Questa risposta non significa niente.
Fai interventi sensati tu, invece. E smettila di censurare il pensiero delle persone, sei odioso. Per quanto non ti piaccia, devi lasciare che la gente abbia modo di esprimersi come gli pare; questa è una libertà che non sei autorizzato a negare a nessuno. Mai letto Voltaire? Non condivido la tua idea ma darò la vita affinché tu possa esprimerla. Non scrivo post sensati? Il fatto che tu non sia in grado di trovare un senso ai miei post, non significa che un senso non ci sia. Posso o no ritenere Madre Teresa di Calcutta una bigotta? Sai che lei stessa scrisse delle lettere al papa in cui gli confidava che aveva smesso da tempo di credere e che dentro di lei sentiva solo il vuoto spirituale? Leggi La posizione della missionaria, un libro che spiega le schifezze che faceva quella vecchia bigotta, ipocrita e probabilmente pure atea, che, fingendosi credente e misericordiosa, è riuscita a mettersi da parte un patrimonio inestimabile. La nonnina viaggiava sempre nel lusso, aveva comprato a caro prezzo una prenotazione vitalizia nella prima classe di una famosa compagnia aerea internazionale. Quando stava male lei, si rivolgeva alle strutture ospedaliere private americane, tra le più costose e attrezzate del mondo. Quando stavano male i suoi assistiti, li mandava a marcire in quelle sottospecie di ospedali da campo gestiti da suore del tutto incapaci di fornire assistenza medica, che rifiutavano ogni esterno e che non avevano la minima conoscenza delle più basilari norme igieniche; tanto che riutilizzavano le siringhe su più pazienti e spesso chi era malato di patologie facilmente curabili moriva per le infezioni causate dall'ignoranza di quelle streghe.
Tra l'altro, il mio post è ancora visibile nel tuo, in forma di quote; a significare che il tuo intento non era quello di rimuovere il mio intervento, ma soltanto di farmi lo smacco. Questo è un atteggiamento scorretto e infantile. Informati bene, prima di cancellare i messaggi che non sei in grado di capire.