PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potenzialmente si, basti pensare che con il Remake del 2 lo hanno voluto fare più dark e survival dell'originale, esattamente come Rebirth lo era rispetto al primo RE, mentre quì hanno detto fin da subito che ci sarà la maggiore enfasi sull'azione che caratterizzava il 3.

I team sono diversi e potrebbero aver agito in direzioni diverse, spero proprio che stavolta non ci saranno meno mostri, o almeno: se avessero deciso di non mettere i ragni almeno li sostituissero con qualche mostro più interessante ripreso da un concept tagliato.
Anche i Director sono diversi se non erro.

Io spero aggiungano mostri, invece di tagliarne.

Sono sempre convinto che Ragni e Corvi nel due li abbiano tolti per una questione di spazio, non sapendo dove infilarli nel gioco.

Un attimo però, mi pare che le erbe blu si trovassero ben prima della Clock Tower quindi mi sa che ricordavo male, ma quali mostri ti potevano avvelenare oltre ai ragni? Forse i Drain Deimos  :hmm:

Anche i Director sono diversi se non erro.

Io spero aggiungano mostri, invece di tagliarne.

Sono sempre convinto che Ragni e Corvi nel due li abbiano tolti per una questione di spazio, non sapendo dove infilarli nel gioco.
Si penso proprio che siano diversi i director essendo due team autonomi.

I corvi e i ragni con il loro ruolo di "mostro distrazione" li puoi mettere dove vuoi ma magari volevano solo mostri pericolosi e non sono riusciti a ripensarli in questa nuova ottica.

Ma secondo voi come arriveremo alla clock tower? Mi spiego: ora che il treno è stato reso una metropolitana come sarà stata rielaborata la vicenda vista nel gioco originale? C'è uno screen che mostra Jill in quelle che sembrano essere le fogne già viste nel 2:

Magari dalla metropolitana giungeremo al condotto fognario e in seguito alla torre dell'orologio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi come arriveremo alla clock tower? Mi spiego: ora che il treno è stato reso una metropolitana come sarà stata rielaborata la vicenda vista nel gioco originale? C'è uno screen che mostra Jill in quelle che sembrano essere le fogne già viste nel 2:

Magari dalla metropolitana giungeremo al condotto fognario e in seguito alla torre dell'orologio?
Le fogne me le ricordo sotto il parco proprio fuori la torre dell orologio, non sappiamo purtroppo quanto sia stato cambiato il procedere dell'avventura.

Le fogne me le ricordo sotto il parco proprio fuori la torre dell orologio, non sappiamo purtroppo quanto sia stato cambiato il procedere dell'avventura.
Si, hai ragione, potrebbe trattarsi di quel punto in effetti. L'importante è che non mi abbiano tagliato brutalmente la clock tower che è la mia location preferita del gioco  :dsax:

Si, hai ragione, potrebbe trattarsi di quel punto in effetti. L'importante è che non mi abbiano tagliato brutalmente la clock tower che è la mia location preferita del gioco  :dsax:
La Clock Tower è troppo iconica e amata per essere tagliata, lo vedo altamente improbabile  :asd:

Io non mi preoccuperei più di tanto per la Torre dell'Orologio, visto che è forse la location più iconica del 3 ed era l'equivalente della villa/stazione di polizia. Son più preoccupato per l'impianto di smaltimento. 

Va anche detto che il remake del 2 non ha tagliato ambientazioni, le ha ricontestualizzate. 

Io non mi preoccuperei più di tanto per la Torre dell'Orologio, visto che è forse la location più iconica del 3 ed era l'equivalente della villa/stazione di polizia. Son più preoccupato per l'impianto di smaltimento. 

Va anche detto che il remake del 2 non ha tagliato ambientazioni, le ha ricontestualizzate. 
Nella mappa che c'è insieme alla collector l'impianto di smaltimento si vede chiaramente, l'ho postata qualche pagina fa. Bisogna vedere se sarà accessibile come nel gioco originale.

Nella mappa che c'è insieme alla collector l'impianto di smaltimento si vede chiaramente, l'ho postata qualche pagina fa. Bisogna vedere se sarà accessibile come nel gioco originale.
Allora mi sa di sì, altrimenti nemmeno l'avrebbero inserito. 

Annunciata ufficialmente per l’Europa.
299€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Annunciata ufficialmente per l’Europa.
299€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che davvero?? Il baule?  :fyebr8:

Questi vogliono venderci la Save Room completa a forza di limited, prima la macchina da scrivere e ora questo, vogliono fare concorrenza all'IKEA  :sisi:

Ma che davvero?? Il baule?  :fyebr8:

Questi vogliono venderci la Save Room completa a forza di limited, prima la macchina da scrivere e ora questo, vogliono fare concorrenza all'IKEA  :sisi:
Dai, perlomeno hanno sale in zucca sufficiente da decidere di mettere la statua di un ( in questo caso del) personaggio principale, spesso e volentieri nelle limited recenti vedo riproduzioni di mostri o oggetti di cui non frega un cazzo a nessuno :asd:

prenotata...e...già esaurita :morrisb2:
Ma sei sicuro? Mi sembra stranissimo sia sparito tutto in nemmeno 10 minuti :rickds:

Negli altri paesi è ancora disponibile  :azz:

Boh, tutto molto strano.  :hmm:

Dai, perlomeno hanno sale in zucca sufficiente da decidere di mettere la statua di un ( in questo caso del) personaggio principale, spesso e volentieri nelle limited recenti vedo riproduzioni di mostri o oggetti di cui non frega un cazzo a nessuno :asd:
Si dai, alla fine scherzi a parte non è male, l'action figure potrebbe essere anche ben fatta, perlomeno dall'immagine mi sembra dettagliata e coerente al modello della protagonista.

E uno potrebbe dire: capirai! A quel prezzo ci mancherebbe, ma nelle limited non è affatto scontato neanche questo  :asd:

Negli altri paesi dove è prenotabile?
In altri Gamestop, o nella stessa Game uk.

Comunque ora ho capito, l'annunciano e la mettono prenotabile prima ai possessori della Level 3, ecco spiegato l'arcano. 

Abbastanza pessima come faccenda, ma va bene lo stesso. Tanto tra non molto, con queste Collector, ne verranno fuori a carrellate sulla baia e a prezzi esorbitanti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro