Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che lo chiedi esplicitamente ci sarei anch'io. ^^ Lo sto giocando in singolo, ho superato il primo boss e proseguendo ho riportatoSiamo solo in due che lo stanno giocando ? :sad2:
Da solo devi stare proprio attento a ciò che fai ogni singolo passo, i nemici normali non sono neanche tanto difficili ma i problema sono i boss dove ci sono pure i nemici nornali a romperti le scatole per il resto un gran gioco con molta varietà e un botto di cose da scoprire .Questo gioco era completamente sfuggito al mio radar. Oggi sono andato sul PlayStation Store, ho visto la pagina dedicata in homepage e ho deciso di approfondire...sembra molto interessante anche per via del prezzo abbordabile: molto curioso di sentire opinioni a proposito, mi verrebbe anche di supportarlo con l'acquisto ma é d'obbligo avere una o due persone con cui giocarlo e magari sentire qualche opinione in più.
Io l'ho scaricata poco fa e va tranquillamenteAnche io c sto giocando e mi piace molto...peccato che con la patch uscita ieri il gioco nn funziona più quasi a tutti...
Ero in coop con due ragazzi italiani e stavamo provando a fare un boss assieme abbiamo fatto qualcosa come una trentina di tentativi, all'ultimo tentativo gli mancava qualcosa come un colpo ed era morto invece il gioco decide di crashare in quel momentoEro tentato di prenderlo, ma leggendo qui aspetto che aggiustino i problemi...
Ma abbassare il livello di difficoltà? So che ci sono.Io ho desistito, il primo boss non sono riuscito a farlo. C’erano troppi nemici insieme a lui ed essendo di natura procedurale a volte spuntavano pure uno o due miniboss che sparavano come dannati.
Quelle fasi non le ho trovate divertenti, e un boss che non diverte farlo è una seccatura.
Ho provato una decina di tentativi ma sono riuscito a colpirlo poche volte. Troppo casino quella bossfight, piovevano colpi da tutte le parti ed era molto difficile curarsi.
E siccome curarsi è un’azione lenta, all’90% significava morire.
Avrei potuto ricominciare una nuova campagna per vedere se il primo boss cambiava diventando più accessibile in singolo come ho visto in un video, ma poteva ricapitarmi il solito o forse uno più bastardo. Chi lo sa.
E poi avrei dovuto farmare nuovamente per ricomprarmi tutte le armi e le mod che si trovano all’inizio in negozio. Peccato che essendo in digitale non lo posso scambiare.
Sì, però la difficoltà base è quella, ci sono altri due livelli di difficoltà più ardui, ma che non ho idea di come sono considerando il caos della prima bossfight a difficoltà normale. E poi per cambiarle bisogna iniziare una nuova avventura.Ma abbassare il livello di difficoltà? So che ci sono.
Quando lo gioco a incubo mi mette una fotta pazzescaSì, però la difficoltà base è quella, ci sono altri due livelli di difficoltà più ardui, ma che non ho idea di come sono considerando il caos della prima bossfight a difficoltà normale. E poi per cambiarle bisogna iniziare una nuova avventura.
Pensavo l'avessi giocato a difficoltà alta o media, quindi eri già alla prima. VabbèSì, però la difficoltà base è quella, ci sono altri due livelli di difficoltà più ardui, ma che non ho idea di come sono considerando il caos della prima bossfight a difficoltà normale. E poi per cambiarle bisogna iniziare una nuova avventura.
Ieri era proprio così che stavo avanzando, non so se dipenda dal fatto che finora ho giocato solo in sessioni notturne con le cuffie ma questo gioco riesce a mettermi una tensione che non posso e non devo sottovalutare.Da solo devi stare proprio attento a ciò che fai ogni singolo passo, i nemici normali non sono neanche tanto difficili ma i problema sono i boss dove ci sono pure i nemici nornali a romperti le scatole per il resto un gran gioco con molta varietà e un botto di cose da scoprire .
In coop comunque non è che sia tanto più facile alla fine i nemici diventano comunque di più e siamo lì l'unica cosa è che i compagni se muori possono ancora farti resuscitare se hanno ancora dei cuori, comunque pure grafica e level design non mi dispiacciono
Forse l'ho visto in un video quello a cui ti riferisci, pareva parecchio tosto in effetti e la situazione più caotica. Non aiuta di sicuro l'impostazione dell'arena, che prima di scoprire questa natura procedurale tra l'altro pensavo fosse stata creata proprio per adattarla al boss con la spadona, ovvero il concept delIl primo boss che mi è toccato è
Questo si teletrasporta, fa attacchi devastanti a sorpresa e colpisce pure dalla distanza attraverso i ripari rendendo la cura molto difficile. In più c’è un contorno di nemici che non finiscono mai, sino alla morte del boss credo, e che sommati al maledetto rendono la cura quasi impossibile.il Manto Spettrale, versione con più vita di uno dei miniboss.
Ho visto un video dove il primo boss è la versione con più vita del miniboss con la spadona credo e che prende la rincorsa per attaccare. Molto più fattibile. E poi aveva meno nemici di contorno.
Permetto eccome, per carità.Ma questa cosa della casualità coi boss a me pare una stronzat* se permettete![]()
Come lo bilanci un gioco se non c'è una struttura precisa in base al punto di gioco in cui ci si trova? Se il primo boss, per dire, può avere o 100 HP o 300, o una mossa forte dalla distanza o ravvicinata, o un aiuto di 4 mob o 8, come si può bilanciare qualcosa se il giocatore arriva lì con un massimo di tot di determinate cose che magari non bastano per certi boss? Non so se mi spiego.