the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,319
prenotato !!! da mezzanotte se non erro siamo a -105
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti è proprio quello il problema, mr.X è un emorroide di proporzioni umane.. non puoi batterlo o abbatterlo, devi aggirarlo e seminarlo, ma spesso devi già fare attenzione agli altri nemici, e all'esplorazione, dover cambiare strada ed allungare per questo non l'ho per niente apprezzato.. nemesis spero sia meno "fastidio"..mr.x più che un vero pericolo è un "semplice" fastidio.
è un omone in termini di stazza, ok, ma tanto cammina e basta. nelle stanze più ampie è molto facile attirarlo in un punto per poi aggirarlo e continuare ad esplorare con relativa tranquillità.
nemesis dovrebbe essere molto più ostico sulla carta. ma è anche giusto così, dato che il titolo su ps1 si basa su questo nemico che ci bracca per l'intero corso del gioco.
mr.x più che un vero pericolo è un "semplice" fastidio.
è un omone in termini di stazza, ok, ma tanto cammina e basta. nelle stanze più ampie è molto facile attirarlo in un punto per poi aggirarlo e continuare ad esplorare con relativa tranquillità.
nemesis dovrebbe essere molto più ostico sulla carta. ma è anche giusto così, dato che il titolo su ps1 si basa su questo nemico che ci bracca per l'intero corso del gioco.
io ricordo che all'epoca mi spezzavano un po' troppo la tensione e li trovavo un po' "forzati" . Va bene prendere una chiave ecc...ma muovere statue e altre cose sono meno verosimiliNo dai, come fai a non concederti un po' di sano rompicapo dopo una fuga estenuante dal Nemesis![]()
Non mi piacciono. Il 6 soprattutto.per quello ci sono resident evil 5 e 6![]()
intendo roba che è distante dalla realtà (posto per assurdoche un'orda di zombie lo sia). a me piace il realismo su tutti i giochi. O almeno cose che non siano fuori contesto.:monkashake: :weird:
Comunque bisogna vedere che intendi per enigmi, perché Resident Evil di enigmi intesi come indovinelli o rompicapi da risolvere con la logica non mi pare ne abbia poi tantissimi, si basa più sull'esplorazione per trovare l'oggetto che ti serve per andare avanti.
36 anni e so come sono i resident evil :D Ce li avevo tutti.Non so tu quanti anni abbia, ma resident evil è nato così. Come detto da altri, se non ti piacciono gli enigmi e preferisci l'azione, ci sono sempre i RE dal 4 al 6.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Uno dei più difficili per me era l'enigma dei quadri di code veronica. Non conoscendo l'inglese peggio ancor...
Ma Resident Evil non ha mai avuto enigmi troppo difficili![]()
quello con i rompicapi impegnativi era Silent Hill![]()
Uno dei più difficili per me era l'enigma dei quadri di code veronica. Non conoscendo l'inglese peggio ancor...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma solo io mi ricordo la corsa alla Tomb Raider con il pulsante da premere e correre fino a riuscire ad entrare da un cancello prima che si chiudesse?quoto il code veronica ha degli enigmi un pò difficili, più che altro perchè certi richiedono molti oggetti alla volta e devi sacrificare spazio nell'inventario e altri invece ti costringono a portare determinati item da un posto ad un altro molto lontano
ci ho rigiocato a gennaio, droppato male una volta arrivato al polo nord
E' più veloce e ti spara con un lanciarazzi vedi tuinfatti è proprio quello il problema, mr.X è un emorroide di proporzioni umane.. non puoi batterlo o abbatterlo, devi aggirarlo e seminarlo, ma spesso devi già fare attenzione agli altri nemici, e all'esplorazione, dover cambiare strada ed allungare per questo non l'ho per niente apprezzato.. nemesis spero sia meno "fastidio"..
Ma non è vero. Nella villa la cosa è contestualizzata, nella stazione di polizia un po' meno e in maniera abbastanza goffa e i cancelli del municipio che si aprono tramite gemme son talmente coatti che enfatizzano il "buro" in "burocrazia". All'interno di una residenza o di una proprietà privata ci stanno, in altri casi un po' meno.io ricordo che all'epoca mi spezzavano un po' troppo la tensione e li trovavo un po' "forzati" . Va bene prendere una chiave ecc...ma muovere statue e altre cose sono meno verosimili
Non mi piacciono. Il 6 soprattutto.
intendo roba che è distante dalla realtà (posto per assurdoche un'orda di zombie lo sia). a me piace il realismo su tutti i giochi. O almeno cose che non siano fuori contesto.
36 anni e so come sono i resident evil :D Ce li avevo tutti.
Il 4 tanto tanto ma i successivi proprio non ci siamo
mi sa che non hai giocato entrambe le partima mr x che problemi da?
manco ci fosse tutto il gioco. ti sta davvero attaccato al culo quando torni alla stazione che devi trovare e usare il crick per la biblioteca. e lì si gioca sul fatto di evitarlo
ma per il resto è sempre in contesti morso e fuga, tipo parcheggio, frammento con ada, e pezzettino nel laboratorio
manco ci fosse dal primo momento
non concordo su Mr.X, si preso singolarmente non è una grossa minaccia, ma prova a trovarti lui che ti segue e dover percorrere le stanze della stazione di polizia con anche i Licker e vedi come la musica cambia![]()
Oltretutto normalmente lasc i anche la maggioranza di zombie in vita, e anche loro ti rompo le scatole se c'hai il Mr.X alla calcagna.
@alexiomania se non hai apprezzato il Mr.X, allora odierai il Nemesis, perchè lui era una presenza bella asfissiante già su ps1 al contrario del Mr.X![]()
Ok, ma se magari facesse delle apparizioni in determinati momenti, come il demone di prince of persia 2 troni, o il mostro di RE6 terza campagna..E' più veloce e ti spara con un lanciarazzi vedi tu
ma mr x che problemi da?
manco ci fosse tutto il gioco. ti sta davvero attaccato al culo quando torni alla stazione che devi trovare e usare il crick per la biblioteca. e lì si gioca sul fatto di evitarlo
ma per il resto è sempre in contesti morso e fuga, tipo parcheggio, frammento con ada, e pezzettino nel laboratorio
manco ci fosse dal primo momento
Infatti..mi sa che non hai giocato entrambe le parti
Ok, ma se magari facesse delle apparizioni in determinati momenti, come il demone di prince of persia 2 troni, o il mostro di RE6 terza campagna..
Ma se deve star lì a rompere le palle quasi di continuo diventa un fastidio.. Infatti..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Cosa buona é giusta(non penso che avrà delle apparizioni prescriptate, anche perchè sembra che ti segua già da inizio gioco nel trailer)![]()
non dipende dal personaggio , nella seconda parte c'è appena entri nella stazione.si le ho giocate e mo ho più in mente leon a
claire a c'è da subito?