livello galattico ma è caratterizzata perfettamente, è impossibile non adorarla. Questi episodi prendono una piega un po' più seria e vengono trattati temi come bullismo, rinuncia e amicizia senza farli cadere nello scontato, ed è bellissimo come l'anime riesca ad alternare tutto questo con vari siparietti molto divertenti, abbiamo una regia e una qualità di scrittura assolutamente fuori dal comune. Perfette anche le musiche!

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Finito.

Mi è piaciuto, all'inizio soprattutto, poi è sceso un po' troppo nei soliti clichè del genere dando troppo spazio a certi pg piuttosto che ad altri, puntate 8-9-10 focalizzate su

Kariu e l'altra ragazza della pallavolo le ho trovate davvero noiose.

Per quanto riguarda la "bomba" droppata alla fine, beh, era sgamabilissima già dalla puntata dove

Ryo descrive il soggetto uno e il suo continuo non integramento

Insomma per me non è stata una sorpresa per niente, bastava davvero stare un minimo attenti agli indizi e si capiva da metà serie. Durante le ultime due puntate era diventata praticamente una certezza, bastava guardare come interagiva con gli altri pg.

7.5 per me, curioso di sapere come prosegue.

Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,037
Medaglie
11
Per quanto riguarda la "bomba" droppata alla fine, beh, era sgamabilissima già dalla puntata dove

Ryo descrive il soggetto uno e il suo continuo non integramento
La bomba non era quella

visto che chiunque senza neanche ragionarci troppo ci arriverebbe ben prima.Il megaton è il fatto che la relazione è possibile siccome neanche a lei cancelleranno i ricordi,sempre se uno dei due non si faccia scappare che fa parte del progetto perdendo cosi i ricordi :ivan:

Pein93

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
Medaglie
7
sta di fatto però che è molto probabile che non facciano mai una seconda serie perchè al ritmo del manga tra almeno 4 anni la vedremo minimo

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
La bomba non era quella
visto che chiunque senza neanche ragionarci troppo ci arriverebbe ben prima.Il megaton è il fatto che la relazione è possibile siccome neanche a lei cancelleranno i ricordi,sempre se uno dei due non si faccia scappare che fa parte del progetto perdendo cosi i ricordi :ivan:
Che poi sta cosa dei

ricordi persi

non è chiarissima.

Li perdono perchè finita la scuola poi ti dimentichi dei compagni di classe, o proprio scompaiono dalla mente? perchè nel secondo caso è ridicolo, ma a inizio serie veniva lasciato inteso il secondo punto.

Pein93

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
Medaglie
7
comunque è difficile trovare in anime di questo genere al giorno d'oggi un protagonista a livello di questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
comunque è difficile trovare in anime di questo genere al giorno d'oggi un protagonista a livello di questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh insomma, era partito come maturo (e vorrei ben vedere avendo 27 anni) ma poi si è adattato talmente bene che salvo qualche ragionamento è diventato il classico stereotipo del genere.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,037
Medaglie
11
Che poi sta cosa dei

ricordi persi

non è chiarissima.

Li perdono perchè finita la scuola poi ti dimentichi dei compagni di classe, o proprio scompaiono dalla mente? perchè nel secondo caso è ridicolo, ma a inizio serie veniva lasciato inteso il secondo punto.
Finito l'esperimento ai compagni di classe e a tutte le persone che lo hanno conosciuto come adolescente vengono cancellati i ricordi,membri relife esclusi.Discorso diverso se per sbaglio parla della relife e di conseguenza viene scoperto,è lui a subire la cancellazione dei ricordi.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Finito l'esperimento ai compagni di classe e a tutte le persone che lo hanno conosciuto come adolescente vengono cancellati i ricordi,membri relife esclusi.Discorso diverso se per sbaglio parla della relife e di conseguenza viene scoperto,è lui a subire la cancellazione dei ricordi.
Si ma non viene spiegato niente del come.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,193
Medaglie
12

Chiaramente verranno cancellati dall'azienda in qualche modo, la prima cosa che penso è al neuralizzatore, però appunto sono cazzi della ReLife, se hanno inventato il pillolone che ti fa tornare giovane nell'aspetto figurati ad un modo per cancellare la memoria, magari nel finale della storia chiariranno o faranno vedere come, almeno credo sia cosi, perché il "dimenticarsi un anno di vita perché si" sarebbe una stronzat° ancora più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Contavo di averla già finita, e invece sono arrivato solo adesso a metà (episodio 7 appena visto). Niente, continuo a trovare il modo con cui questa serie riesce a trattare un sacco di temi e problematiche sociali e morali, in maniera leggera ma al tempo stesso diretta ed efficace, semplicemente incredibile. Anche l'episodio 7, che in pratica è un mezzo recap del primo (visto da un altro punto di vista), è molto bello e ti lascia con la curiosità di sapere chi è

il candidato #1.
Ripasso da qui per il commento finale quando avrò visto tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità