- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Ma i progressi che si fanno non sono condivisi con gli amici? .____.
Mi sono unito ad un amico per fare un po' della sua campagna assieme, torno alla mia e riparto dal primissimo checkpoint, cheppalle.
Tecnicamente è brutto come la fame, con un riciclo di assets esagerato e caricamenti eterni.
edit: non voglio sbilanciarmi dato che sto alla prima area praticamente, ma non mi sembra calibrato benissimo in single eh
in due andavamo come treni, in single mi aggrano in 20 mob su due cuniculi e la difficoltà è aumentata drasticamente, non ho il tempo di ricaricare o curarmi
pure il rapporto danni inflitti/subiti non mi pare il massimo, contro il boss poi ci si mette una vita. Potenziale per divertirsi ce n'è, ma c'era da lavorare molto sul bilanciamento di sto gioco, oltre all'aspetto tecnico.
Mi sono unito ad un amico per fare un po' della sua campagna assieme, torno alla mia e riparto dal primissimo checkpoint, cheppalle.
Tecnicamente è brutto come la fame, con un riciclo di assets esagerato e caricamenti eterni.
edit: non voglio sbilanciarmi dato che sto alla prima area praticamente, ma non mi sembra calibrato benissimo in single eh

Ultima modifica: