Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Continuato, dai alla fin fine tanto valeva cercare di beccare ciò che mi mancava, ho trovato altri 2 boss ed il fucile laser, però ho portato l'arma a 20 e non mi ha dato il trofeo ? vediamo se domani si sblocca quando riavvio
Quindi teoricamente per prendere i due oggetti che mi mancano su Corsus dovrò affidarmi al RNG... sperando che lei ricompaia al più presto per due volte. Ma mi auguro che almeno la prima volta non fosse casuale dai, cioè hai comprato il dlc e non ti lasciano la garanzia di vedere il suo contenuto la prima volta che ci accedi? Mi sembra un po' infame.
Per il secondo, ah giusto. Ma non dovrebbe apparire anche un nuovo
portale nel Labirinto?
Cioè perché devono farmi rerollare la Campagna per l'aggiunta di un Mondo?
A proposito, dimenticavo, per il boss del seminterrato il fatto è che mi è parso di vedere la nebbia rossa che mi bloccava appena prima che partisse la cutscene, non dopo. Boh, mi sarò sbagliato. Se è così allora come un fesso sono proprio passato troppo largo rispetto all'entrata triggerandola.
Post automatically merged:
Edit: Ok, visto un video su come accedere al secondo dlc, come hai detto è proprio una Campagna separata, tutto chiaro adesso.
quando arrivi dal Re Immortale lui ti chiede di andare ad uccidere uno dei guardiani. se ti rifiuti (perché in pratica ti sta chiedendo di consentire un'altra invasione dei root per salvare il tuo di culo, alla faccia dell'eroe ) devi affrontare lui.
è normale si possa superare come boss? perché pur facendolo in gruppo da 3 i suoi soldati levano un danno esagerato.
al momento abbiamo affrontato ancora pochi boss, quindi ci è venuto il dubbio che siamo arrivati lì troppo presto e dobbiamo prima livellare e potenziare i personaggi ancora un pò.
voi quando ci siete arrivati e come lo avete battuto?
quando arrivi dal Re Immortale lui ti chiede di andare ad uccidere uno dei guardiani. se ti rifiuti (perché in pratica ti sta chiedendo di consentire un'altra invasione dei root per salvare il tuo di culo, alla faccia dell'eroe ) devi affrontare lui.
è normale si possa superare come boss? perché pur facendolo in gruppo da 3 i suoi soldati levano un danno esagerato.
al momento abbiamo affrontato ancora pochi boss, quindi ci è venuto il dubbio che siamo arrivati lì troppo presto e dobbiamo prima livellare e potenziare i personaggi ancora un pò.
voi quando ci siete arrivati e come lo avete battuto?
la cosa brutta è che non so quale sia l'altro. noi per esempio siamo arrivati direttamente a quello e sulla mappa non è segnalato bene dove arrivare, quindi è facile non capire se sei in una fase avanzata per cui è troppo presto.
qual'è il livello che dovrei fare prima e dove si trova? per noi sequenzialmente era questo quello direttamente dopo l'ultimo.
Per capire se l’area è troppo aprite L inventario , premete triangolo e ci si apre il menu più “dettagliato” sulla sinistra . In basso in quel menu c’è il livello dell equipaggiamento in base alla zona . Se vedete che è in rosso o vi potenziate o ne state lontanti
Per capire se l’area è troppo aprite L inventario , premete triangolo e ci si apre il menu più “dettagliato” sulla sinistra . In basso in quel menu c’è il livello dell equipaggiamento in base alla zona . Se vedete che è in rosso o vi potenziate o ne state lontanti
la cosa brutta è che non so quale sia l'altro. noi per esempio siamo arrivati direttamente a quello e sulla mappa non è segnalato bene dove arrivare, quindi è facile non capire se sei in una fase avanzata per cui è troppo presto.
qual'è il livello che dovrei fare prima e dove si trova? per noi sequenzialmente era questo quello direttamente dopo l'ultimo.
La sequenza della progressione principale è giusta. Se siete arrivati a lui significa che
avete aperto la porta del Sole Nero (quella con gli obelischi che proiettavano i raggi), giusto?
Per il discorso potenziamento e oltre a ciò che ha suggerito Noir, avete esplorato tutto il resto delle mappe? Che mod stai usando? Hai presente il checkpoint vicino al
mercante col cane? Hai esplorato tutti i dungeon di quella zona?
Io l'avevo sconfitto sia da solo che in tre ma non ricordo il livello equip e rischierei di sparare boiate. Forse era un pochino overlivellato a causa delle coop. Con un altro in due invece ricordo che non ce l'avevamo fatta. Comunque come l'ho battuto? Io con le torrette. Oppure ce l'hai la mod della pianta che fa da esca per i minion?
non abbiamo trovato nessuna torretta nè mercante con cane (a meno che non l'abbiano trovato gli altri due)
comunque si, siamo esattamente in quel punto che dici tu.
Non può fare altri Mondi perché per farli deve proprio superare quel punto in un modo o nell'altro, e ha compiuto la mia stessa scelta.
Grazie, non ci avevo fatto caso, approdando nel Mondo del dlc controllerò.
La sequenza della progressione principale è giusta. Se siete arrivati a lui significa che
avete aperto la porta del Sole Nero (quella con gli obelischi che proiettavano i raggi), giusto?
Per il discorso potenziamento e oltre a ciò che ha suggerito Noir, avete esplorato tutto il resto delle mappe? Che mod stai usando? Hai presente il checkpoint vicino al
mercante col cane? Hai esplorato tutti i dungeon di quella zona?
Io l'avevo sconfitto sia da solo che in tre ma non ricordo il livello equip e rischierei di sparare boiate. Forse era un pochino overlivellato a causa delle coop. Con un altro in due invece ricordo che non ce l'avevamo fatta. Comunque come l'ho battuto? Io con le torrette. Oppure ce l'hai la mod della pianta che fa da esca per i minion?
non abbiamo trovato nessuna torretta nè mercante con cane (a meno che non l'abbiano trovato gli altri due)
comunque si, siamo esattamente in quel punto che dici tu.
Scusa, ho dato per scontato che le torrette sono una mod arma che "evoca" appunto fino a due torrette. Poi non so adesso se accelerando la ricarica si riesca a piazzarne anche tre insieme. E te le volevo far ottenere perché aiutano molto. Anche se non c'è il mercante, avete trovato una sorta di automa accasciato con un'incavatura sul petto dove inserire qualcosa?
Scusa, ho dato per scontato che le torrette sono una mod arma che "evoca" appunto fino a due torrette. Poi non so adesso se accelerando la ricarica si riesca a piazzarne anche tre insieme. E te le volevo far ottenere perché aiutano molto. Anche se non c'è il mercante, avete trovato una sorta di automa accasciato con un'incavatura sul petto dove inserire qualcosa?
Lo so, ma se lui ha già triggerato la bossfight non credo sia possibile ripetere quel dialogo. Se non sbaglio a me non l'ha più concesso.
Lo so, ma se lui ha già triggerato la bossfight non credo sia possibile ripetere quel dialogo. Se non sbaglio a me non l'ha più concesso.
non mi pare di aver trovato un automa accasciato con un'incavatura. però eravamo in tre e a volte ci dividevamo per controllare alcuni posti.
dove si trova? nella città desertica dove ci sono i cavernicoli o nella città moderna post-apocalittica? ci sarebbero le sotto sezioni delle fogne e la città fatta tipo in basalto.
al momento gli unici dungeon che abbiamo esplorato sono questi.
bisogna dire che la progressione in questo gioco è leggermente confusionaria. la mappa non ti segnala come i dungeon si collegano tra di loro e a volte è difficile trovare il passaggio che porta più in là con l'area in corso, o quello che porta proprio ad un'altra zona diversa. se fosse possibile aggiungere delle indicazioni sulla mappa anche solo dopo che vengono scoperti dei punti specifici, sarebbe più facile fare backtracking o decidere se passare oltre o finire con un posto.
la boss fight comunque dopo il game over ti mette di nuovo nella condizione di negare o accettare. difatti il Re ti chiede di andare, ma se rifiuti allora parte il combattimento.
non mi pare di aver trovato un automa accasciato con un'incavatura. però eravamo in tre e a volte ci dividevamo per controllare alcuni posti.
dove si trova? nella città desertica dove ci sono i cavernicoli o nella città moderna post-apocalittica? ci sarebbero le sotto sezioni delle fogne e la città fatta tipo in basalto.
bisogna dire che la progressione in questo gioco è leggermente confusionaria. la mappa non ti segnala come i dungeon si collegano tra di loro e a volte è difficile trovare il passaggio che porta più in là con l'area in corso, o quello che porta proprio ad un'altra zona diversa. se fosse possibile aggiungere delle indicazioni sulla mappa anche solo dopo che vengono scoperti dei punti specifici, sarebbe più facile fare backtracking o decidere se passare oltre o finire con un posto.
la boss fight comunque dopo il game over ti mette di nuovo nella condizione di negare o accettare. difatti il Re ti chiede di andare, ma se rifiuti allora parte il combattimento.
si la mappa e' confusionaria, l'unica purtroppo e' esplorare tutto assicurandosi che non vi siano zone anche piccole ancora da esplorare x ogni mappa ( i dungeon non serve, si arriva da una parte all'altra ) poi pero' bisogna ricordarsi di avere esplorato tutto ( ci son punti dove magari ci son 2 vie vicene ) , per il resto considera appunto che puoi benissimo non incontrare boss o armi in un certo luogo escludendo le fondamentali , quindi se ti dicono che in una certa mappa trovi una certa arma e non la trovi non ti disperare cercando di capire se ti manca qualcosa da esplorare, potresti semplicemente essere incappato in un altra possibilita' ( es dove tutti dicono di trovare il fucile io alla prima run ho trovato un bastone e mi son dovuto fare un altra run per il fucile )
È nel deserto . Lo trovi vicino al mercante che sulla mappa è segnato con un puntino azzurro . Per i dungeon fai prima a scriverteli su un foglio . Come ho detto qualche post fa se , ad esempio , spawna uno automaticamente avrai quel boss successivo e non l’altro e via dicendo . Sulla wiki sta scritto tutto , così non perdi troppo tempo sopra ogni volta . Ormai io faccio così per quello che mi serve
E' vero che la mappa è un po' confusionaria, non distingue tra percorso principale e secondario quando si tratta dei punti di uscita/entrata. Tu nota questo: alcuni accessi ti portano a cambiare mappa mentre altri ti fanno entrare in dungeon che collegano due punti d'uscita della stessa mappa, anche per sbloccare le scorciatoie. Nel secondo caso uscendo dal dungeon ti ritrovi nella medesima mappa ma nella zona che ti era precedentemente preclusa, per esempio entrare in un'uscita ad ovest ti può far sbucare in una ad est. Riguardo alla scoperta di punti specifici oltre ai cristalli rossi grandi, se non altro, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver notato che il segnalino rosso in corrispondenza di un'uscita/entrata in cui sei già passato (o di un dungeon che hai già esplorato) smette di lampeggiare a differenza di quelli dove devi ancora andare. Altrettanto confusionarie sono le mappe di alcuni dungeon come appunto quelli tecnologici su Rhom.
Probabilmente l'avrai già notato, ma tra il vedere e il non vedere tieni presente in aggiunta che solo i cristalli rossi grandi sbloccano un checkpoint verso cui ci si può teletrasportare sempre, anche se si cambia checkpoint nello stesso Mondo o in un altro, mentre quelli più piccoli in pezzi li perdi (e devi raggiungerli nuovamente a piedi) se appunto cambi checkpoint nello stesso Mondo o in un altro.
Mi sa che la città fatta tipo basalto io non l'ho trovata nella mia run.
E' vero che la mappa è un po' confusionaria, non distingue tra percorso principale e secondario quando si tratta dei punti di uscita/entrata. Tu nota questo: alcuni accessi ti portano a cambiare mappa mentre altri ti fanno entrare in dungeon che collegano due punti d'uscita della stessa mappa, anche per sbloccare le scorciatoie. Nel secondo caso uscendo dal dungeon ti ritrovi nella medesima mappa ma nella zona che ti era precedentemente preclusa, per esempio entrare in un'uscita ad ovest ti può far sbucare in una ad est. Riguardo alla scoperta di punti specifici oltre ai cristalli rossi grandi, se non altro, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver notato che il segnalino rosso in corrispondenza di un'uscita/entrata in cui sei già passato (o di un dungeon che hai già esplorato) smette di lampeggiare a differenza di quelli dove devi ancora andare. Altrettanto confusionarie sono le mappe di alcuni dungeon come appunto quelli tecnologici su Rhom.
Probabilmente l'avrai già notato, ma tra il vedere e il non vedere tieni presente in aggiunta che solo i cristalli rossi grandi sbloccano un checkpoint verso cui ci si può teletrasportare sempre, anche se si cambia checkpoint nello stesso Mondo o in un altro, mentre quelli più piccoli in pezzi li perdi (e devi raggiungerli nuovamente a piedi) se appunto cambi checkpoint nello stesso Mondo o in un altro.
Mi sa che la città fatta tipo basalto io non l'ho trovata nella mia run.
scusami , mi era completamente sfuggito il post
comunque si, più volte ed ogni volta è stato un vero parto. infatti prese le sue due armi non l'ho più fatta
ho usato il set del labirinto ed ho praticamente fatto fare tutto alle mod (torrette/teschi) + fucile a raggi
Anche io l'ho iniziato in coop con un mio amico e faccio fatica a capirne le dinamiche.. Ad esempio:
Se becco il robot con lo "slot chiave" accanto al mercante significa che troverò la boss fight con il boss che me la droppa nella stessa partita si o no?
Oppure:
Ho due pezzi del set Acari, non ho la terza chiave ne vedo che me la droppa, devo tentare e ritentare per farmela droppare si o no?
.
Ne ho lette di pagine, ma tutta sta componente randomica francamente mi fa rincojonire
Remnant From The Ashes Wiki Guide: All Weapons, Traits, Armor, Bosses, Strategies and co-op!
remnantfromtheashes.wiki.fextralife.com
peccato che abbiamo ucciso sia lui che il cane ma non abbiamo ricevuto nulla.
qui dice bisognava usare il colpo in testa in modo specifico per far uscire la chiave.
dato che non lo abbiamo fatto, c'è la possibilità di recuperare? facendo respawnare quel mostro specifico ad esempio.
altra cosa strana. abbiamo sconfitto il Re e ci ha dato la chiave del labirinto. andiamo, la inseriamo e ci porta su Corsus, la giungla/palude.
ma Corsus non è il mondo in cui ci mandava il Re per uccidere il guardiano? dopo averlo ucciso dobbiamo andarci comunque e ci darà un obiettivo diverso dall'uccidere il guardiano?
premetto che volevamo evitare la run da lato oscuro ed evitare di uccidere il guardiano di Corsus come voleva il Re.
ho lo stesso problema tuo. trovato due chiavi su tre per quel set, non troviamo il terzo nonostante abbiamo battuto tutto Rhom alla ricerca.
anche perché il bonus massimo all'abilità specifica si ottiene quando equipaggi tre pezzi su tre in contemporanea. altrimenti il bonus decresce per ogni pezzo mancante.
scusami , mi era completamente sfuggito il post
comunque si, più volte ed ogni volta è stato un vero parto. infatti prese le sue due armi non l'ho più fatta
ho usato il set del labirinto ed ho praticamente fatto fare tutto alle mod (torrette/teschi) + fucile a raggi
Remnant From The Ashes Wiki Guide: All Weapons, Traits, Armor, Bosses, Strategies and co-op!
Qual è il set del labirinto?
Oh, anch'io ho usato il fucile a raggi per batterla, poi torrette per gli insetti. Per il resto bisogna imparare il pattern, soprattutto nella seconda fase, resa difficile anche dall'assenza di un qualsivoglia sistema di aggancio per la videocamera, essendo lei molto veloce e aggressiva, sia nell'attacco che nel movimento.
peccato che abbiamo ucciso sia lui che il cane ma non abbiamo ricevuto nulla.
qui dice bisognava usare il colpo in testa in modo specifico per far uscire la chiave.
dato che non lo abbiamo fatto, c'è la possibilità di recuperare? facendo respawnare quel mostro specifico ad esempio.
Non so se ci sia un modo per recuperarlo dopo averlo ucciso, ne dubito. Per quello chiedevo se l'avevate incontrato, ero pronto a dirtelo ma probabilmente avrei dovuto farlo da subito, in anticipo. Colpa mia, d'altronde giustamente non posso pretendere che il tuo andare avanti nel gioco dipenda da una risposta che attendi su un forum. La prossima volta metterò subito in guardia sotto spoiler. Comunque sì, devi colpirlo in testa fino ad ottenere la barra conficcata prima di uccidere il boss quadrupede.
Dopo aver ottenuto la chiave puoi scegliere se andare su Corsus o su Yaesha, dovresti ricontrollare i portali del Labirinto perché la chiave puoi utilizzarla indifferentemente su entrambi senza "consumarla". Se vuoi procedere in ordine crescente di difficoltà io ti consiglio Yaesha e in questo Mondo ti suggerisco di fare attenzione alle
melodie
che potresti sentire.
Per quanto riguarda la domanda sotto spoiler, ogni mondo ha un background narrativo diverso e ciò che alla fine ti ritroverai a fare dipende anche da questo, al di là di ciò che voleva o non voleva farti fare il personaggio dal quale hai ottenuto la chiave.
Sì, se ci sono entrambi sì. Il boss che droppa l'item per craftare la mod delle torrette non è altro che
il costrutto/automa stesso riattivato dalla barra che inserisci nel suo petto.
Però nel caso non avessi letto il post di Coin e la mia risposta lo ripeto anche qui: per ottenere la barra devi colpirlo in testa prima di uccidere il boss quadrupede.
ho lo stesso problema tuo. trovato due chiavi su tre per quel set, non troviamo il terzo nonostante abbiamo battuto tutto Rhom alla ricerca.
anche perché il bonus massimo all'abilità specifica si ottiene quando equipaggi tre pezzi su tre in contemporanea. altrimenti il bonus decresce per ogni pezzo mancante.
Le chiavi per il set Akari io le ho trovate tutti e tre senza intoppi, ma purtroppo non ricordo dove e a causa del randomizer non so nemmeno se dirvelo servirebbe a qualcosa. Tuttavia se ce ne sono due dovrebbe esserci anche la terza perché l'evento è spawnato. Così ho letto nella wikia e mi sembra pure l'ipotesi più verosimile. Dovrebbero essere sparse nei dungeon di Rhom. Coin, magari è rimasto qualche anfratto che ti è sfuggito in uno di quei dungeon con porzioni di mappa a diverse altitudini, altrimenti non saprei.
Qual è il set del labirinto?
Oh, anch'io ho usato il fucile a raggi per batterla, poi torrette per gli insetti. Per il resto bisogna imparare il pattern, soprattutto nella seconda fase, resa difficile anche dall'assenza di un qualsivoglia sistema di aggancio per la videocamera, essendo lei molto veloce e aggressiva, sia nell'attacco che nel movimento.
nono,quella ricompensa la da nel gioco base se le dai l'oggetto chiave che ti richiede. ti da un'arma (pistola semi automatica con colpi esplosivi molto bella con regen come abilità speciale) o se fai una kill alternativa un'altra che non ricordo quale sia adesso.
il set del labirinto lo ottieni usando il manufatto che ti da lei quando ci parli e va inserito nel pinnacolo luminoso che appare random in tutte le zone