One/Series Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai manca poco!purtroppo non lonprenderó al dayone per gli arretrati che ho da giocare :(

pronti ad entrare? :predicatore:

DgLSQZbU8AEz8ta.jpg

Piovono gioconi per ora! Non considerando questo e Kh3 , i mesi successivi sono anche abbastanza assurdi.

Ma che pensassero anche a un re8 che sia un ritorno al passato! :ivan: :gab:

Beh se Re 8 non riprende lo stile di Re 2 sono veramente dei folli.

Io nell'attesa dell'uscita mi sto buttando su the evil within giusto per rimanere in clima horror.

Aspetto la rece per togliermi ogni dubbio!

Che giocone ragazzi finalmente!!!

Dopo essermi disperso nelle lande del vecchio west si torna a raccoon city e nella stazione di polizia!!! Il mio primo gioco horror giocato a 8 anni, di cui avevo un amore profondo ma una paura fottu**a da non dormirci la notte. Dopo 25 anni sono pronto e preparato a riaffrontare Zombies, Licker, William, Mr. X e Coccodrilli!!!!

mi viene da piangere! via quella robaccia di re7 e torniamo ai fasti di un tempo  :tragic:

non vedo l'ora!

ho letto del doppiaggio in italiano...per carità! spero si possa mettere quello in inglese in qualche modo

Ultima modifica da un moderatore:
mi viene da piangere! via quella robaccia di re7 e torniamo ai fasti di un tempo  :tragic:

non vedo l'ora!

ho letto del doppiaggio in italiano...per carità! spero si possa mettere quello in inglese in qualche modo
Dai il 7 non è stata robaccia! Io sono stato uno dei primissimi detrattori, sia con le anteprime che con le demo. Ma dopo averlo giocato devo dire che è molto più RE il 7 che il 4,5 e 6 (eh si conto pure il 4 che seppur un bellissimo gioco, aveva già perso le caratteristiche della saga originale e si iniziavano a vedere le aberrazioni che poi si sono diffuse con gli altri capitoli). 

Ma il 7, a parte forse la parte finale, riprende tantissimo le caratteristiche tipiche della trilogia originale. Peccato per la prima persona che non digerirò mai, ma meglio quella che ritrovarsi quella spazzatura del 5 e del 6.

Sappiate che siete degli infami maledetti se lo avete già tra le mani!

Su twitch già lo streammano che rosik

Dai il 7 non è stata robaccia! Io sono stato uno dei primissimi detrattori, sia con le anteprime che con le demo. Ma dopo averlo giocato devo dire che è molto più RE il 7 che il 4,5 e 6 (eh si conto pure il 4 che seppur un bellissimo gioco, aveva già perso le caratteristiche della saga originale e si iniziavano a vedere le aberrazioni che poi si sono diffuse con gli altri capitoli). 

Ma il 7, a parte forse la parte finale, riprende tantissimo le caratteristiche tipiche della trilogia originale. Peccato per la prima persona che non digerirò mai, ma meglio quella che ritrovarsi quella spazzatura del 5 e del 6.
Per carità di dio vade retro xD

Ma su one x è 4k nativo?

non vedo l'ora!

Se il 7 è "robaccia", il 4, 5 e 6 cosa sono? Letame? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro