saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
questo sembra esserlo ancora di piùpure il 2 è al risparmio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo sembra esserlo ancora di piùpure il 2 è al risparmio
le due campagne potevano e dovevano essere diversificate , ma non sono uno di quelli che dice che fa schifo per questo . Io l'ho amato quindi questi commenti lasciano il tempo che trovano.Certo che definire RE2R un gioco al risparmio... :morrisb2: (perchè magari mancava tipo la storia del mitra e della borsa che una l'acchiappa Leon e l'altra lasciata la trovi nella run di Claire) Per me a volte vi focalizzate troppo su dettagli che presi poi nell'insieme dell'esperienza han poco peso.
Ma al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.il fatto è che RE rebirth è un giocone e remake 1:1 con aggiunte, da quel che leggo RE3R è una reinterpretazione al risparmio
Il 2 è talmente al risparmio che ha avuto un team di più di 800 persone e uno sviluppo durato 3 anni e mezzo, alla faccia del risparmiopure il 2 è al risparmio
purtroppo noMa al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.
Il 2 è talmente al risparmio che ha avuto un team di più di 800 persone e uno sviluppo durato 3 anni e mezzo, alla faccia del risparmio![]()
non è quello il senso della frase . La stessa cosa re 3 comunque.Ma al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.
Il 2 è talmente al risparmio che ha avuto un team di più di 800 persone e uno sviluppo durato 3 anni e mezzo, alla faccia del risparmio![]()
Se fosse (ed è da confermare) ci sarebbe il save manuale in punti specifici ma puoi salvare quante volte vuoi senza il limite dei nastri.Non ho capito la questione nastri mancanti. Significa che non c'è più il save manuale? Oppure che c'è e si può fare ovunque?
Non considero RE3 un gioco al risparmio ovviamente, però forse lui si riferisce al fatto che dai leak usciti ci sono si parti ampliate, ma anche parti tagliate!Ma al risparmio sulla base di cosa? della demo? Perchè come aggiunte e tutto non mi sembra assolutamente al risparmio (a parte per quelle feature peggiori del 2 che possono non essere state influenzate da una differenza di budget), poi se fosse costato quanto il 2 a maggior ragione.
devi prendere la frase per intero, ovvero "reinterpretazione al risparmio"Ma come fate a dire "al risparmio"?
Ma siete coscienti di quello che dite o sparate a caso?
C'è altro quindi..purtroppo no![]()
dovrei scrivere delle cose in spoiler che poi nessuno leggerebbe
E idem, più che al risparmio direi che hanno dato priorità a evolvere/migliorare certe cose a discapito di quelle cose che hanno tolto.non è quello il senso della frase . La stessa cosa re 3 comunque.
Quindi anche quì ci sono tagli, stesso discorso del 2 quindi.Non considero RE3 un gioco al risparmio ovviamente, però forse lui si riferisce al fatto che dai leak usciti ci sono si parti ampliate, ma anche parti tagliate!
È almeno un po' fuorviante anche detto cosìnon fate come i giornalisti di sinistra![]()
tra "reinterpretazione al risparmio" e "al risparmio" c'è un universo di differenza
Mi chiedo cosa si saranno inventati, suppongo grosso retcon di trama ma non voglio sapere nulla ovviamenteperchè se lo scrivo lo devo mettere in spoiler che nessuno giustamente leggerebbe![]()
cmq no, reinterpretazione è il termine più corretto.
Mi riferivo al 2devi prendere la frase per intero, ovvero "reinterpretazione al risparmio"
il che vuol dire che, parlando per RE3R, viene preso il contesto originale, reinterpretato in maniera anche pesante a livello di location e serie di avvenimenti con una tutta una serie di tagli non proprio indifferenti. Che poi sarà un gioco di qualità non lo metto in dubbio, ma se vogliamo fare un paragone con il gioco originale, certe cose non possono essere omesse.
io mi riferivo al 3; però quando scrivo al risparmio non parlo di risparmio di risorse economiche più che altro creative.Mi riferivo al 2