ReLIFE | Crunchyroll | OAV conclusivi disponibili!!!

Pubblicità
Potevano comunque gestirlo meglio quel finale, visto che appunto nei primi due oav non succede niente di niente e potevano riassumerli in mezza puntata.

Io posso parlare solo da spettatore dell'anime e quelle che ho riportato sono le mie opinioni su esso, se il manga è più riuscito a riguardo tanto meglio allora :ahsisi: Non capisco perché quindi non fare un numero superiore di OAV (6-7 invece di 4) per raccontare meglio quello che c'era da raccontare.

In ogni caso il discorso

dei comprimari lasciati in secondo piano
alla fine è il problema minore, quello che secondo me rende questa parte conclusiva riuscita a metà (e non scandalosa, mai scritto :asd: ) è

il concentrarsi troppo sul tema amoroso, assieme alla scena finale tra i due imho evitabilissima.

Io posso parlare solo da spettatore dell'anime e quelle che ho riportato sono le mie opinioni su esso, se il manga è più riuscito a riguardo tanto meglio allora :ahsisi: Non capisco perché quindi non fare un numero superiore di OAV (6-7 invece di 4) per raccontare meglio quello che c'era da raccontare.
In ogni caso il discorso

dei comprimari lasciati in secondo piano
alla fine è il problema minore, quello che secondo me rende questa parte conclusiva riuscita a metà (e non scandalosa, mai scritto :asd: ) è

il concentrarsi troppo sul tema amoroso, assieme alla scena finale tra i due imho evitabilissima.
ma io avrei preferito una stagione intera, figurati :ahsisi: il problema sarà stato economico. non voleva essere un discorso di manga o anime, quanto il fatto di valutare il risultato degli oav in relazione alle costrizioni (auto?)imposte :sisi:

guarda, gli indizi sulla strada che sarebbe stata percorsa erano palesi fin dalla stagione originale, negli oav ci si è giusto trovati costretti ad accelerare, ma erano tutte conseguenze derivanti dai fatti pregressi

capito?

WdCHD5r.png

Up anti-cut off

grazie ISHI
finalmente arriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro