PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente Resistance non mi interessa minimamente, una cosa in meno da scaricare.

Buono :sisi:

Lo scaricherò più avanti in qualche tempo morto giusto per provarlo :asd:

Va provato sicuramente, oltretutto confido in un aggiornamento costante da parte di Capcom. 

Ottimo che lo abbiano completamente separato dal gioco (sia come trofei che come download), cosi chi non è interessato può benissimo non cacarselo di pezza :sisi:
Immagino lo abbiano messo da scaricare a parte solo perchè ancora è in beta testing, quindi non pronto per la release. Comunque concordo, meglio così.

La beta di Resistance parte il 27 se non ricordo male vero?
Sì, data in cui apriranno i server.

Io se avessi il Plus ci giocherei sicuramente, ma a meno che non lo trovi in offerta 60€ per i 12 mesi non li sgancio

16 minuti fa, Meruemu ha scritto:
Parte della demo, Nemesis può diventare utile per il giocatore

Contenuti nascosti

l'istruttrice di questa jill era whis :asd:

20 minuti fa, Meruemu ha scritto:
Parte della demo, Nemesis può diventare utile per il giocatore

Rivela contenuti nascosti

Come diavolo fa a non farsi prendere mai in mezzo tutta quella gente  :morrisb2:

Ma quel fucile automatico c'era nella demo? me lo sono perso.

Come diavolo fa a non farsi prendere mai in mezzo tutta quella gente  :morrisb2:

Ma quel fucile automatico c'era nella demo? me lo sono perso.
L'avrà giocato all'infinito sicuramente, comunque mi allenerò molto anche io a schivare sapendo che all'inizio non andrà quasi mai a segno

. Quella mitraglietta mi pare sia disponibile giocando la demo a easy.

Knife only e no damage vs Nemesis, questo non è niente haha

L'avrà giocato all'infinito sicuramente, comunque mi allenerò molto anche io a schivare sapendo che all'inizio non andrà quasi mai a segno

. Quella mitraglietta mi pare sia disponibile giocando la demo a easy.
Magari a facile i tempi di schivata sono più permissivi... se le facevo io quelle cose, finivo addosso agli zombie ed era morso sicuro :asd:  

niente, continuo a cercare news su sti cavolo di nastri ma non trovo niente

mi tocca aspettare che qualcuno qui dentro lo avrà magari in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro