PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una puttanata madornale.  :facepalm: Nel tentativo di cambiare regione del mio account, ho cambiato ID di accesso per utilizzare la mia nuova mail. Il problema è che ho inserito il dominio sbagliato; mò come lo recupero l'account? 
prova a farti un email con il dominio sbagliato se è possibile, oppure domani devi chiamare il centro assistenza al peggio

prova a farti un email con il dominio sbagliato se è possibile, oppure domani devi chiamare il centro assistenza al peggio
È yahoo, il dominio .it non esiste più. 

e allora devi chiamare l'assistenza di sony e spiegare la situazione

non dirgli però che volevi farti un account neozelandese perchè non è la cosa più "corretta" agli occhi di sony

Giocata qualche minuto ed è bellissimo :bruniii:  è tutto così bello che appena sono arrivato alla save room ed ho sentito il bellissimo riarrangiamento del tema originale ho spento, perchè non voglio bruciarmi niente e godermi tutto con il gioco completo :bruniii:  La mappa è piena di posti da ripulire e documenti da leggere e la cosa me gusta assai.

Amazon lo ridà in consegna il 7 Aprile, ottimo.

Hanno rischiato di perdere parecchi soldini, che nei loro standard equivalgono alle nostre Goleador :asd:

Giocata qualche minuto ed è bellissimo :bruniii:  è tutto così bello che appena sono arrivato alla save room ed ho sentito il bellissimo riarrangiamento del tema originale ho spento, perchè non voglio bruciarmi niente e godermi tutto con il gioco completo :bruniii:  La mappa è piena di posti da ripulire e documenti da leggere e la cosa me gusta assai.
Imho non conviene proprio giocarla. Manca un soffio all'uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon lo ridà in consegna il 7 Aprile, ottimo.

Hanno rischiato di perdere parecchi soldini, che nei loro standard equivalgono alle nostre Goleador :asd:

Imho non conviene proprio giocarla. Manca un soffio all'uscita.
Infatti ho saltato il filmato iniziale e non ho letto niente. Ho giusto sparato a qualche zombie e provato la schivata. Tutto il resto me lo godrò all'uscita.

Ma perchè hanno tolto la fisica agli zombie a terra? :sadfrog: Non si possono più smembrare.

E' una roba per rendere meno gore la demo oppure è proprio cosi?

La porzione di gioco è piccolina ma lo spirito del 3 si nota bene. Nemesis fa paura e ti urla pure in faccia :weird:

Ma perchè hanno tolto la fisica agli zombie a terra? :sadfrog: Non si possono più smembrare.

E' una roba per rendere meno gore la demo oppure è proprio cosi?

La porzione di gioco è piccolina ma lo spirito del 3 si nota bene. Nemesis fa paura e ti urla pure in faccia :weird:
Ma come?  :monkashake:

Io comunque domani deciderò se scaricarla o meno... sarà dura  :dsax:

Ma come?  :monkashake:

Io comunque domani deciderò se scaricarla o meno... sarà dura  :dsax:
Boh ci son rimasto malissimo, quando vanno a terra son dei pezzi di pietra, non si possono smembrare più e non cambiano posizione di un centimetro se li accoltelli :sadfrog: Dà un effetto un po cosi. Se accoltelli invece corpi che non sono zombie "attivi" (ma semplicemente cadaveri dello scenario) c'è uno strano effetto che il suono della coltellata si sente ovattato e non esce sangue, boh.

Non mi so spiegare se è una cosa tecnica perchè ci sono un po più di zombie a schermo o è una scelta proprio.

Boh ci son rimasto malissimo, quando vanno a terra son dei pezzi di pietra, non si possono smembrare più e non cambiano posizione di un centimetro se li accoltelli :sadfrog: Dà un effetto un po cosi. Se accoltelli invece corpi che non sono zombie "attivi" (ma semplicemente cadaveri dello scenario) c'è uno strano effetto che il suono della coltellata si sente ovattato e non esce sangue, boh.

Non mi so spiegare se è una cosa tecnica perchè ci sono un po più di zombie a schermo o è una scelta proprio.
Mmh... in entrambi i casi, è brutto. :sadfrog:

Boh, speriamo che nel gioco completo non ci sia sta roba. Poi va bè, ci si passa sopra, peeeerò...  :tristenev:

Ma la versione jap non è censurata? Forse la demo è fatta su quella versione :hmm:  

È probabilmente intenzionale. Nemesis avrebbe ben poco da rianimare se gli lasci a terra solo busti senza gambe né braccia. 

Che però non reagiscano alle coltellate è brutto, sì. Vabbè che hanno cambiato l'animazione da fendente laterale a pugnata stile spaco botilia amazo familia, quindi che siano più "pesanti" da spostare ha senso. Che non ci sia nemmeno un minimo di fisica mi pare assurdo, però

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora provato la demo because ADSL lenta (mannaggia  :sil: ) ma non aspettatevi cambiamenti sullo smembramento nel gioco finale, da come la descrivete è chiaramente una scelta di design che richiederebbe di rivedere il bilanciamento se cambiata.

È probabilmente intenzionale. Nemesis avrebbe ben poco da rianimare se gli lasci a terra solo busti senza gambe né braccia. 
Molto probabile che sia intenzionale. Anche perché poi qua non si avrà nemmeno il tempo di fare ste robe, probabilmente. Però... boh, rimane comunque brutta come cosa. Non far vedere nulla e/o farli sembrare dei mattoni - special modo dopo RE2 Remake - non è sta gran cosa.  :dsax:

Ma la versione jap non è censurata? Forse la demo è fatta su quella versione :hmm:  
Non credo sai? Perché nella demo di RE2 Remake non c'è mai stata una roba simile. :nono:

Molto probabile che sia intenzionale. Anche perché poi qua non si avrà nemmeno il tempo di fare ste robe, probabilmente. Però... boh, rimane comunque brutta come cosa. Non far vedere nulla e/o farli sembrare dei mattoni - special modo dopo RE2 Remake - non è sta gran cosa.  :dsax:

Non credo sai? Perché nella demo di RE2 Remake non c'è mai stata una roba simile. :nono:
Va detto che nel remake del 2 la fisica rendeva i licker morti estremamente fru fru. Il più delle volte mi morivano a braccia conserte con aria sorniona. 

Già scaricata.

Dopo o stasera si torna a Raccoon City da un altro punto di vista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro