PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che definire RE2R un gioco al risparmio... :morrisb2: (perchè magari mancava tipo la storia del mitra e della borsa che una l'acchiappa Leon e l'altra lasciata la trovi nella run di Claire)  Per me a volte vi focalizzate troppo su dettagli che presi poi nell'insieme dell'esperienza han poco peso.

Certo che definire RE2R un gioco al risparmio... :morrisb2: (perchè magari mancava tipo la storia del mitra e della borsa che una l'acchiappa Leon e l'altra lasciata la trovi nella run di Claire)  Per me a volte vi focalizzate troppo su dettagli che presi poi nell'insieme dell'esperienza han poco peso.
le due campagne potevano e dovevano essere diversificate , ma non sono uno di quelli che dice che fa schifo per questo . Io l'ho amato quindi questi commenti lasciano il tempo che trovano.

Ma non è che i nastri sono assenti solo in determinate difficoltà? Perché avrebbe davvero poco senso toglierli del tutto. Già l’autosave in se lo è, ma vabbè quello tocca 

Non ho capito la questione nastri mancanti. Significa che non c'è più il save manuale? Oppure che c'è e si può fare ovunque? 

il fatto è che RE rebirth è un giocone e remake 1:1 con aggiunte, da quel che leggo RE3R è una reinterpretazione al risparmio
Ma al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.

pure il 2 è al risparmio 
Il 2 è talmente al risparmio che ha avuto un team di più di 800 persone e uno sviluppo durato 3 anni e mezzo, alla faccia del risparmio  :asd:

Ma al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.

Il 2 è talmente al risparmio che ha avuto un team di più di 800 persone e uno sviluppo durato 3 anni e mezzo, alla faccia del risparmio  :asd:
purtroppo no :facepalm:
dovrei scrivere delle cose in spoiler che poi nessuno leggerebbe

non è quello il senso della frase . La stessa cosa re 3 comunque.

Non ho capito la questione nastri mancanti. Significa che non c'è più il save manuale? Oppure che c'è e si può fare ovunque? 
Se fosse (ed è da confermare) ci sarebbe il save manuale in punti specifici ma puoi salvare quante volte vuoi senza il limite dei nastri.

Non considero RE3 un gioco al risparmio ovviamente, però forse lui si riferisce al fatto che dai leak usciti ci sono si parti ampliate, ma anche parti tagliate! 

Ma come fate a dire "al risparmio"?

Ma siete coscienti di quello che dite o sparate a caso?

Ma come fate a dire "al risparmio"?

Ma siete coscienti di quello che dite o sparate a caso?
devi prendere la frase per intero, ovvero "reinterpretazione al risparmio"

il che vuol dire che, parlando per RE3R, viene preso il contesto originale, reinterpretato in maniera anche pesante a livello di location e serie di avvenimenti con una tutta una serie di tagli non proprio indifferenti. Che poi sarà un gioco di qualità non lo metto in dubbio, ma se vogliamo fare un paragone con il gioco originale, certe cose non possono essere omesse.

purtroppo no :facepalm:
dovrei scrivere delle cose in spoiler che poi nessuno leggerebbe
C'è altro quindi..

Ma in ogni caso "al risparmio" lo metterei con triple virgolette vista la grandezza del progetto, anzi non lo metterei proprio  :asd:

non è quello il senso della frase . La stessa cosa re 3 comunque.
E idem, più che al risparmio direi che hanno dato priorità a evolvere/migliorare certe cose a discapito di quelle cose che hanno tolto.

Non considero RE3 un gioco al risparmio ovviamente, però forse lui si riferisce al fatto che dai leak usciti ci sono si parti ampliate, ma anche parti tagliate! 
Quindi anche quì ci sono tagli, stesso discorso del 2 quindi.

non fate come i giornalisti di sinistra :asd:
tra "reinterpretazione al risparmio" e "al risparmio" c'è un universo di differenza

non fate come i giornalisti di sinistra :asd:
tra "reinterpretazione al risparmio" e "al risparmio" c'è un universo di differenza
È almeno un po' fuorviante anche detto così  :asd:  poi comunque bisogna chiarire perchè, cioè per ora sembra un remake con certe libertà creative, che queste libertà siano talmente grandi da trasformarlo in una "reinterpretazione" non so...non é un po' troppo?  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè se lo scrivo lo devo mettere in spoiler che nessuno giustamente leggerebbe :asd:
cmq no, reinterpretazione è il termine più corretto.

perchè se lo scrivo lo devo mettere in spoiler che nessuno giustamente leggerebbe :asd:
cmq no, reinterpretazione è il termine più corretto.
Mi chiedo cosa si saranno inventati, suppongo grosso retcon di trama ma non voglio sapere nulla ovviamente  :asd:

ah ok qui dentro c'è già gente che si è spoilerata il gioco prima dell'uscita, che gran videogiocatori :asd:  per evitare qualsiasi spoiler ci rivediamo quando avrò finito il gioco :asd:  e non venitemi a dire "tanto è un remake, che non hai mai giocato l'originale?" l'originale l'ho finito più di 10 volte, e se in questo remake ci sono zone nuove, mostri nuovi, esperienze nuove, voglio scoprire tutto da solo :sisi:

devi prendere la frase per intero, ovvero "reinterpretazione al risparmio"

il che vuol dire che, parlando per RE3R, viene preso il contesto originale, reinterpretato in maniera anche pesante a livello di location e serie di avvenimenti con una tutta una serie di tagli non proprio indifferenti. Che poi sarà un gioco di qualità non lo metto in dubbio, ma se vogliamo fare un paragone con il gioco originale, certe cose non possono essere omesse.
Mi riferivo al 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro