PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi

Le scelte che si faranno col Nemesis non influiranno sul finale

Le avranno proprio rimosse :hmm:

Quindi ci sarà 

Contenuti nascosti
Barry Burton :sisi:

non vorrei sbagliarmi (tenete conto che non gioco a RE3 da oltre 10 anni) ma mi sembra che i 2 finali dipendevano se a fine storia

nicolai moriva oppure no

vabbè che alla fin dei conti RE3 finiva uguale, cambiava solo un determinato dettaglio a seconda dell'ending

Ultima modifica da un moderatore:
i percorsi alternativi non influenzavano il finale, :hmm: forse solo 2 scelte nell'intero gioco
Non ho mai giocato RE3 quindi non so se ha i percorsi copincolla stile RE2, che seppur l'abbia amato, mi ha scocciato rifare 4 run identiche al 90%.

Spero in un'unica storia con un unico finale  :unsisi:

allora RE3 non ha  gli scenari alla RE2, cioè leonA/B - claireA/B

ha un unico "percorso" però in certe parti del gioco di sono delle variabili, ad esempio un oggetto X in una run si trova in un posto, in un altra si trova in un altro posto, così come delle scelte a tempo che hanno cmq un impatto minimo sul gioco

Che merda Carlos :rickds: sembra un cosplay malriuscito di Miguel da Tekken 
Secondo me ci sta. Più che Miguel di Tekken, potrebbe essere un omaggio a Miguel de "Il Giorno degli Zombi". 

Il vecchio Carlos era praticamente Ricky Martin, dai.  :asd:

Quindi niente percorsi alternativi presumo.

Deo gratias.
Qualche scelta alternativa ci sarà di sicuro, era una delle peculiarità del 3. I finali erano solo 2 nell'originale e non è che cambiassero molto tra loro, se non per il cameo di un vecchio personaggio. 

Ultima modifica da un moderatore:
New Resident Evil 3 Remake Details from OPM UK

-Nemesis will use an improved version of the AI developed for the Tyrant of Resident Evil 2 Remake.

-Sound will be very important in a city like Raccoon City, you will have to rely on it to anticipate dangers lying in wait around the corner.

-Confirmation that we will visit the streets, the shops, the Stagla petrol station, the Raccoon Press offices, the hospital. Not open world, but far more open then the original title.

-Nemesis was created in real life to be able to be scanned via photogrammetry.

-Mercenaries mode will not return, replaced by Project Resistance.

-The mutant worms are back.

-Carlos will be playable.

-There will not be the action choice mechanism as in the original, which could give different sequences of the game afterwards or an advantage over a danger.

-There will also be no more endings.

tanta roba , dai capcom con stai ia   di nemesis , fai un bel lavoro .

Stanno praticamente facendo quello che volevo , ottimo .

-Nemesis will use an improved version of the AI developed for the Tyrant of Resident Evil 2 Remake.

-Sound will be very important in a city like Raccoon City, you will have to rely on it to anticipate dangers lying in wait around the corner.

-Confirmation that we will visit the streets, the shops, the Stagla petrol station, the Raccoon Press offices, the hospital. Not open world, but far more open then the original title.

-There will not be the action choice mechanism as in the original, which could give different sequences of the game afterwards or an advantage over a danger.

magari ci troviamo lo zombie di feltri nella redazione di "free" :segnormechico:

real life nemesis :sard: contento per il vermone :unsisi:

Rimuovere il live selection system è veramente un'idea del cazzo, scusate il francesismo. Il gioco originale compensava la mancanza di una seconda campagna proprio con l'introduzione delle scelte multiple. 

A 'sto punto una campagna per Carlos è d'obbligo. 

Contento per i vermi, in quanto confermano indirettamente la presenza del Grave Digger. Un po' meno che la modalità mercenari sia stata rimpiazzata dall'Outbreak dei poverissimi, anche considerando che probabilmente richiederà il PS+. 

Quindi niente percorsi alternativi presumo.

Deo gratias.
Ma come deo gratias :facepalm:

Erano l'elemento migliore di re3, altrochè 

( con la risposta non voglio criticare i tuoi gusti, sia chiaro, però mi dispiacerebbe se togliessero una feature a mio avviso, e non solo mio, molto, molto bella, che oltretutto incentivava a rigiocare più volte un titolo) 

Sarebbe una pecca grave imho 

Confermato quindi, bella merda 

E niente, lo recupero dal cestone dell'usato, per me era una caratteristica fondamentale, ero legatissimo alle scelte multiple dell'originale 

Rimuovere il live selection system è veramente un'idea del cazzo, scusate il francesismo. Il gioco originale compensava la mancanza di una seconda campagna proprio con l'introduzione delle scelte multiple. 

Contento per i vermi, in quanto confermano indirettamente la presenza del Grave Digger. Un po' meno che la modalità mercenari sia stata rimpiazzata dall'Outbreak dei poverissimi, anche considerando che probabilmente richiederà il PS+. 
Perfettamente d'accordo. Invece di migliorare quel sistema, ancora oggi potenzialmente molto interessante, lo eliminano?  :dsax:

Ma come deo gratias :facepalm:

Erano l'elemento migliore di re3, altrochè 

( con la risposta non voglio criticare i tuoi gusti, sia chiaro, però mi dispiacerebbe se togliessero una feature a mio avviso, e non solo mio, molto, molto bella, che oltretutto incentivava a rigiocare più volte un titolo) 

Sarebbe una pecca grave imho 
Appunto, esultare per una evidente mancanza per me non ha proprio senso. A questo punto attendo a prenotarlo, va bene la passione per la serie ma se iniziano a fare i furboni si attaccano  :asd:  (il dubbio principale è ovviamente legato ai fattori longevità/rigiocabilità).

Senza contare che ho paura vogliano rendere Nemesis un Mr. X 2.0, se così fosse sarebbe un altra grave pecca, di girarmi Raccoon City con quel cancro sempre tra i piedi, francamente, non c'ho voglia 

Boh, provo ad essere ottimista e sperare 

Perfettamente d'accordo. Invece di migliorare quel sistema, ancora oggi potenzialmente molto interessante, lo eliminano?  :dsax:

Appunto, esultare per una evidente mancanza per me non ha proprio senso. A questo punto attendo a prenotarlo, va bene la passione per la serie ma se iniziano a fare i furboni si attaccano  :asd:  (il dubbio principale è ovviamente legato ai fattori longevità/rigiocabilità).
Per carità, come detto su rispetto appieno i gusti soggettivi, ma tra tutte le cose da togliere, quella era seriamente l'ultima, mi incazzerei il quintuplo se ad esempio lo facessero in un eventuale futuro Dino Crisis remake - là erano proprio nel DNA del gioco, eliminarle ucciderebbe gran parte del fascino - 

Sulla longevità non ho paure, sicuramente risulterà un titolo molto più lungo e complesso dell'originale e sicuramente sarà parecchio più ciccione lato contenuti, in modo da perdere uno ( il sistema percorsi) e guadagnare nove, però boh, mi spiace tanto 

Niente versioni alternative della cutscene fuori dal ristorante/redazione con Carlos che fa il provolone con Jill e lei che lo zittisce con uno STACCE grande quanto una casa. Sì, ci tenevo genuinamente.  :asd:

i "bivi" di RE3 non sono così importanti ai fini della trama e del gioco

Nicholaj che può morire per mano di Nemesis, per mano tua o fuggire 

è abbastanza importante per la trama. E poi, a prescindere da quello, offrivano un fottio di replay-value. 

Sinceramente della storia di un remake interessa meno di zero, era una meccanica importante ai fini della rigiocabilità e del fattore curiosità  :asd:  Per il resto è sempre meglio far progredire un'idea piuttosto che accantonarla, specie quando si tratta di un qualcosa che dava vivacità all'avventura.

Mi auguro si siano inventati qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'assenza di questo sistema.

Vabbè però ragazzi, non è che quelle scelte multiple modificassero poi così tanto il corso degli eventi eh :asd: ....cambiavano qualcosina sì, ma la sostanza sempre quella rimaneva e la campagna sempre una era.

Sinceramente io non sono sorpreso che abbiano eliminato quel sistema e anzi un pò me lo aspettavo. Probabilmente pensano che comuqnue sia una roba obsoleta da usare oggi, anche perchè pensateci bene.....ad un certo punto l'azione si blocca per qualche istante, poi compaiono delle scelte a schermo, tu selezioni cosa vuoi fare e poi vedi una mini-clip di Jill che esegue tale azione......cioè non è proprio una roba sensazionale da vedere a ridosso della next-gen :asd:

Era un sistema che andava palesemente migliorato e reso più "interattivo" ma se non hanno trovato la maniera giusta per correggerlo allora forse è meglio che lo abbiano tolto del tutto ed evitano il rischio di fare delle minchiate che magari poi influiscono negativamente sull'economia totale del gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro