Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto gioco venderà talmente tanto che capcom sicuro spara un'altra bomba molto presto! Legata a qualche brand storico sempre, ne quasi certo! Mi piacerebbe si aggirasse intorno a Dino Crisis o Onimusha ma non disdegno anche un remake del 3° capitolo di Re!Blaststellar ha detto:La 1-shot demo è arrivata a quota 3 milioni di download.
Fonte: https://gematsu.com/2019/01/resident-evil-2-1-shot-demo-tops-three-million-downloads
Dai il 7 non è stata robaccia! Io sono stato uno dei primissimi detrattori, sia con le anteprime che con le demo. Ma dopo averlo giocato devo dire che è molto più RE il 7 che il 4,5 e 6 (eh si conto pure il 4 che seppur un bellissimo gioco, aveva già perso le caratteristiche della saga originale e si iniziavano a vedere le aberrazioni che poi si sono diffuse con gli altri capitoli).mi viene da piangere! via quella robaccia di re7 e torniamo ai fasti di un tempo :tragic:
non vedo l'ora!
ho letto del doppiaggio in italiano...per carità! spero si possa mettere quello in inglese in qualche modo
Per carità di dio vade retro xDDai il 7 non è stata robaccia! Io sono stato uno dei primissimi detrattori, sia con le anteprime che con le demo. Ma dopo averlo giocato devo dire che è molto più RE il 7 che il 4,5 e 6 (eh si conto pure il 4 che seppur un bellissimo gioco, aveva già perso le caratteristiche della saga originale e si iniziavano a vedere le aberrazioni che poi si sono diffuse con gli altri capitoli).
Ma il 7, a parte forse la parte finale, riprende tantissimo le caratteristiche tipiche della trilogia originale. Peccato per la prima persona che non digerirò mai, ma meglio quella che ritrovarsi quella spazzatura del 5 e del 6.
Se il 7 è "robaccia", il 4, 5 e 6 cosa sono? Letame?mi viene da piangere! via quella robaccia di re7 e torniamo ai fasti di un tempo :tragic:
non vedo l'ora!
ho letto del doppiaggio in italiano...per carità! spero si possa mettere quello in inglese in qualche modo
NoPer carità di dio vade retro xD
Ma su one x è 4k nativo?