PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sapete cosa? I vostri commenti mi hanno giá rassicurato abbastanza, l'ho scaricata ma non la gioco, devo resistere! L'attesa sarà premiata tutta! Ne sono certo  :monkashake:

Io per ora sto resistendo... ma sarà difficile :asd:
La parte di gioco è piccola e svela davvero poco, secondo me potresti giocarla senza problemi.

BTW, il coltello cosi come la granata, non essendo più armi secondarie, se le vuoi a portata di mano vanno messe in uno slot (4) delle armi. La cosa ha anche senso, ma vuol dire che per chi come me è abituato ad accoltellare tutto ciò che tocca terra per risparmiare munizioni (ed è anche il motivo per il quale mi urta cosi tanto il vedere gli zombie che diventano pezzi di legno una volta caduti) deve necessariamente dedicare uno slot armi fisso al coltello  :D

E comunque la cosa che non sono smembrabili per via del Nemesis che li rianima a me non convince (visto che comunque spariscono poi una volta ricaricata l'area), per me il motivo è altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah sì, quello sì. Sempre se il Nemesis te lo permetterà... :ahsisi:
Io ho avuto l'impressione 

visto che avevo ucciso tutti gli zombie prima che apparisse Nemesis, che quelli da lui trasformati fossero nuovi zombie apparsi insieme a lui. O forse trasforma anche quelli che restano a terra e che non si muovono quando li colpisci con il coltello (perché probabilmente si alzano in maniera scriptata solo quando appare Nemesis.)
Comunque prova la demo che è favolosa!!! 

La parte di gioco è piccola e svela davvero poco, secondo me potresti giocarla senza problemi.

BTW, il coltello cosi come la granata, non essendo più armi secondarie, se le vuoi a portata di mano vanno messe in uno slot (4) delle armi. La cosa ha anche senso, ma vuol dire che per chi come me è abituato ad accoltellare tutto ciò che tocca terra per risparmiare munizioni (ed è anche il motivo per il quale mi urta cosi tanto il vedere gli zombie che diventano pezzi di legno una volta caduti) deve necessariamente dedicare uno slot armi fisso al coltello  :D

E comunque la cosa che non sono smembrabili per via del Nemesis che li rianima a me non convince (visto che comunque spariscono poi una volta ricaricata l'area), per me il motivo è altro.
puo darsi che sia la demo che non lo permette ma che nel gioco sia possibile farlo

Penso sia un limite tecnico dovuto alle aree più grandi e al numero degli zombie esponenzialmente più alto rispetto al 2.

visto che avevo ucciso tutti gli zombie prima che apparisse Nemesis, che quelli da lui trasformati fossero nuovi zombie apparsi insieme a lui. O forse trasforma anche quelli che restano a terra e che non si muovono quando li colpisci con il coltello (perché probabilmente si alzano in maniera scriptata solo quando appare Nemesis.)
nemesis  è così scriptato che scripta pure gli zombie :asd:
cmq la schivata e la successiva schivata+bullet time non è così sgrava come sembrava, triggerare il bullet time non è facilissimo

un altra cosa strana sono le fucilate, gli zombie quando si beccano una fucilata reagiscono come se fossero sparati da una pistola

Ah, solo una cosa mi interessa sapere a questo punto: quanti headshot ci vogliono a buttare giù uno zombie quì? Sono ancora di numero estremamente variabile come nel 2 o vista la quantità maggiore di nemici lo hanno ridotto?

nemesis  è così scriptato che scripta pure gli zombie :asd:
cmq la schivata e la successiva schivata+bullet time non è così sgrava come sembrava, triggerare il bullet time non è facilissimo
infatti anche se fai la schivata perfetta devi ricordarti di premere il tasto della mira 

Eh, sono davvero curioso di giocarla...  :caffry:

Comunque damn, quindi prende uno slot? Male male. :asd:

Cioè, molto probabile che lo porterò comunque, però se non avrà quel gran effetto... mmmh, si vedrà. Come il discorso degli smembramenti. Nemesis o limite tecnico, come ho detto, dopo aver visto RE2 Remake è dura vederli in questo modo.  :dsax:

Maledetti, volete tentarmi in tutti modi  :sil:

:rickds:

Ok, intanto... la metto a scaricare, poi vedremo...  :certocerto:

Io l'ho cancellata, non voglio tentazioni che poi potrei cedere  :sard:

Al D1 ad hardcore voglio trovarmi il più possibile impreparato e nel chaos di Raccon City nelle prime fasi.

Anzi magari al D1...al D quando sarà  :dsax:

un altra cosa strana sono le fucilate, gli zombie quando si beccano una fucilata reagiscono come se fossero sparati da una pistola
Ah allora non è stata solo una impressione mia.

Ero quasi sicuro di aver visto male  :morrisb2:

Ah, solo una cosa mi interessa sapere a questo punto: quanti headshot ci vogliono a buttare giù uno zombie quì? Sono ancora di numero estremamente variabile come nel 2 o vista la quantità maggiore di nemici lo hanno ridotto?
All'inizio ho pensato "come muoiono in fretta rispetto al 2", poi mi son ricordato che la difficoltà era standard e non Hardcore quindi credo sia normale cosi :asd:

All'inizio ho pensato "come muoiono in fretta rispetto al 2", poi mi son ricordato che la difficoltà era standard e non Hardcore quindi credo sia normale cosi :asd:
Eh si, va contato anche questo  :asd:  per gli headshot comunque si potrebbe fare un confronto tra il normal dei due giochi.

Ma danno qualcosa se si gioca la demo? Qualche piccola aggiunta nel gioco completo o tema da scaricare?  :tè:

Io sono rimasto stupito dalla gnoccaggine  di Jill , l'hanno fatta proprio gnocca  :pig:  

comunque in 20 minuti di demo mi sono preso tre infarti per colpa del nemesis (ricordo ancora che quando ci giocai per la ps1 se non c'erano i miei genitori a casa col piffero che ci giocavo ). Stanno facendo davvero dei lavori della madonna con questi remake  :cuore:

Ora il problema è che non so se aspettare l'edizione fisica o prenderlo digitale , sinceramente mi rode parecchio spendere 60 euro per una edizione digitare e non avere neanche il disco . 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro