PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In altri Gamestop, o nella stessa Game uk.

Comunque ora ho capito, l'annunciano e la mettono prenotabile prima ai possessori della Level 3, ecco spiegato l'arcano. 

Abbastanza pessima come faccenda, ma va bene lo stesso. Tanto tra non molto, con queste Collector, ne verranno fuori a carrellate sulla baia e a prezzi esorbitanti. :asd:
a me sta cosa che le Collector le mettono prima per i level 3 fa girare tantissimo le palle, per fortuna questa non mi interessa, soprattutto per il prezzo che per me è fuori budget :asd:

a me sta cosa che le Collector le mettono prima per i level 3 fa girare tantissimo le palle, per fortuna questa non mi interessa, soprattutto per il prezzo che per me è fuori budget :asd:
È allucinante infatti. Praticamente, da quello che ho capito, loro avvisano prima questi della Level 3. Costava tanto mettere un annuncio per tutti? No, l'hanno messo quando era finita :rickds:

Vabè sti cazz', al solito si fanno riconoscere :asd:

È allucinante infatti. Praticamente, da quello che ho capito, loro avvisano prima questi della Level 3. Costava tanto mettere un annuncio per tutti? No, l'hanno messo quando era finita :rickds:

Vabè sti cazz', al solito si fanno riconoscere :asd:
si si, poi si chiedono perché tutti schifano il Gamestop :asd:  che poi sono sulla soglia del fallimento ma le Collector sono sempre una loro esclusiva, i misteri irrisolti :asd:

Mamma mia, 300 Euro la Collector  :dsax:

Praticamente ci compro una Console  :fyebr8:

Bellissima senza dubbio ma passo. Allo stesso tempo però non mi va nemmeno di comprare la Standard... 

Con RE2 comunque fecero diverse edizioni, io infatti presi la Lenticular.

Spero in altre versioni anche di RE3 oltre a Standard e Collector.

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata ufficialmente per l’Europa.
299€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo fuori scala. Ma qualche pazzo ci sarà sempre (ps: pare sia già sold out in giro, come volevasi dimostrare).

Volevo farci un pensierino ma a quella cifra se la possono tenere, si va di liscia come con il 2.

E gamestop, come sempre si dimostra scorretta. Che poi non si chiedano come mai stanno fallendo  :asd:

Comunque per stupire tutti potevano fare una bella statuina gigante di Nemesis. Ne avrebbero venduto 10 volte tanto :asd:

Comunque per stupire tutti potevano fare una bella statuina gigante di Nemesis. Ne avrebbero venduto 10 volte tanto :asd:
Ecco! Statuetta di Jill+statuetta di Nemesis già sarebbe stato molto meglio e un prezzo più accettabile, anche senza la cartina che almeno a me frega zero  :asd:

Ma che davvero?? Il baule?  :fyebr8:

Questi vogliono venderci la Save Room completa a forza di limited, prima la macchina da scrivere e ora questo, vogliono fare concorrenza all'IKEA  :sisi:
Personalmente preferisco di gran lunga l'arredamento a tema alle statuette. Ancora penso che per Metal Gear Rising la decisione di inserire nella collector's il pupazzetto cinese di Raiden al posto della lampada al plasma sia stata una delle decisioni più idiote di sempre. 

Il problema in questo caso è che il baule l'avevano già inserito nella collector's edition del gioco precedente. 

Io l'ho presa ma solo perché domenica scorsa ho preso una bella bollettina grazie alla Serie A, altrimenti non avrei potuto... :sisi:

Personalmente preferisco di gran lunga l'arredamento a tema alle statuette. Ancora penso che per Metal Gear Rising la decisione di inserire nella collector's il pupazzetto cinese di Raiden al posto della lampada al plasma sia stata una delle decisioni più idiote di sempre. 

Il problema in questo caso è che il baule l'avevano già inserito nella collector's edition del gioco precedente. 
Ah ecco, mi era venuto il dubbio in effetti...quindi baule riciclato  :asd:

Io comunque per le limited di regola non preferisco nessuna delle due cose, dipende un po' dal contesto e da quanto fa pensare che la limited sia stata fatta con cura e secondo lo spirito del gioco: per dire la macchina da scrivere è talmente iconica che metterla è stata una grande idea, sovrapprezzata da schifo ma grande idea  :asd:

300€ per un action figure e un bauletto anche no :asd:

Mi sarebbe piaciuta la mappa per tutte le versioni però.

Io l'ho presa ma solo perché domenica scorsa ho preso una bella bollettina grazie alla Serie A, altrimenti non avrei potuto... :sisi:
O ma tu le riesci a prendere tutte ma come fai?! Non per un fatto di soldi sia chiaro ma che stai sempre pronto vicino al pc/cell :adrian:

Era da prendere la collector del 2, con la statuetta di Leon, bellissima.

Almeno sono riuscito ad andare di Steelbook

O ma tu le riesci a prendere tutte ma come fai?! Non per un fatto di soldi sia chiaro ma che stai sempre pronto vicino al pc/cell :adrian:
Si chiama c**o, amico mio :asd:

Scherzi a parte, avevo letto un post sul gruppo Facebook dei Level 3 di Gamestop in cui annunciavano una sorpresa da rivelare alle ore 17.A quell'ora mi sono connesso e sono riuscito a prenotarla :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
RE2 Remake giocandolo ho sempre avuto la strana sensazione di Dejavù, e allo stesso tempo di qualcosa di nuovo.. se alla fine prendere giocherò RE3 sarà invece esperienza del tutta nuova per me..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro