Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è arrivata l'email dove dice che mi arriva il 5 Maggio, e niente, mi metto l'anima in pace e aspettoAmazon ha rimesso di nuovo il 30 Aprile come dataOrmai cambia ogni due giorni :weird:
Poi fai sapere com'è. Che ci sto facendo un pensierino.Io ho disdetto, aspetto tempi migliori.
Ho virato su Control sullo store
Se la difficoltà è comparabile a quella del 2 allora no, nel 2 mancava la difficoltà intermedia fra Standard e Estrema che si chiamava appunto estrema , non difficile , non c'era un Assistita, Standard, Difficile ed Estrema , mancava l'intermedia e lo stacco fra le due era notevole , non solo lo si notava salendo di livello dove era molto più impegnativo, ma la differenza era particolarmente vistosa all'inverso, quando si scendeva di livello , mancava poco che MrX scappasse lui.Hard sarebbe estrema.Scusa ma non avevano detto che inizialmente ci sono solo Easy, Normal e Hard e che finendo il gioco una volta si sbloccano Very Hard (Estrema) e Hell ?
E' un problema del distributore per l'Italia Halifax , non di AmazonPlausibile il rinvio. Per quello che sta succedendo nel nostro paese, tra zone rosse e divieti di spostamenti, come si fa anche solo ricaricare una postepay? Invece chi abita in un paesino sperduto e non ha un tabacchino nei pressi? Poi contiamo anche le limitazioni di amazon nel dare spazio a beni essenziali.
Sicuramente il problema principale è halifax, però data la situazione anche amazon sta avendo e direi giustamente dei problemi, ho ordinato delle cose che in genere arrivano il giorno dopo e mi dà consegna tra dieci giorni circa.E' un problema del distributore per l'Italia Halifax , non di Amazon
Questa è la terza o quarta volta che ricambia data. Direi basta così, domani lo preordino dallo store.Amazon ha rimesso di nuovo il 30 Aprile come dataOrmai cambia ogni due giorni :weird:
A questo punto, a meno che non parte a giorni, mi sa che non esce più perchè tanto il 3 Arriva il gioco e non potranno gestire l'utenza che ha comprato il gioco + quella che vuole provarloMa la beta su ps4 è sospesa a data da destinarsi?
non al momento , chissà in futuroREsistence lo venderanno pure stand alone?
Io ho il preorder da gamestop, dando un gioco, avendo altri due lunghi giochi da giocare e facendo un po' i conti, penso che lo andrò a ritirare direttamente ioSono combattuto,per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn
![]()