PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ha veramente senso, che siano in una patch al D1? Perche essendo fortemente basato su 2 remake non ha veramente senso
ma infatti mi stupisco

mi sembra che re2 abbia funzionato. chi non li voleva andava di normal altrimenti ad hard con i nastri

anzi, se c'è stata qualche lamentela è perchè molti li avrebbero voluti anche a normal

Certo che se non ci sono i nastri alla prima run sarà un bel punto a sfavore del titolo per i miei gusti, il poter fare avanti/indietro dopo aver salvato per ogni pericolo che si trova ammazza la tensione e auto limitarsi non è la stessa cosa, voglio sperare che almeno ci sia una modalità estrema coi nastri in stile Madhouse del 7.

Per la longevità invece se durerà molto meno di 10 ore dovrà confrontarsi con la rigiocabilità di RE2R e ne potrebbe uscire con le ossa rotte, vediamo un po' che si sono inventati questa volta.
Questo sarebbe un bel punto a sfavore, durasse meno di 10 ore 

Un conto è durarne sei coi percorsi multipli come nel titolo originale, un altro  invece farlo senza quelle scelte che hanno rimosso, purtroppo 

Lutto videoludico al braccio se hanno tolto i nastri.

Sent from Tapatalk

Addirittura? alla fine ti puoi regolare da solo su quante volte salvare o meno.

Tanto pure in re2 c'erano talmente tanti nastri che finivi il gioco avanzandone una dozzina.
è che certe scelte mi fanno incazzare

come ho scritto mi pare che re2 abbia funzionato, invece qui li tolgono?

lascia stare sulla durata , ricordo ancora che si diceva lo stesso di re7 e a me durò piu di 10 . Sarà la solita gente che ha rushato di brutto per poterne parlare.
Vabbè però a sto punto dubito duri più del 2, il che senza una seconda campagna è un bel difetto. Per quanto riguarda i nastri non era specificato nulla, nonostante parlasse delle difficoltà 

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco di cosa vi meravigliate, questi giochi devono durare meno di dieci ore altrimenti arriva la noia, ogni resident evil è corto, dal 7 che leggo sempre il solito discorso, quelli originali duravano anche meno.

Addirittura? alla fine ti puoi regolare da solo su quante volte salvare o meno.

Tanto pure in re2 c'erano talmente tanti nastri che finivi il gioco avanzandone una dozzina.
È sempre stato cosi da RE2 in poi, solo RE1 originale ti può fregare, ma allora perche toglierli, hai fan è piaciuto in 2 Remake, è andare a prendersi lamentele senza motivo 

No comunque non riesco a non credere che non sia in una patch, magari è diventata un opzione separata che non hanno messo in tempo

non capisco di cosa vi meravigliate, questi giochi devono durare meno di dieci ore altrimenti arriva la noia, ogni resident evil è corto, dal 7 che leggo sempre il solito discorso, quelli originali duravano anche meno.
Per quanto mi è piaciuto il 2 l’avrei fatto durare altre 10 ore  :asd:

Nelle dichiarazioni avevano già detto che includere RE Resistance era appunto per sopperire alla mancanza di campagne multiple come nel 2. Probabilmente lo è anche il livello di difficoltà aggiuntivo/NG+.

In ogni caso con la longevità non ci vedo nulla di drammatico, è tutto in linea con quel che è sempre stato Resident Evil. Inoltre anche RE2R non era certamente un gioco longevo, eppure ad esempio giocato a Hardcore alla prima run, ho fatto 14 ore con Leon e 11 con Claire. Se per voi è poco (per un RE)... :morrisb2:

Se avete paura vi duri poco fatelo ad Hard  :ahsisi:

quelli che lo han finito in 5 ore hanno rushato, sono videogiochi che si prestano a speedrun, sicuro lo si potrà finire anche in 2 ore

da quel che ho letto, l'hype viene ridimensionato non poco :unsisi:

Nelle dichiarazioni avevano già detto che includere RE Resistance era appunto per sopperire alla mancanza di campagne multiple come nel 2. Probabilmente lo è anche il livello di difficoltà aggiuntivo/NG+.

In ogni caso con la longevità non ci vedo nulla di drammatico, è tutto in linea con quel che è sempre stato Resident Evil. Inoltre anche RE2R non era certamente un gioco longevo, eppure ad esempio giocato a Hardcore alla prima run, ho fatto 14 ore con Leon e 11 con Claire. Se per voi è poco (per un RE)... :morrisb2:

Se avete paura vi duri poco fatelo ad Hard  :ahsisi:
Come minimo perderebbe molto in confronto al 2 come contenuti per la rigiocabilità e non avrebbe quel qualcosa in più per sopperire con la longevità.

Ma poi secondo me la longevità dei vecchi RE va un po' contestualizzata, RE1 ne dura 5-6, ma Rebirth che è di una gen dopo ne dura quasi il doppio, per me una longevità di tutto rispetto per un tripla A del genere oggi è sulle 10-12 ore, mentre una longevità molto alta è sulle 15.

il 2 resterà sempre il più rigiocabile della serie, con i percorsi ed il doppio personaggio, non vanno confrontati, per questo c'è il ng+ e la ultra hard mode (oltre a resistance)

tranquilli se ve lo fate ad hard a 10 ore ci arrivate sicuramente  :asd:

per me non è cambiato niente, lo volevo prendere prima e lo voglio prendere adesso :asd:  anzi, per non aspettate il 10 maggio ho annullato l'ordine da Amazon e l'ho fatto su Base :asd:

Come minimo perderebbe molto in confronto al 2 come contenuti per la rigiocabilità e non avrebbe quel qualcosa in più per sopperire con la longevità.

Ma poi secondo me la longevità dei vecchi RE va un po' contestualizzata, RE1 ne dura 5-6, ma Rebirth che è di una gen dopo ne dura quasi il doppio, per me una longevità di tutto rispetto per un tripla A del genere oggi è sulle 10-12 ore, mentre una longevità molto alta è sulle 15.
il fatto è che RE rebirth è un giocone e remake 1:1 con aggiunte, da quel che leggo RE3R è una reinterpretazione al risparmio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro