Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Messaggi
- 7,716
- Reazioni
- 1,770
Offline
L'importante è che in Resident evil 8 Leon non torni a fare suplexMa il punto è che non c'è niente da riallacciare. La prima trilogia è perfetta così com'è e a livello di trama e lore RE3 chiude perfettamente il cerchio. Già a partire da CV con Wesker-Matrix avevano dato il via alla deriva della saga dal punto di vista tramistico. RE4 è un capolavoro preso a se stante, ma nel contesto della saga non è altro che uno Spin-Off su Leon. Poi vabbè il 5 e il 6 sono i punti più bassi in assoluto e i due Revelations altri spin-off poco meno che inutili.
Se retconnano in maniera sensata tutto ciò che è avvenuto a partire dal CV in poi, credo che nessuno sarà dispiaciuto, anzi......ma non credo ci sia un reale bisogno di tutto ciò, per me come ho detto, la trilogia principale e perfetta così e il finale di questo remake DEVE essere come tutti lo ricordiamo.

Se dovessero fare un nuovo capitolo numerato con ganados o zombie che corrono si rischia di avere un altro Resident evil 6. Per questo spero che lascino stare certi tipi di mostri e le B.o.w. rimangano sullo stile degli albori della saga. Secondo me dall'ottavo capitolo in poi le vicende di quei tre giochi non verranno accennate se non tramite qualche file. L'unica cosa che vorrei, come già detto da altri utenti, è il ritorno di Wesker.
Spero si riferiscano alle schivate come quelle presenti nell'originale, anche perché stando in città si troverà sicuramente orde di zombie da affrontare e quindi potrebbe restare a secco di munizioni.You absolutely will not have to worry about Inventory management. As far as I know it's a big part of RE3, maybe even a bigger part than it was in RE2, things from the original RE3 like the gem collecting, getting parts to get the subway now (tram previously) working, trying to manage what you can hold, pick-up, and carry what you need to progress while exploring... While also having to decide what to carry around to deal with the various scenarios you find yourself in.
Jill has more moves, like she has melee attacks more than Leon/Claire did, she has a dodge move, that sorta' thing. She's more capable, but the situations she finds herself in also are often more harrowing and tense. A big part of RE3 Remake's focus was the feeling of struggling to survive, to escape from a nightmare, and I know a lot of the game was directed with that sorta' direction in mind.
solito su resetera che sa
Ultima modifica da un moderatore: