One/Series Resident Evil 3 | SG: 8.5 |

Pubblicità
Io scaricata senza problemi e non vedo l'ora di giocarla domani. Fatemi sapere se c'è pure qualcuno di voi così ci organizziamo!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Occhio che questo ultimo trailer ha degli spoiler illegali!!! :asd:  

Ho provato un po' la Beta di Resistance....onestamente pensavo molto peggio! :asd:  

Alla fine, per ora, diverte, anche se alcune cose sembrano da bilanciare meglio. Fare il mastermind è divertente, soprattutto quando prendi possesso dei tyrant :asd:  

Onestamente, rispetto alla modalità Mercenari del 3 originale io preferisco di gran lunga questo, non essendo mai stato appassionato delle run a tempo. Questa modalità in stile Dead By daylight a mio parere intrattiene molto di più. 

Poi ovviamente non è il gioco online definitivo eh, ma è simpatico! 

Non capisco l'astio di certuni. Alcuni che hanno preordinato il gioco digitale manco lo scaricano essendo facoltativo :rickds:  Cioè va hai pagato 60€ almeno provalo, non ti uccide nessuno :rickds:

Provata la beta di Resistance, sinceramente non mi è piaciuta moltissimo... ma è anche la prima volta che gioco ad una modalità del genere per cui lo riproverò, magari con qualcuno che conosco stavolta.

Provata la beta di Resistance, sinceramente non mi è piaciuta moltissimo... ma è anche la prima volta che gioco ad una modalità del genere per cui lo riproverò, magari con qualcuno che conosco stavolta.
Se i sopravvissuti giocano per i fatti propri ci si diverte meno. Se si è da soli diverte molto di più fare il mastermind 

Se i sopravvissuti giocano per i fatti propri ci si diverte meno. Se si è da soli diverte molto di più fare il mastermind 
Immaginavo, oggi magari provo a fare il mastermind.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ma nessuno interessa questo giocone incredibile?? :asd:  C’è pure la Beta. Io la sto giocando la beta, onestamente può essere molto carino e se ben supportato può essere divertente a giocarlo. Ad oggi soffre di bilanciamento, al momento il mastermind è troppo forte rispetto ai sopravvissuti. Quest’ultimi al momento sulla carta sono ben differenziati, quello forte nel corpo a corpo, l’hacker che disattiva le telecamere del mastermind (fondamentale), il medico ecc ecc. Il problema è che nella beta non sali di livello e tutti i personaggi restano di livello 1, e praticamente risulta quasi impossibile battere il mastermind che gli basta schierare MrX al momento giusto ed è finita. 
Però a me sta divertendo, l’impostazione è quella di day by daylight con più azione. Serve un bilanciamento migliore, e se diversificano bene i mastermind e i sopravvissuti può intrattenere  :ahsisi:  

Ovviamente il 3 priorità assoluta alla campagna!!! Negli ultimi giorni sto evitando tutto, dopo i primi leak che mi sono spoilerato non voglio sapere più nulla e me lo godo tra 5 giorni

8,5 per Resident Evil 3 e 7,4 per la modalità Resistance  da parte di spaziogames.it   :sisi:

Ho visto diverse recensioni, quella di spaziogames mi sembra la più coerente. Certo una longevità risicata è relativa, io ad esempio utilizzo la mira manuale e col cacchio che posso visitare tutto in 5 ore. Res2 aveva una longevità di 7 ore, e io ci ho messo 10 ore per finirlo, giusto per dirlo. Comunque io l'ho già preordinato e me lo sta scaricando giusto adesso, ma non penso sia giocabile fino al 2. Comq con il digitale si risparmia 20 euro, infatti il preorder, oltre ai costumi e alla modalità multiplayer, ti consente di prendere il gioco ad un prezzo giusto. Dajeeee.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto diverse recensioni, quella di spaziogames mi sembra la più coerente. Certo una longevità risicata è relativa, io ad esempio utilizzo la mira manuale e col cacchio che posso visitare tutto in 5 ore. Res2 aveva una longevità di 7 ore, e io ci ho messo 10 ore per finirlo, giusto per dirlo. Comunque io l'ho già preordinato e me lo sta scaricando giusto adesso, ma non penso sia giocabile fino al 2. Comq con il digitale si risparmia 20 euro, infatti il preorder, oltre ai costumi e alla modalità multiplayer, ti consente di prendere il gioco ad un prezzo giusto. Dajeeee.
Il prezzo giusto? 50 euro per 6 ore di gioco? Vabè che c'è il multiplayer. In ogni caso, 50 euro non recuperabili, gioco non rivendibile. Non vi capirò mai. 

Il prezzo giusto? 50 euro per 6 ore di gioco? Vabè che c'è il multiplayer. In ogni caso, 50 euro non recuperabili, gioco non rivendibile. Non vi capirò mai. 
Dove lo compro, vista la situazione attuale??? Vado a un centro commerciale??? Compilando l'autocertificazione per causa di necessità con scritto: devo comprare un videogame???

Dove lo compro, vista la situazione attuale??? Vado a un centro commerciale??? Compilando l'autocertificazione per causa di necessità con scritto: devo comprare un videogame???
Hey, se hai bisogno di giocarlo dal deiuan casomai il giocattolo poi diventa meno bello: hai fatto benissimo a prenderlo in digitale. 

Io pure l’ho preso in digitale per paura del ritardo del fisico, ma un po’ me ne sono pentito. Tutte queste critiche non me le aspettavo onestamente, avevo letto (pochi) leak usciti, e qualche dubbio mi era venuto, ma 5 ore di campagna con tagli a parti importanti dell’originale e con dubbie scelte narrative pure non mi va bene più...

Hey, se hai bisogno di giocarlo dal deiuan casomai il giocattolo poi diventa meno bello: hai fatto benissimo a prenderlo in digitale. 
Certo, ma perché credo che il gioco non sia tutta questa mer*a. Anzi.

Io pure l’ho preso in digitale per paura del ritardo del fisico, ma un po’ me ne sono pentito. Tutte queste critiche non me le aspettavo onestamente, avevo letto (pochi) leak usciti, e qualche dubbio mi era venuto, ma 5 ore di campagna con tagli a parti importanti dell’originale e con dubbie scelte narrative pure non mi va bene più...
Sinceramente, mi sembra anche peggiore rispetto al 2 lato ottimizzazione One X. Cioè non tiene mai i 60fps. Meglio su Pro, mah

Sinceramente, mi sembra anche peggiore rispetto al 2 lato ottimizzazione One X. Cioè non tiene mai i 60fps. Meglio su Pro, mah
Vabbè questo frega poco a me :asd:  

in ogni caso andava la demo a circa 50 e scendeva nei filmati. L’importante è che non abbia cali durante il gioco, il resto insomma 50 o 60 a me interessa poco. L’ho preso su One perché comunque almeno mi gioco resistance visto che su ps4 non ho il plus

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè questo frega poco a me :asd:  

in ogni caso andava la demo a circa 50 e scendeva nei filmati. L’importante è che non abbia cali durante il gioco, il resto insomma 50 o 60 a me interessa poco. L’ho preso su One perché comunque almeno mi gioco resistance visto che su ps4 non ho il plus
Lo so, però trovo assurdo che vada peggio sulla console più potente :asd:  

Lo so, però trovo assurdo che vada peggio sulla console più potente :asd:  
Ma a quanto ho letto in giro pare che sia un problema comune in molti giochi giapponesi. Loro sembra che su One X puntano al 4K ma senza sistemare il frame. Come questo RE3. Su One x gira a 4K nativi ma non regge i 60fps, su pro li regge ma va con un 1620p  upscalato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro