PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me ovviamente quel fucile che si ha in modalità facile da subito lo si avrà regolarmente al momento giusto nelle altre difficoltà :sisi:  

Ho giusto guardato i primi 30 secondi perchè volevo vedere la descrizione della modalità Hardcore, peccato che il tizio manco l'ha selezionata (nel senso manco ci ha messo il cursore sopra) ma è andato subito di modalità Assistita, con tanto di Fucile d'assalto in regalo (peculiarità della modalità facile).

Sta gente poi è la stessa che dice "dura pochissimo" :asd:
che cazz giocano a fare un survival horror game se poi scelgono la via " facile...anzi peggio assistita" Mah :ahsisi:

Re2 l'avevo iniziato subito come facile, giusto per gustarmelo di più , per poi aumentare la difficoltà dopo. Sta volta però, visto che comunque la tipologia di gioco è uguale a RE2, ho deciso che RE3 lo giocherò subito a livello difficile, così almeno durerà decisamente di più.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Dai che forse Amazon spedisce prima :bruniii:

Voi come vi siete attrezzati per disinfettare il pacco :D

Non sò se è stato detto ma è uscito il leak su i trofei...per chi è interessato. NIENTE TROFEI PER LA MODALITà RE: RESISTANCE :gab:

Dai che forse Amazon spedisce prima :bruniii:

Voi come vi siete attrezzati per disinfettare il pacco :D
Guanti usa e getta apro l'esterno , poi alcool sulla pellicola , poi la tolgo e poi butto il tutto insieme ai guanti 

Nell'originale te lo droppava Nemesis a difficile. 
Io l'ho giocato a Normal la prima volta e ho affrontato Nemesis una volta sola , ci volevano troppe munizioni e da quel momento l'ho sempre evitato, il fucile d'assalto me lo sono guadagnato con le missioni mercenaries e pure con colpi infiniti , una goduria contro Nemesis a Hard 

In teoria a difficoltà normale dovrebbe essere un titolo da 10 ore se giocato normalmente, si allungano se si esplora meglio ecc. La rigiocabilità come al solito in un RE è la classica, cioè rifare tutto con le cose sbloccate o puntare a sfide particolari che sbloccano altre cose. Mi pare assodato ormai che è così :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro