Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,083
Capito, grazie mille. Ah sì, la pistola della kill "canonica" infatti l'ho craftata, pare molto figa ma va potenziata. Altri giochi permettendo vorrei continuare ad usare la Modalità Avventura per provare altre armi come questa.nono,quella ricompensa la da nel gioco base se le dai l'oggetto chiave che ti richiede. ti da un'arma (pistola semi automatica con colpi esplosivi molto bella con regen come abilità speciale) o se fai una kill alternativa un'altra che non ricordo quale sia adesso.
il set del labirinto lo ottieni usando il manufatto che ti da lei quando ci parli e va inserito nel pinnacolo luminoso che appare random in tutte le zone

la fai trafiggere dalla stalattite?

Il design di lei molto stiloso e regale comunque, piaciuto molto e anche come si muove, veramente ben fatta. Promossa.
Quanto al pinnacolo ho capito, l'item dovrebbe essere questo e per adesso ne ho inserito uno:
Cryptolith Sigil - Remnant From The Ashes
Remnant From The Ashes Wiki Guide: All Weapons, Traits, Armor, Bosses, Strategies and co-op!

Come abbiamo detto, dovrei rerollare la Modalità Avventura su Corsus altre due volte (o un'altra soltanto perché mi pare di averne trovato uno nella Campagna e uno nell'Avventura; il secondo ancora non l'ho inserito) se ho ben capito, sperando di trovare lei. In un video poi ho visto che i "castoni" del pinnacolo si illuminano progressivamente tutti e tre... quindi se posso inserire uno o due oggetti a rollata ciò implica che il gioco si ricorderà del castone del pinnacolo già illuminato nelle rollate precedenti quando lo raggiungerò nuovamente in una nuova rollata? Cioè me lo farà trovare già parzialmente illuminato in modo che io possa inserire soltanto l'oggetto o gli oggetti mancanti? Di conseguenza adesso, magari dopo aver finito il secondo DLC, posso tornare nell'Avventura su Corsus che teoricamente ho ancora in corso e inserire tranquillamente il secondo criptolite che è rimasto nell'inventario e non ho ancora usato?
Per finire, in fondo alla pagina della wiki leggo:
"Cryptoliths can appear on any of the four maps in both Adventure Mode, and Story Mode."
Che è ciò che hai detto tu sulla reperibilità del criptolite in tutte le zone. Ma per mappe/zone si intendono quelle di Corsus o di tutti i Mondi? Sembra un po' stupida come domanda perché anche lato narrativa non mi sembra logico ritrovarlo fuori da Corsus, ma nel dubbio chiedo.