the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,263
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è ufficiale una demo.Ho visto poco di sto gioco (anche se lo prenderò sicuramente avendo adorato il remake del 2).
Due domande:
1 Verrà rilasciata una demo?
2 La schivata è situazionale o può essere eseguita quando si vuole?
Grazie.
35 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
5 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Per ricordarmi: basta preordinare da chiunque giusto? Io l'ho fatto da gamestop...e giocarci col costume in minigonna sarà favoloso![]()
spero di si, anche se non c'è certezzaPer ricordarmi: basta preordinare da chiunque giusto? Io l'ho fatto da gamestop...
Sì, confermo. Anche se come da copione hanno il prezzo più alto in circolazionePer ricordarmi: basta preordinare da chiunque giusto? Io l'ho fatto da gamestop...
No vabbè ma io da loro prenoto sempre con le promo, quindi non mi cambia nulla se il gioco costa 70 o 75Sì, confermo. Anche se come da copione hanno il prezzo più alto in circolazione![]()
Sì, è stata confermata.Ho visto poco di sto gioco (anche se lo prenderò sicuramente avendo adorato il remake del 2).
Due domande:
1 Verrà rilasciata una demo?
2 La schivata è situazionale o può essere eseguita quando si vuole?
Grazie.
A me dispiace essere portatore di cattive notizie, ma... quella non è una minigonna. Sono degli short pensati per sembrare una minigonna, anche detti "skort".si è una bella topa
e giocarci col costume in minigonna sarà favoloso
a sto punto resisto e non scarico nemmeno la demo, sarà durissima però![]()
Immaginavo, era per completezza di informazioneNo vabbè ma io da loro prenoto sempre con le promo, quindi non mi cambia nulla se il gioco costa 70 o 75![]()
A monte la prenotazioneSì, è stata confermata.
La schivata è contestuale. C'è un breve scatto in avanti che si può effettuare liberamente, ma non sembra avere I-frame.
A me dispiace essere portatore di cattive notizie, ma... quella non è una minigonna. Sono degli short pensati per sembrare una minigonna, anche detti "skort".
Guarda, se non c'è il costume di Regina tra i completi sbloccabili, per me è scaffale-zone.Immaginavo, era per completezza di informazione
A monte la prenotazione![]()
Ma...il costume classico deve avere la minigonnaSì, è stata confermata.
La schivata è contestuale. C'è un breve scatto in avanti che si può effettuare liberamente, ma non sembra avere I-frame.
A me dispiace essere portatore di cattive notizie, ma... quella non è una minigonna. Sono degli short pensati per sembrare una minigonna, anche detti "skort".
Eh, lo so. Anche il costume classico di Claire aveva delle modifiche nel remake del 2, anche più evidenti di questa.Ma...il costume classico deve avere la minigonna![]()
no è la minigonna come quella del 3Sì, è stata confermata.
Nopeno è la minigonna come quella del 3![]()
è il top che fa jill zucculona![]()
vestiti? pff... via tutto per risparmiare sulla vramMa tanto ci saranno le mod del Pc a pensare a qualsiasi vestito, così come è stato con Claire![]()
le cattive intenzioni e la maleducazione
Però non capisco a che pro ricreare i costumi classici cambiando cose a caso. Pure con Claire lo hanno fatto.
Non fatevi troppe illusioni. La prima nude mod sarà "Nemesis bagnino romagnolo", così com'è stato per Mr. X.vestiti? pff... via tutto per risparmiare sulla vram![]()