Switch Resident Evil 2 - 3 - 7 - Cloud Version | Capcom | Autunno

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
974
more-cloud-based-games-could-be-coming-to-nintendo-switch-szgy.jpg

Resident Evil 7 Cloud Version sta arrivando su Switch, ha annunciato Capcom.

Come suggerisce il nome, Resident Evil 7 non verrà pubblicato sulla console Nintendo in modo tradizionale. Tutto verrà eseguito attraverso il cloud ( lo scaricamento è di soli 45 MB), quindi non acquisterete effettivamente il gioco completo. Avrete bisogno di una connessione stabile durante l'accesso al titolo.

I giocatori Swtich potranno comunque giocare a Resident Evil 7 nella sua interezza. Questo include pure i DLC.

Resident Evil 7 potrà anche essere giocato gratuitamente per un massimo di 15 minuti. Dopodiché, si dovrà acquistare un permesso da 2.000 yen, che durerà 180 giorni.

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione, Orrore, Avventura

Video

crapsjwcom.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che poi....che potenza sfrutta?

"Legge RE7 su Switch" Oh ora si ragiona un po'!

"Legge del cloud" "facepalm"

Poi usare questo metodo su una console il cui punto di forza è la portatilità, si son fumati roba forte in Capcom. Spero non prenda piede questa cosa.

Che poi bisogna avere sempre switch collegata alla rete per poter giocare.. con la connessione imbarazzante che si ritrova fa ridere

Appena letto, sono rimasto scioccato, in Italia servirà minimo la fibra per fare una cosa del genere, forse non arriverà neanche da noi :asd:

Ma tolto il discorso della connessione sempre necessaria (su una portatile poi vabbe :l4gann:)

Ma che vuol dire paghi 2000 yen (intorno ai 15 euro) e potrai avere il gioco per 180 giorni :bah!:

per ora solo jap
E devi pagare l'equivalente di 20 dollari per giocarci 180 giorni :sard: poi paghi ancora se lo vuoi

- - - Aggiornato - - -

Ma tolto il discorso della connessione sempre necessaria (su una portatile poi vabbe :l4gann:)Ma che vuol dire paghi 2000 yen (intorno ai 15 euro) e potrai avere il gioco per 180 giorni :bah!:
Lord of capitalism Crapcom

Sinceramente mi sembra un'ottima notizia. Bisogna vedere di connessione avrà bisogno e di quale sarà il risultato finale (input lag in primis), ma non mi sembra un'idea malvagia. Anche il costo non è altissimo visto che in 180 giorni si riesce a finire tranquillamente il gioco. Il problema sarà quando faranno uscire MH world su cloud :chris:

Secondo me da noi non arriva, in ogni caso con questa formula non gli comprerei mai nulla :asd:.

Ma in testa cosa hanno? Il neurone morto di candreva?

No perché già il cloud power di per se è una puttanata, ma su una console anche portatile è tipo l'idiozia più grossa della storia:rickds:

La Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Capcom sempre peggio, con la mia connessione adsl infostrada come cavolo dovrei fare a giocarci :morris82:

E poi pagare (anche se poco) per averlo per un tempo limitato, ma che si sono fumati :bah!:

La Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma anche no Capcom ha passato le prime interviste su Switch a parlare di RE 7 e ha vantarsi della fattibilità della cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro