PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho visto poco di sto gioco (anche se lo prenderò sicuramente avendo adorato il remake del 2).

Due domande:

1 Verrà rilasciata una demo?

2 La schivata è situazionale o può essere eseguita quando si vuole?

Grazie.
Si è ufficiale una demo.

La schivata può essere eseguita normalmente, però se fatta con il giusto tempismo durante l'attacco di un nemico, viene eseguita una capriola + il bullet time.

Solo che non ho capito con quale tasto si esegue.

35 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Un coverage dedicato?

Prevedo un 10 da parte di Edge.

5 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

si è una bella topa

e giocarci col costume in minigonna sarà favoloso :evvai:

a sto punto resisto e non scarico nemmeno la demo, sarà durissima però :dsax:

Ho visto poco di sto gioco (anche se lo prenderò sicuramente avendo adorato il remake del 2).

Due domande:

1 Verrà rilasciata una demo?

2 La schivata è situazionale o può essere eseguita quando si vuole?

Grazie.
Sì, è stata confermata. 

La schivata è contestuale. C'è un breve scatto in avanti che si può effettuare liberamente, ma non sembra avere I-frame. 

si è una bella topa

e giocarci col costume in minigonna sarà favoloso :evvai:

a sto punto resisto e non scarico nemmeno la demo, sarà durissima però :dsax:
A me dispiace essere portatore di cattive notizie, ma... quella non è una minigonna. Sono degli short pensati per sembrare una minigonna, anche detti "skort". 

No vabbè ma io da loro prenoto sempre con le promo, quindi non mi cambia nulla se il gioco costa 70 o 75 :asd:  
Immaginavo, era per completezza di informazione  :gab:

Sì, è stata confermata. 

La schivata è contestuale. C'è un breve scatto in avanti che si può effettuare liberamente, ma non sembra avere I-frame. 

A me dispiace essere portatore di cattive notizie, ma... quella non è una minigonna. Sono degli short pensati per sembrare una minigonna, anche detti "skort". 
A monte la prenotazione  :trollface:

Sì, è stata confermata. 

Ma...il costume classico deve avere la minigonna  :bruniii:

Sì, è stata confermata. 

no è la minigonna come quella del 3 :sisi:

Ma tanto ci saranno le mod del Pc a pensare a qualsiasi vestito, così come è stato con Claire :asd:  

è il top che fa jill zucculona :ahsisi:
:ahsisi:

Però non capisco a che pro ricreare i costumi classici cambiando cose a caso. Pure con Claire lo hanno fatto, mentre Leon aveva una perfetta ricreazione della divisa originale. 

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a me Jill di questo remake non piace, preferisco la Jill del 5 :sisi:  sia ben chiaro, preferisco il modello di Jill in Resident Evil 5, non il gioco in se :asd:

p.s ma c'è in giro un preorder vantaggioso? 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro