Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io avrei preferito una stagione intera, figuratiIo posso parlare solo da spettatore dell'anime e quelle che ho riportato sono le mie opinioni su esso, se il manga è più riuscito a riguardo tanto meglio alloraNon capisco perché quindi non fare un numero superiore di OAV (6-7 invece di 4) per raccontare meglio quello che c'era da raccontare.
In ogni caso il discorso
alla fine è il problema minore, quello che secondo me rende questa parte conclusiva riuscita a metà (e non scandalosa, mai scrittodei comprimari lasciati in secondo piano) è
il concentrarsi troppo sul tema amoroso, assieme alla scena finale tra i due imho evitabilissima.
^Ok, grazie, vedo di recuperare gli OAV al più presto![]()
Manga creator Yayoiso revealed on Saturday that she will launch a new manga titled Blue Hearts on the Comico app on Saturday, November 17. The manga will serialize a new chapter every two weeks.
![]()
grazie ISHI
finalmente arriva
si, tutti a colori, presumibilmente da dicembre, presumibilmente 9,90Sono 15 volumi? Nel caso lo recupero volentieri