Secondo me ovviamente quel fucile che si ha in modalità facile da subito lo si avrà regolarmente al momento giusto nelle altre difficoltà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'originale te lo droppava Nemesis a difficile.Secondo me ovviamente quel fucile che si ha in modalità facile da subito lo si avrà regolarmente al momento giusto nelle altre difficoltà![]()
che cazz giocano a fare un survival horror game se poi scelgono la via " facile...anzi peggio assistita" MahHo giusto guardato i primi 30 secondi perchè volevo vedere la descrizione della modalità Hardcore, peccato che il tizio manco l'ha selezionata (nel senso manco ci ha messo il cursore sopra) ma è andato subito di modalità Assistita, con tanto di Fucile d'assalto in regalo (peculiarità della modalità facile).
Sta gente poi è la stessa che dice "dura pochissimo"![]()
Il pacco esterno si butta, mentre al gioco basta togliere la pellicola. Dopo lavata di mani di almeno 60 secondiDai che forse Amazon spedisce prima
Voi come vi siete attrezzati per disinfettare il pacco :D
Secondo me avrà una lista separata.Non sò se è stato detto ma è uscito il leak su i trofei...per chi è interessato. NIENTE TROFEI PER LA MODALITà RE: RESISTANCE![]()
Seh, 30 AprileDai che forse Amazon spedisce prima
Guanti usa e getta apro l'esterno , poi alcool sulla pellicola , poi la tolgo e poi butto il tutto insieme ai guantiDai che forse Amazon spedisce prima
può darsi ma comunque non sò se al D1. non è la prima volta che una componente multi non ha trofei dedicati.Secondo me avrà una lista separata.![]()
Io l'ho giocato a Normal la prima volta e ho affrontato Nemesis una volta sola , ci volevano troppe munizioni e da quel momento l'ho sempre evitato, il fucile d'assalto me lo sono guadagnato con le missioni mercenaries e pure con colpi infiniti , una goduria contro Nemesis a HardNell'originale te lo droppava Nemesis a difficile.
Non vedo l'ora, backlog smaltito e non ho più niente da giocare, sto a girarmi i pollici.prossima settimana si respira aria di raccon city
Il revolver a fuoco rapido spaccaa re 2 ho iniziato la 4 campagna con claire b che mi mancava però sta volta a estremo , è normale che la 4 volta ancora questo gioco mi lascia a bocca aperta?![]()
E' stato già confermato che son trattati come due giochi separati, quindi anche per i trofeiSecondo me avrà una lista separata.![]()
in un altro forum ho letto che il tipo francese quando c'era nemesis tirava dritto quindi quelle 6 ore rimangono una cavolataNovità dai leaks su longevità e rigiocabilità?