Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verso fine mese pensavo di prenderlo. per ora non riesco.Ma nessuno sta giocando sto gioco? Vi perdete la rivelazione 2019 non dico altro.
Al momento è solo DDMa nessuno sta giocando sto gioco? Vi perdete la rivelazione 2019 non dico altro.
In effetti mi ero dimenticato che sto indossando parte del set del vagabondo (drifter's set, comunque ce l'ho completo) più una maschera, errore mio.per l'ultimo punto continua ad esplorare...per la questione armature se hai fatto tutto tutto sulla terra (in teoria) almeno un altra armatura dovresti essere riuscito a forgiarla![]()
Un po' complicato fare un confronto sulla difficoltà dato che i DkS sono basati sul combattimento all'arma bianca, mentre qui il gunplay è l'asse portante del gameplay a cui si affianca il melee come azione di supporto. Il senso dell'orientamento, il sangue freddo e i riflessi (aka la capacità di saper attendere l'opportunità senza fare button mashing) richiesti per schivare o rotolare al momento giusto (in un contesto più "vivace", chiamiamolo cosìDomanda secca che spero possa essere colta nel giusto mod o: a livello di difficoltà siamo dalle parti dei celeberrimi Dark Souls? Da alcuni video visti il gioco mi sembra difficile ma non proibitivo, volevo qualche feedback in più.
In quel dungeon devi uccidere i nemici per ricaricare la salute e arrivare in fondo che c'è la stanza di decontaminazione. Invece per le porte avvolte da fiamme devi trovare un oggetto e va inserito in un altarino vicino ao raggi( si trova alla fine dei dungeon che devi fare per andare avanti)Io lo sto continuando, dopo aver battuto Nascondi Contenuto
ho parlato conquell'Entecatto
Nascondi Contenuto
Adesso sono nelil Custode e sono entrato nel Labirinto.
Nascondi Contenuto
e l'ambientazione di gioco pare si sia rivelata ciò che pensavo, bene. Sto cercando di capirne il più possibile ma non è semplicissimo. Tra l'altro molto suggestivamondo di Rhom
Nascondi Contenuto
Per adesso ho sconfitto due boss di questo mondo. Qualcuno è più avanti così posso chiedere alcune cose? Tipo c'è un altro tempio/edificio sotterraneo in cui subivo una maledizione o qualcosa del genere che mi consumava inesorabilmente la salute senza possibilità di rimedio... devo equipaggiarmi con qualche oggetto prima di poterci entrare? Per adesso l'ho lasciato perdere e sono andato avanti fino alquell'eclissi perenne in mezzo al deserto, dove in seguito all'apocalisse nucleare una società tribale è sorta sulle ceneri di quella precedente tecnologicamente molto avanzata.
Nascondi Contenuto
che mi ha messo veramente a dura prova, pensavo di non farcela e forse sono sopravvissuto quasi per miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per fortuna ci sono riuscito in una sola tirata perché non volevo rifare la strada una seconda volta, alla fine non vedevo l'ora di arrivare al posto di blocco. Finora è stato il dungeon più intricato da esplorare insieme all'area dopotempio ardente,
Nascondi Contenuto
Però almeno sto usando scatole di munizioni e alcuni consumabili, da questo punto di vista il gioco si è ribilanciato in meglio rispetto alle prime zone. Inoltre, durante uno scontro, continuo a cambiare ripetutamente arma con una frequenza superiore ad altri shooters e mi è piaciuto il fatto che da quando sono arrivato nel nuovo mondo abbiano provato a spiazzare il giocatore rendendo la testa dei nemici temporaneamente quasi invulnerabile, finché non si rimuove l'elmo, così da costringerci a cambiare parte del corpo durante la sparatoria a seconda del nemico preso di mira o anche ai danni dello stesso bersaglio. Rende il gunplay ancora più dinamico.le desolazioni abrasive.
Oppure altre due domandine:
- E' normale che non abbia ancora trovato altri vestiti/armature oltre quelli iniziali delle tre classi che si possono comprare dal mercante del Ward?
- Dopo il
Nascondi Contenuto
sono riuscito ad avere l'accesso ad un nuovo mercantetempio ardente
Nascondi Contenuto
prima del suo "stand" c'è una sorta di armatura, sembra un guscio vuoto di un Buri, con un'incavatura sul petto dove si può incastonare qualcosa... troverò dopo l'oggetto da inserire o l'ho saltato?di Rhom,
- Sempre nello stesso mondo, all'inizio ho trovato anche
Nascondi Contenuto
Che mi dite di questo?un portale di un edificio simile ad un obelisco largo e gigantesco, se non ricordo male, ma non posso entrarci perché mi ustiono essendo la porta tutta avvolta dalle fiamme a causa di alcuni raggi proiettati contro di essa.
il prezzo di vendita parte da 40 euro, quindi già "lontano" dal prezzo pieno classico.Grazie Fusenr, in effetti anche a me ha dato l'idea di essere un po' più semplice e anche più nelle mie corde, basandosi più che altro sullo shooting. La domanda ovviamente era forzata, ma mi serviva a capire se parliano di un gioco troppo impegnativo che, nel caso, preferirei non prendere almeno a prezzo pieno.
Per la faccenda armaturaIn effetti mi ero dimenticato che sto indossando parte del set del vagabondo (drifter's set, comunque ce l'ho completo) più una maschera, errore mio.Ma forgiarla? Intendi trovarne tutti i pezzi? Le armature mica si possono costruire.
![]()
Piuttosto ho letto che ci sarebbe dovuto essere un NPC in un
vicino al posto di blocco che nella traduzione italiana si chiama "Insediamento" (Mud's Tooth Hideout immagino, che sarebbe il nome dell'NPC), quello al centro della mappa a partire da Westcourt, ma ho appena ricontrollato tutta l''area e non lo trovo. Possibile che nella mia campagna non ci sia? :(aereo caduto sulla Terra,
Che sfiga oh. Leggevo che seguendo una specie di sua subquest avrei ottenuto un altro set.
Grazie anche per l'ultimo punto, mi sembra che mi sono lasciato indietro almeno una via su
ce n'erano diverse e dovevo sceglierne una. La prossima volta riprendo da un posto di blocco precedente.Rhom,
Figurati, spero di essere stato in qualche modo d'aiuto. Guarda, secondo me se uno se la cava bene nei TPS allora dubito che troverà ostacoli insormontabili, al massimo in alcune sezioni concitate dovrà mettersi d'impegno e stare in guardia senza fare il rambo della situazione. E nonostante quest'ultima considerazione, una volta presa la mano potresti anche macinare alcune mappe a ritmo più spedito, come mi è capitato nella prima mappa del mondo che sto visitando adesso fatta più in scioltezza, almeno fino ad arrivare in un'area popolata da mob cecchini abbastanza temibili anche a causa del level design che favoriva l'accerchiamento. A quel punto mi sono dato una calmata.Grazie Fusenr, in effetti anche a me ha dato l'idea di essere un po' più semplice e anche più nelle mie corde, basandosi più che altro sullo shooting. La domanda ovviamente era forzata, ma mi serviva a capire se parliano di un gioco troppo impegnativo che, nel caso, preferirei non prendere almeno a prezzo pieno.
Aaaaaaaaaaah..... ah. :polmo: Illuminazione, grazie. Mi sono lasciato spaventare troppo facilmente, adesso che ho fatto la piacevole conoscenza dei nemici nelIn quel dungeon devi uccidere i nemici per ricaricare la salute e arrivare in fondo che c'è la stanza di decontaminazione. Invece per le porte avvolte da fiamme devi trovare un oggetto e va inserito in un altarino vicino ao raggi( si trova alla fine dei dungeon che devi fare per andare avanti)
Di colore rosso vivo?comunque sulla mappa le entrate/dungeon non completati li indicano con il simbolo dell'ingresso "pulsante" e di colore più vivo...dateci sempre un occhio perchè almeno io a forza di vagare per varie mappe fra single e multiplayer stavo lasciando indietro della roba da esplorare![]()
le entrate son arancio o rosso chiaro se non erro.Di colore rosso vivo?
Ho ripreso da poco tornando in quel dungeon della "maledizione" (ho riletto così"la maledizione della cittadella", poi sì, sembra di fatto una contaminazione) che si chiama "camera bianca", alla fine mi ha dato exp, un punto caratteristica, ho trovato una stele da leggere e un'arma corpo a corpo mazzafrusto + teschio che si allunga e sembra tanto figa quanto assurda.
Ma va potenziata prima, e poi forse potrò abbandonare il fidato martello
Inoltre ho provato a rifare il dungeon tre volte: alla seconda mi ha dato un ulteriore punto caratteristica e un ulteriore guadagno in exp, mentre alla terza niente caratteristica ma solo exp. Ti quadra?
E comunque capito, infatti mi sembrava un po' strano che l'avessi già completato 3 volteOh poi tutto può essere, ci sono pure le schegge. Ok quindi c'è lo scaling col livello del PG, cioè i punti caratteristica spesi, ma non so se la cosa riguardi anche il livello delle armi perché per esempio quando ero tornato in una zona precedente della Terra eliminavo i nemici con un solo colpo di rivoltella, mentre prima ce ne volevano di più, almeno due che io ricordi.
Per la forca, aridaje.
Guarde nelle community su ps4 li ne trovi ad a iosa di gente per giocareQualcuno ha bisogno di un compagno per farlo in Co-Op? Perchè nel caso sarei assolutamente disponibile, comprato ma mai iniziato perchè non ho trovato nessuno interessato a giocarci anche su forum americani![]()