R
Ryder-
Le traduzioni, sono quelle che sono, appunto si chiamano traduzioni, non puoi modificarle, spesso però sitchin interviene (nel corso del libro) spiegando il suo PERSONALE punto di vista, su appunto il testo letto precedentemente.Bel topic, molto interessante e complimenti a Chen, mi sembri molto istruito sull'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Ryder- Ti posso fare qualche domanda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quando è accurato il libro di questo Sitchin? Qualcun altro ha confermato le traduzioni? Le tavole sono autentiche? Che tipo di energia dovrebbero sprigionare le piramidi?(Visto che dovrebbe alimentare addirittura una nave non dovrebbe essere facile individuarle?) Questa sarà il sonno ma ammetto di non averla capita.
In questo caso, non è lo stesso vulcano/pioggia/sasso/gamberetto/animale ad essere divinizzato?
Ultima e stupida domanda...
come mai scrivi in maiuscolo?
Le tavole ovviamente sono autentiche, non credo che sitchin si sia messo a scrivere su delle tavolette d'argilla in parole cuneiforme. Le tavole sono 14 scritte da uno scriba sumero di nome Endubsar.
Le piramidi, come appunto avevo scritto in un post precedente rilasciano energia prodotta attraverso i raggi del sole e il quarzo che (Un tempo) ricopriva completamente tutte le piramidi, e pensa te questo quarzo rifletteva talmente tanto i raggi solari da portersi vedere dallo spazio. Nei nostri tempi solo le punte di alcune piramidi sono ricperte dal quarzo e appunto producono energia che con l'avanzare d'altitudine dalla punta della piramide aumenta anche il numero di energia generata, questa non è una teoria di sitchin ma viene menzionata.
Riguardo la costruzione delle piramidi cosa c'è da capire?
I popoli che hanno costruito le piramidi 10 anni prima dell'inizio delle loro costruzioni erano nomadi, e appunto sembra strano che in 10 anni abbiano appreso conoscenze tali in termini di Strumenti, mezzi di trasporto, ingegneria e astronomia senza contare il numero di persone necessarie alla loro costruzione.Poi mi chiedo come facevano questi popoli a conoscere il sottosuolo del posto, infatti le piramidi sono collocate in un gigantesco blocco di un particolare tipo di pietra che può sostenere il peso delle piramidi.
No, non esistono religioni che venerano vulcano/pioggia/sasso/gamberetto/animale ma solo e soltanto esseri con sembianze umane tutti provenienti dal cielo.In questo caso, non è lo stesso vulcano/pioggia/sasso/gamberetto/animale ad essere divinizzato?