PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ci fa Charlize Theron in Resident Evil? 
Ci illumina la giornata.

Quella è Alex Wesker.

Quindi questa idea degli "ultimi" RE non la vogliono cancellare sotto un colpo di spugna.

Riporto anche qui?

Mod di sezione, dovete decidere se tenere i topic separati o solo uno per RE3 e Resistance. :chris:

Render di una creatura di Resistance:

Alex Wesker:

Ozwell E. Spencer:

Immagini:

Ci illumina la giornata.

Quella è Alex Wesker.

Quindi questa idea degli "ultimi" RE non la vogliono cancellare sotto un colpo di spugna.
So chi è, ma qui è identica alla Theron.  :ahsisi:  In Revelations 2 era una cinquantenne con gli occhi a palla.  :asd:

Non ho capito che intendi. 

Ultima modifica da un moderatore:
So chi è, ma qui è identica alla Theron.  :ahsisi:  In Revelations 2 era una cinquantenne con gli occhi a palla.  :asd:

Non ho capito che intendi. 
Se non ricordo male l'idea dei fratelli Wesker è nata dal 5.

Quindi nel caso creassero un a nuova canonicità senza magari gli amici Majini, questa idea dei Wesker non farebbe la stessa fine.

Se non ricordo male l'idea dei fratelli Wesker è nata dal 5.

Quindi nel caso creassero un a nuova canonicità senza magari gli amici Majini, questa idea dei Wesker non farebbe la stessa fine.
Ah ok. Sì, l'idea dei Wesker children è nata da lì. 

La probabilità di un retcon così massiccio è molto remota, ma nel caso Alex Wesker come villain ci starebbe pure se gestito bene. Sinceramente preferisco di gran lunga lei all'Albert post-RE1. 

Charlize Theron  classe 1977  ha 43 anni , mi pare che come età ci siamo più o meno , Ali Larter è anche più "vecchia" è una '76 quindi di anni ne ha 44 entrambe adattissime alla parte di Alex Wesker 

Charlize Theron  classe 1977  ha 43 anni , mi pare che come età ci siamo più o meno , Ali Larter è anche più "vecchia" è una '76 quindi di anni ne ha 44 entrambe adattissime alla parte di Alex Wesker 
Ehilà come va? Te lo giochi al d1?

Non so se mi arriverà D1 l'ho ordinato da UK  ma si appena arriva mi ci infogno

Team nucleo duro assolutamente. 

Più o meno, non prometto di non arrendermi in caso il gioco decida di incularmi male. 

Questa volta inizierò a normale, se non altro per avere maggiori stimoli nel rigiocarlo in seguito. Specie perchè ad oggi non saprei quanto effettivamente possa piacermi la nuova modalità online.

Sul 2 era quasi obbligatorio iniziarlo subito ad HARD, su questo però non ne sono così sicuro.....voglio prima vedere e capire come è gestito Nemesis......se cannano il bilanciamento globale sarà un problema e la HARD rischia davvero di essere troppo frustrante per la prima run

Penso alle forze dell'ordine in Italia, e noto che sono già in modalitá Hardcore: Possono sparare solo dopo, se ancora sono vive. Un po' come la nostra Jill, che per divertimento decide di portarsi appresso un caricatore vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro