S
Sorrow62
Chen, anche oggi son di corsa, ci leggiamo un'altro giorno, a proposito, che fine ha fatto l'OP?
In questo Topic si vuole escludere i dibattiti sterili sull'(in)esistenza di *** (è naturalmente consentito discuterne a livello informativo, ma trattare l'argomento in chiave ostile non può portare che malessere e deterioramento nel dialogo).
Veramente l'impressione che ho è che gli atei sparino a zero sui credenti mentre a me, come ho scritto mille volte, gli atei (quindi anche tu) hanno tutti i diritti di pensarla come credono, però lo stesso diritto ce l'hanno i credenti.
Ma inizio a pensare che se il papa dicesse che oggi è sabato ed io scrivessi che ha ragione allora tu grideresti alla congiura giudaico-cristiana... ;p
Infatti...
p.s. è possibilissimo rimanere vergini ed incinte con il petting spinto però credo che i vangeli (di cui non me ne potrebbe importare meno) intendano la cosa in senso figurato.
In questo Topic si vuole escludere i dibattiti sterili sull'(in)esistenza di *** (è naturalmente consentito discuterne a livello informativo, ma trattare l'argomento in chiave ostile non può portare che malessere e deterioramento nel dialogo).
Io credo nella ragione e in D-o e qui è un'altra differenza, se ne vuoi una ulteriore ti dirò che mentre a me non dà alcun fastidio che tu la pensi così, vedo che tu e moltissimi atei dovete per forza far apparire i credenti come dementi... la libertà di pensiero è un concetto a cui siete superiori immagino :kappe:Io credo nella ragione, non in un ***. E' qui la differenza tra me e te.
Non confondiamo i credenti con la struttura and anyway...Beh, allora la Chiesa Cattolica (e dunque i cattolici), se davvero volesse questo dialogo, dovrebbe smettere di parlare degli atei come di persone disumane, cattive e prive di morale...
Veramente l'impressione che ho è che gli atei sparino a zero sui credenti mentre a me, come ho scritto mille volte, gli atei (quindi anche tu) hanno tutti i diritti di pensarla come credono, però lo stesso diritto ce l'hanno i credenti.
Ma inizio a pensare che se il papa dicesse che oggi è sabato ed io scrivessi che ha ragione allora tu grideresti alla congiura giudaico-cristiana... ;p
Infatti...
+1 Rep.Quello che a me non piace è l'atteggiamento "ateista", di contrapposizione totale alle religioni, nel senso che alcuni ... singoli atei ed associazioni, ... screditano la religione alla prima occasione in una prospettiva di conflitto, come se combattessero contro un nemico.La cosa peggiore è si proclamano portatori della laicità, quando non sanno cosa sia in realtà.
Autentico, un demente confuso capace però di catalizzare le masse e l'odio, la prova che gli imbecilli sono più pericolosi dei malvagi.Per quanto ne so Hitler era fissato con l'esoterismo ma non era cattolico, quindi diciamo che più che ateo Hitler poteva essere ritenuto un eretico.
p.s. è possibilissimo rimanere vergini ed incinte con il petting spinto però credo che i vangeli (di cui non me ne potrebbe importare meno) intendano la cosa in senso figurato.