Appena finita la demo, sono riuscita a completarla in 45 minuti (a dimostrazione di come me lo sia goduto

) Niente a me è piaciuto un botto, è vero sia molto più action ma a me sembra bilanciato benissimo! Hai più proiettili ma ci sono molti più zombie, inoltre a parte due a cui ho spappolato la testa praticamente gli altri si sono rialzati 3/4 volte. E' vero che non si possono più smembrare gli zombie da terra ma credo che oltre ad alleggerire la fisica sia anche una svelta stilistica (non ti permettono di rallentare l'azione pensando ad accoltellare gli zombie) e poi è un modo per lasciare disponibili gli zombie a Nemesis!
E a proposito!! Ma quanto è grosso?? Ho trovato bellissimo pure affrontarlo mamma mia! Ho cercato di conservarmi le granate e le munizioni del fucile per lui e scappare, evitare i suoi colpi e affrontarlo è godurioso!!! D1 assolutamente per me!
Inoltre il trailer (inedito?) della demo mostra tantissime cose interessanti per vedere la storia come l'hanno approfondita e gli intrecci con Resident evil 2. Che giocone!