Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me resta lìREsistence va scaricato a parte (25GB) ed ha la lista trofei a parte![]()
esattamenteOttimo che lo abbiano completamente separato dal gioco (sia come trofei che come download), cosi chi non è interessato può benissimo non cacarselo di pezza![]()
Immagino lo abbiano messo da scaricare a parte solo perchè ancora è in beta testing, quindi non pronto per la release. Comunque concordo, meglio così.Ottimo che lo abbiano completamente separato dal gioco (sia come trofei che come download), cosi chi non è interessato può benissimo non cacarselo di pezza![]()
Sì, data in cui apriranno i server.La beta di Resistance parte il 27 se non ricordo male vero?
Probabilmente farò così.Ottimo che lo abbiano completamente separato dal gioco (sia come trofei che come download), cosi chi non è interessato può benissimo non cacarselo di pezza![]()
16 minuti fa, Meruemu ha scritto:
Parte della demo, Nemesis può diventare utile per il giocatore
Contenuti nascosti
20 minuti fa, Meruemu ha scritto:
Parte della demo, Nemesis può diventare utile per il giocatore
Rivela contenuti nascosti
L'avrà giocato all'infinito sicuramente, comunque mi allenerò molto anche io a schivare sapendo che all'inizio non andrà quasi mai a segnoCome diavolo fa a non farsi prendere mai in mezzo tutta quella gente :morrisb2:
Ma quel fucile automatico c'era nella demo? me lo sono perso.
Magari a facile i tempi di schivata sono più permissivi... se le facevo io quelle cose, finivo addosso agli zombie ed era morso sicuroL'avrà giocato all'infinito sicuramente, comunque mi allenerò molto anche io a schivare sapendo che all'inizio non andrà quasi mai a segno
. Quella mitraglietta mi pare sia disponibile giocando la demo a easy.
Sì molto probabile, alcuni zombie nonostante siano vicini mi pare facciano degli attacchi a vuoto.Magari a facile i tempi di schivata sono più permissivi... se le facevo io quelle cose, finivo addosso agli zombie ed era morso sicuro![]()