PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RE2 Remake giocandolo ho sempre avuto la strana sensazione di Dejavù, e allo stesso tempo di qualcosa di nuovo.. se alla fine prendere giocherò RE3 sarà invece esperienza del tutta nuova per me..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pure per me, ma anche per molti, RE 3 l'avevo giocato da bambino e fu il mio primo RE, i ricordi sono molto flebili.

Pure per me, ma anche per molti, RE 3 l'avevo giocato da bambino e fu il mio primo RE, i ricordi sono molto flebili.
Anche per me è stato il primo Re, ed è il videogioco che ho finito più volte in vita mia, nonchè il mio Re preferito. Lo so praticamente a memoria, e sarà curioso vedere come è stato rielaborato. Ovviamente hype alle stelle, inizio già a sognarmelo la notte  :adrian:

Anche per me è stato il primo Re, ed è il videogioco che ho finito più volte in vita mia, nonchè il mio Re preferito. Lo so praticamente a memoria, e sarà curioso vedere come è stato rielaborato. Ovviamente hype alle stelle, inizio già a sognarmelo la notte  :adrian:
Preparate il valium per il Nemesis :sard: .

Metterà un'ansia essere inseguito da quel coso

Comunque per stupire tutti potevano fare una bella statuina gigante di Nemesis. Ne avrebbero venduto 10 volte tanto :asd:
meglio Jilla la bella.

300€ per un action figure e un bauletto anche no :asd:

Mi sarebbe piaciuta la mappa per tutte le versioni però.
non è proprio una action figure (che è un pupazzetto snodato di plastica ) ma una statuetta (probabilmente in vinile). c'è differenza, collezionisticamente parlando. è comunque troppo lo stesso però, è vero.

Si dai, alla fine scherzi a parte non è male, l'action figure potrebbe essere anche ben fatta, perlomeno dall'immagine mi sembra dettagliata e coerente al modello della protagonista.

E uno potrebbe dire: capirai! A quel prezzo ci mancherebbe, ma nelle limited non è affatto scontato neanche questo  :asd:
È vero che molte volte foto e prodotto reale non combaciano, ho letto spesso di brutte sorprese, ma se fosse come nell'immagine sarebbe tantissima roba, sembra fatta meglio del modello in game :asd:

Tu avevi giocato RE3.. e RE2? Io solo RE2 dei RE del passato.. per questo intendo che mentre RE2 sapevo più o meno cosa aspettarmi e cosa fare, vaghi ricordi.. invece per me non avendo giocato RE3 sarà tutto nuovo il remake.. non conosco storia, ne eventi, ne nemici (a parte nemesis)..

Tu avevi giocato RE3.. e RE2? Io solo RE2 dei RE del passato.. per questo intendo che mentre RE2 sapevo più o meno cosa aspettarmi e cosa fare, vaghi ricordi.. invece per me non avendo giocato RE3 sarà tutto nuovo il remake.. non conosco storia, ne eventi, ne nemici (a parte nemesis)..
No RE 2 l'avevo giocato alcuni anni fa sul Dremcast, in un'edizione speciale. :sisi:

Era da prendere la collector del 2, con la statuetta di Leon, bellissima.

Almeno sono riuscito ad andare di Steelbook
Io ho quella del 2 e questa non sono riuscito a prenotarla tacci di Gamestop. . .  :spaccotutto:

Io ho quella del 2 e questa non sono riuscito a prenotarla tacci di Gamestop. . .  :spaccotutto:

Ordinata la standard su multigiocatore a 55€. la collector a 300€ è follia pura

È allucinante infatti. Praticamente, da quello che ho capito, loro avvisano prima questi della Level 3. Costava tanto mettere un annuncio per tutti? No, l'hanno messo quando era finita :rickds:

Vabè sti cazz', al solito si fanno riconoscere :asd:

si si, poi si chiedono perché tutti schifano il Gamestop :asd:  che poi sono sulla soglia del fallimento ma le Collector sono sempre una loro esclusiva, i misteri irrisolti :asd:

Mamma mia, 300 Euro la Collector  :dsax:

Praticamente ci compro una Console  :fyebr8:

Bellissima senza dubbio ma passo. Allo stesso tempo però non mi va nemmeno di comprare la Standard... 

Con RE2 comunque fecero diverse edizioni, io infatti presi la Lenticular.

Spero in altre versioni anche di RE3 oltre a Standard e Collector.

Prezzo fuori scala. Ma qualche pazzo ci sarà sempre (ps: pare sia già sold out in giro, come volevasi dimostrare).

Volevo farci un pensierino ma a quella cifra se la possono tenere, si va di liscia come con il 2.

E gamestop, come sempre si dimostra scorretta. Che poi non si chiedano come mai stanno fallendo  :asd:
sta taggando alcuni che si sono lamentati per l'ennesima ladrata sulla collector's edition perchè nel topic di gamestop dall'altra parte pure c'è molto malcontento per questa rapina (considerando che il prezzo fissato da Capcom per il mercato europeo è di 150 circa per la collector e che halifax ci aggiunge di suo altri 150 perché Halifax le fa queste cose e le fa da un decennio almeno).

si stava pensando di aprire un topic su Capcom Unity, il loro forum internazionale e segnalare ai PR inglesi che gestiscono di solito tutto il panorama europeo, di questa pratica scorretta. abbiamo preparato una bozza di messaggio, tuttavia per dare più forza alla segnalazione si pensava di iscriverci a Unity e postare in molti (mi raccomando, sempre con toni pacati, educatamente) per far capire ai PR che non è un singolo che si sta lamentando a caso, ma che siamo in molti ormai stufi di queste sovratasse piazzate da Halifax perchè "tanto voi ce li comprate lo stesso".

per ora ne stiamo parlando nel topic di gamestop, dato che la collector è in vendita solo da loro. ma se volete invitare altra gente da sezione One o PC a partecipare e postare assieme a noi su Unity, sono i benvenuti

(considerando che il prezzo fissato da Capcom per il mercato europeo è di 150 circa per la collector e che halifax ci aggiunge di suo altri 150 perché Halifax le fa queste cose e le fa da un decennio almeno).
Beh, a 150 Euro penso proprio che l'avrei presa  :dsax:

Sarebbe stato un prezzo onesto e in linea con i contenuti offerti.

Peccato  :sadfrog:

qualcuno sa dirmi in francia, spagna, germania (ma anche svizzera o austria) a quanto prezzano la collecotr? mi serve preciso per segnalarlo nel comunicato a capcom

Ma a quel punto rimarrebbe praticamente solo FF, poi Tlou2 ma se ne parlerà solo a fine maggio, praticamente conterà come giugno 
Ed è proprio quello che voglio.

Si, rinviare RE3 ad inizio maggio sarebbe l'ideale, cosi da non scontrarsi nemmeno con TLOU Part II.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed è proprio quello che voglio.

Si, rinviare RE3 ad inizio maggio sarebbe l'ideale, cosi da non scontrarsi nemmeno con TLOU Part II.
Però, quelli a cui non piace ff che fanno? Si attaccano, visto che non è rimasto più nulla :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro