Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene tipo? spazio l'ha provato?le rece ne parlan bene
il gioco ha una trama
fra l'altro devo ancora finirlo :monkashake:
I voti oggidì(ma probabilmente già dalla scorsa generazione) sono tarati verso l'alto...ho letto voti anche da 8 in su, spazio non ricordo se l'ha recensito.bene tipo? spazio l'ha provato?
Trama è una parola grossa in questo caso, come dice urza c'è un background da scoprire, anzi il protagonista avanza nelle ricerche proprio a quello scopo, ma per la maggior parte del tempo si va avanti a mazzate, cutscenes che si contano sulle dita di una mano, con informazioni deducibili tutt'al più dal tipo di nemici e dalle ambientazioni, e molto dai documenti o pc purtroppo presenti quasi solo negli HUB (avrei preferito trovarne almeno qualcuno nei percorsi con i nemici ma finora niente). Se cerchi una narrazione classica non credo sarai soddisfatto, non è affatto un titolo story-driven insomma, perlomeno non nel senso stretto del termine. Poi bisogno vedere come continua, il mio giudizio è ancora limitato.Ma tiene una trama il gioco?
Esatto, deliranti perché i toni esuberanti cozzano con l'atmosfera generalmente pesante.fra l'altro il nostro personaggio si lascia sfuggire delle deliranti e divertentissime frasi alla fine di certi scontri).
Non ho provato il gioco in lingua originale ma potrebbe tranquillamente essere una "libertà artistica" che s'è preso chi si è occupato della localizzazione italiana del gioco...a me onestamente fanno sganassare dalle risate anche perchè gioco con pg donnaEsatto, deliranti perché i toni esuberanti cozzano con l'atmosfera generalmente pesante.![]()
Ah non ci avevo pensato... in tal caso arrestateliNon ho provato il gioco in lingua originale ma potrebbe tranquillamente essere una "libertà artistica" che s'è preso chi si è occupato della localizzazione italiana del gioco...a me onestamente fanno sganassare dalle risate anche perchè gioco con pg donna![]()
Ah okNei giochi generalmente creo pg donna e sentendo le voci selezionabili el il doppiaggio stranamente godibile ho optato per creare una gnocca mulatta(riccioluta pure la mia).
Comunque non trovo cozzino poi tanto ste voci sopra le righe, alla fine il gioco ha comunque un impostazione diciamo scifi/strampalata...non vedo atmosfera opprimente o quel senso di angoscia che trovi in un souls per dire(anche se alcuni mob mi hanno letteralmente fatto cagare addosso dalla paura spuntando fuori dal nulla in certe occasioni :lmfao: ).
Devo ancora portarlo a termine ma spero che il futuro riservi soddisfazioni a sti Gunfire e sicuramente l'esperienza con sto Remnant potrebbe giovare nella realizzazione di un Darksiders 4 con Conflitto come protagonista(anche se io credo che Furia potrebbe restare il pg centrale anche in un eventuale nuovo capitolo, conclusivo o meno esso sia).
P. S. Sempre ovviamente se non si tratta di 2 team separati nella stessa dev house![]()
Assolutamente, è una perlaHo l'occasione di prenderlo scontato del 40%, me lo consigliate?
Mi hanno inviato un buono sconto del 40% sullo store via maildove scusa al 40% se sta a 39,90 su psn e 31.99 su xbox live
cavolo allora prendilo subito io ci sto giocando e difficile per me ma e un buon gioco poi a 25 euro e regalato li vali tuttiMi hanno inviato un buono sconto del 40% sullo store via mail
Io l'ho momentaneamente sospeso, devo ritornarci ma quello che ho giocato mi è piaciuto. Comunque prendilo come parere molto parziale: se ti senti in vena di TPS solido semi survival con un ruolo incisivo svolto anche dal melee, un po' di equip (non molto numeroso, quindi si fa svelti) da potenziare con possibilità di creare alcune build attraverso una serie di statistiche/effetti bonus sbloccabili e livellabili durante il corso del gioco, modifiche (aka abilità/poteri) da assegnare a piacimento alle armi e da caricare mediante il fuoco standard, mappe procedurali che all'interno dello stesso mondo non vantano una grande varietà estetica ma rimangono divertenti e challenging (poi quando si cambia mondo la differenza è netta), esplorazione con poco loot, rigiocabilità in coop e in singolo, desolazione e spopolamento con saltuari NPC e molte minacce, buon lavoro del gioco nello spingerti a cambiare approccio ed eventualmente anche armi dopo un tot di tempo accedendo a una nuova zona con nuovi nemici, creature dal design molto carino e boss abbastanza tosti che premiano abilità e sangue freddo, dove non mancano momenti più o meno caotici da gestire (vedi tu se considerarlo un pregio o un difetto), background narrativo che oserei definire discreto (forse più tra il sufficiente e il discreto), potenzialmente da scoprire, ma trama non preponderante (non è esattamente su quella che il gioco si focalizza, anche se ha degli spunti che non sono male), allora potrei consigliartelo. Altrimenti se una buona parte di queste cose ti fa storcere il naso direi di no. Purtroppo non ti so rispondere sulla longevità. Leggo di quasi una ventina di ore main + extra: https://howlongtobeat.com/game.php?id=68318Ho l'occasione di prenderlo scontato del 40%, me lo consigliate?
Guarda oraMa perché quel font rosa pallido illeggibile?Ah forse avete la skin scura, ma con quella standard non si legge un piffero a meno di evidenziarlo.