Alert Religioni (Leggere il primo post prima di intervenire)

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sharla, non ti ci mettere anche tu. In questo thread tutti rispettano tutte le confessioni possibili e immaginabili. E quando dico tutte, intendo tutte.
Ma infatti ho postato la notizia per far vedere che tutte le religioni hanno i loro integralisti,mica per dire che tutti i cattolici sono assassini.

Detto col rispetto delle regole, se non posso esprimere tale idea procedi col ban, non ho intenzione di modificare alcun ché.

Detto col rispetto delle regole, se non posso esprimere tale idea procedi col ban, non ho intenzione di modificare alcun ché.
Per me puoi pensare anche che chi crede che i gatti neri portano sfortuna sia una persona malvagia da ardere in pubblica piazza. Non sono assolutamente interessato. Però, se vuoi partecipare a questa discussione o lo fai rispettando tutte le altre confessioni o non ti astieni dal partecipare.

Con ciò reputo la questione chiusa.

Eliminiamo lo spam dalla radice, per favore. Grrracias. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho preso una nota per aver detto gesù zombie, stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma appunto, cavolo, come lo chiamereste voi uno che dopo tre giorni resuscita? ZOMBIE! appunto!boh...
Eh non hai mica tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se una persona ha un'amico immaginario è pazza... se ce l'hanno milioni di persone è religione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh non hai mica tutti i torti
Profondamente sbagliato,uno zombie vuole mangiare il tuo corpo,Gusù vuole che tu mangi il suo(Eucarestia).Magari il prof era un fan degli zombie e si è sentito offeso.

È uno dei tanti episodi di imposizione culturale religiosa ai danni delle persone non credenti.
E' imporre di non insultare le credenze altrui.Ti piacerebbe se un professore dicesse in classe "gli atei sono dei senza cervello"?

E' imporre di non insultare le credenze altrui.Ti piacerebbe se un professore dicesse in classe "gli atei sono dei senza cervello"?
non mi sembra di aver detto "i credenti sono degli imbecilli" ho solo fatto una considerazione riguardo alla morte di gesù, fra l'altro ironica

---------- Post added at 17:14:19 ---------- Previous post was at 17:13:34 ----------

se una persona ha un'amico immaginario è pazza... se ce l'hanno milioni di persone è religione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questa finisce in firma

non mi sembra di aver detto "i credenti sono degli imbecilli" ho solo fatto una considerazione riguardo alla morte di gesù, fra l'altro ironica
Infatti io non me la prenderei,ci ho anche scherzato sopra ma a qualcuno come il professore in questione può dar fastidio l'ironia.Tra l'altro giuridicamente ha pure ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro