PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh beato te, io 3 pallini grossi quanto la testa di Jill che appaiono e girano in alto a sinistra li noto eccome :rickds: Giocando la demo, sapendo che prima o poi Nemesis sarebbe arrivato, appena stavo uscendo dalla caffetteria, vedendo i pallini ho pensato subito "Ah ecco adesso apro la porta e c'è Nemesis", e tacchete.
Vabbè ma per come l'hanno presentato era indifferente sinceramente :asd:  un filmato che fa vedere che trasforma gli zombie non suscita mica ansia o paura. Ti fosse saltato di fronte all'improvviso era un conto ma così l'autosave non rovina nulla :sisi: certo è che bastava comunque mettere un autosave invisibile e si risolveva il Problema. Non so perché insistano con sta roba dei pallini-segmentini ecc. 

io la prima volta me lo gioco a normal come faccio con tutti i giochi, non ho il tempo di prolungarmi l'esperienza, anzi non ho quasi il tempo di giocarci già normalmente :asd:

Secondo me minimo 10, massimo 12 a normal, ma ad hard aumenteranno molto.

Contando che l'originale su PSX ne durava sulle 7, aggiungi le aree ampliate, il backtracking per le sub quest ecc., i filmati che saranno per forza di cose più lunghi e altre cosette come i giri e le attese per non farti fare a fettine dal Nemesis e ci potrebbe stare.
Ehh? Forse alla prima Run, ma non credo neanche quella  e l'avevo giocata in Giapponese e ci ho messo una vita a capire che ca22o volesse per far ripartire il treno e sopratutto per riconoscere i 3 componenti quando li trovavo visto che non capivo la lingua, in Italiano credo di averci messo meno di 4 ore , ma era una seconda run

gente a normal lo ha finito già in 6 ore, è come il 2, la  longevità di questi giochi si è sempre basata sul fattore rigiocabilità, si sblocca un'ulteriore difficoltà, il ng+, ecc.

poi dipende anche come si gioca, io non corro la prima volta infatti il 2 remake mi durò 11 ore.

Vabbè ma per come l'hanno presentato era indifferente sinceramente :asd:  un filmato che fa vedere che trasforma gli zombie non suscita mica ansia o paura. Ti fosse saltato di fronte all'improvviso era un conto ma così l'autosave non rovina nulla :sisi: certo è che bastava comunque mettere un autosave invisibile e si risolveva il Problema. Non so perché insistano con sta roba dei pallini-segmentini ecc. 
Perchè non si può spegnere la console o estrarre il disco in quei momenti , te lo DEVONO segnalare altrimenti il primo furbo che capita specie negli USA  gli fa causa per aver rotto la console per colpa loro

Il gioco va fatto ad hard subito, la storiella degli auto save non si può sentire. Ma cosa gli bastava inserirla anche nella normal? Dopo le critiche ricevute sul 2 potrebbero pensarci. Magari fanno la sorpresa a chi vuole stare più rilassato la prima run?

Sent from Tapatalk

ma ognuno potrà fare un po' il caxzo che gli pare?

Chi ordina adesso. Gli ordini già effettuati dovrebbero essere consegnati tranquillamente :sisi:
Non scommetterci, a Piacenza gli addetti Amazon sono in sciopero , io dovevo ricevere delle mascherine il 19 , ordinate il 15 e sono Prime , non sono arrivate un messaggio però mi ha comunicato che saranno consegnate il 28 , 13 giorni , sono un bene di necessità e sono un Prime , magari è una confezione non dichiarata per evitarmi requisizioni e per questo tarda

Per il mio non so , l'ho ordinato da UK , ma c'è rischio di lockdown anche lì

ma ognuno potrà fare un po' il caxzo che gli pare?
Calma calma
, certo che puoi fare quello che vuoi ma stai snaturando un gioco che dà il meglio con i save contati e le macchine da scrivere. Ci siamo capiti no? Per quello dicevo che ci voleva una normal con i save contati.

Sent from Tapatalk

Provata la demo, sembra decisamente un degno successore del secondo remake, più action come l’originale (con una schivata che ora funziona), peccato per la minore interazione ambientale con gli zombie a terra, non capisco se è una scelta di design o una limitazione tecnica, però è un passo indietro rispetto al precedente. Lo recupererò di sicuro con calma  

Non scommetterci, a Piacenza gli addetti Amazon sono in sciopero , io dovevo ricevere delle mascherine il 19 , ordinate il 15 e sono Prime , non sono arrivate un messaggio però mi ha comunicato che saranno consegnate il 28 , 13 giorni , sono un bene di necessità e sono un Prime , magari è una confezione non dichiarata per evitarmi requisizioni e per questo tarda

Per il mio non so , l'ho ordinato da UK , ma c'è rischio di lockdown anche lì
Questo però l'hai deciso tu :hmm: per loro potrebbe anche non esserlo. Vedremo comunque che succederà. Ora non si può più ordinare nulla di futile comunque su amazon. 

Ragazzi ma la versione UK del titolo con  

SKU: RESI2RMLSPS4 sapete se contiene italiano o dove posso cercare? grazie

Io comprai la Lenticular del 2 da base.com e c'e l'Italiano , dovrebbe essere la versione PAL comune in tutta Europa , non lo posso affermare con assoluta sicurezza ma secondo me c'è

Perchè non si può spegnere la console o estrarre il disco in quei momenti , te lo DEVONO segnalare altrimenti il primo furbo che capita specie negli USA  gli fa causa per aver rotto la console per colpa loro
Non penso sia questa la motivazione. Nell'ultimo God Of war o negli uncharted non c'è nessun simbolino a schermo quando salva :sisi:

Questo però l'hai deciso tu :hmm: per loro potrebbe anche non esserlo. Vedremo comunque che succederà. Ora non si può più ordinare nulla di futile comunque su amazon. 
Le mascherine chirurgiche non sono un bene di necessità in questo momento? Ma se la protezione civile le sta requisendo ovunque , quel giorno fa eravamo in coda ad una farmacia che le aveva esaurite il giorno prima , il fornitore doveva consegnare alle 9 del mattino, alle 9 e un quarto esce il farmacista e dice, il camion è stato fermato al magazzino dai soldati, la Protezione Civile ha requisito tutte le mascherine, tornatevene a casa , è per questo che le ho ordinate online lo stesso giorno era il 10 marzo

Non penso sia questa la motivazione. Nell'ultimo God Of war o negli uncharted non c'è nessun simbolino a schermo quando salva :sisi:
forse lampeggia la luce della console , ma qualcosa c'è

Le mascherine chirurgiche non sono un bene di necessità in questo momento? Ma se la protezione civile le sta requisendo ovunque , quel giorno fa eravamo in coda ad una farmacia che le aveva esaurite il giorno prima , il fornitore doveva consegnare alle 9 del mattino, alle 9 e un quarto esce il farmacista e dice, il camion è stato fermato al magazzino dai soldati, la Protezione Civile ha requisito tutte le mascherine, tornatevene a casa , è per questo che le ho ordinate online lo stesso giorno era il 10 marzo
A meno che tu non sia un medico un infermiere o un malato no, non lo sono, secondo te perché le requisiscono? Perché c'è gente come te che le toglie a chi ne ha realmente bisogno. Infatti se vai a vedere amazon non vende mascherine ora. Son tutti venditori terzi che vendono e spediscono. Ma non è il Topic giusto in cui parlarne quindi direi di chiuderla qua  :sisi:

Calma calma
, certo che puoi fare quello che vuoi ma stai snaturando un gioco che dà il meglio con i save contati e le macchine da scrivere. Ci siamo capiti no? Per quello dicevo che ci voleva una normal con i save contati.

Sent from Tapatalk

Ma magari c'è l'opzione  solo che nella Demo non si può salvare e quindi era utile l'autosave 

A meno che tu non sia un medico un infermiere o un malato no, non lo sono, secondo te perché le requisiscono? Perché c'è gente come te che le toglie a chi ne ha realmente bisogno. Infatti se vai a vedere amazon non vende mascherine ora. Son tutti venditori terzi che vendono e spediscono. Ma non è il Topic giusto in cui parlarne quindi direi di chiuderla qua  :sisi:
Lol io ne ho prese 20 , ne servono milioni e non possono sapere chi sono, nè se ho un immunodepresso in casa per cui sono vitali

Io lo avrei giocato comunque ad Hardcore subito come ho fatto con RE2R, qui a maggior ragione essendoci la componente Nemesis, a Normal avere i 3 pallini in alto che appaiono 5 secondi prima che compare il mostro, proprio no eh :asd:
Hard non c'era la scelta era Pippa,  Standard o Estremo

non voglio allarmarvi, ma pare che i nastri non ci siano proprio in sto gioco, non so ancora precisamente se sia vero

ragazzi qualcuno che ha prenotato la limited dal gamestop avete notizie in merito ? se spediscono il 3 ? perche a me nel ordine riporta il 12 aprile 

non voglio allarmarvi, ma pare che i nastri non ci siano proprio in sto gioco, non so ancora precisamente se sia vero
Cioè saves illimitati anche a hard o extreme ?

Perchè se chi gioca sta giocando Standard era già così anche nel 2R

Ma il Nemesis non fa la presa come nell'originale, in cui prendeva Jill per la testa e la infilzava col tentacolo? O me la sono persa io? Perchè c'era uno screenshot in cui si vedeva chiaramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro