Offline
Ci illumina la giornata.Cosa ci fa Charlize Theron in Resident Evil?
Quella è Alex Wesker.
Quindi questa idea degli "ultimi" RE non la vogliono cancellare sotto un colpo di spugna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci illumina la giornata.Cosa ci fa Charlize Theron in Resident Evil?
So chi è, ma qui è identica alla Theron.Ci illumina la giornata.
Quella è Alex Wesker.
Quindi questa idea degli "ultimi" RE non la vogliono cancellare sotto un colpo di spugna.
Troppo presto. Probabilmente accadrà per i primi di Marzo o poco più in là.Ma a breve dovrebbe entrare in gold vero...vero...?? :caffry:
Se non ricordo male l'idea dei fratelli Wesker è nata dal 5.So chi è, ma qui è identica alla Theron.In Revelations 2 era una cinquantenne con gli occhi a palla.
Non ho capito che intendi.
Ah ok. Sì, l'idea dei Wesker children è nata da lì.Se non ricordo male l'idea dei fratelli Wesker è nata dal 5.
Quindi nel caso creassero un a nuova canonicità senza magari gli amici Majini, questa idea dei Wesker non farebbe la stessa fine.
Charlize Theron classe 1977 ha 43 anni , mi pare che come età ci siamo più o meno , Ali Larter è anche più "vecchia" è una '76 quindi di anni ne ha 44 entrambe adattissime alla parte di Alex WeskerSo chi è, ma qui è identica alla Theron.In Revelations 2 era una cinquantenne con gli occhi a palla.
![]()
Ehilà come va? Te lo giochi al d1?Charlize Theron classe 1977 ha 43 anni , mi pare che come età ci siamo più o meno , Ali Larter è anche più "vecchia" è una '76 quindi di anni ne ha 44 entrambe adattissime alla parte di Alex Wesker
Hai intenzione di iniziare a normal o a hard? Io stavolta sono combattutoNon so se mi arriverà D1 l'ho ordinato da UK ma si appena arriva mi ci infogno