Eh ma vedi che l'originale è praticamente così
Ragà, se già non avete potuto soffrire Mr.X nel remake del 2 (e mi sembra che per molti sia stato così), allora è inutile che comprate questo gioco
L'originale è così per determinati frangenti, e mi andava benissimo in re3
In re2make, Mr. X è proprio una spina nel culo grande quanto una casa

dello scenario di Claire non ne parliamo
Mi fanno ridere un sacco questi interventi, qui siamo passati addirittura
dall'hype sfrenato al cestone.
Tra il thread di ff7 remake e questo sicuramente non ci si annoia mai
Potranno far ridere, ma sono pensieri reali, se tieni tanto ad una feature di un titolo, a cui leghi il fascino dei ricordi, è anche normale che ti passi l'interesse, no?
Ti faccio un esempio : i remake di terza gen di pokemon hanno rimosso all'epoca il parco lotta ( elemento che più amavo) ed infatti non li ho recuperati, se non dal cestone delle offerte
So' gusti raga, inutile dire " siete ridicoli " o " fate ridere "
Ho letto in giro di gente che scaffala per molto meno, quali ad esempio i design di alcuni personaggi, per cui...
Io poi, per gli acquisti, valuto come prima cosa il fattore ore di gioco
Se per un gioco su cui so che passerò giusto il tempo della main non spendo MAI il prezzo pieno, per un re3 remake con la rigiocabilità di ambienti e percorsi diversi l'avrei fatto volentieri, cambierà l'1% ma cambia, non a caso l'originale lo rigiocai più volte, e continuo a farlo, proprio perchè adoravo ed adoro i percorsi alternativi
E ribadisco, anche in Dino Crisis erano ancor più elemento fondamentale, per cui una loro eventuale esclusione in un futuro remake sarebbe un disastro