PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmh, che diavolo. Sembra che hanno rushato abbestia insomma, con questa produzione.

Bene ma non benissimo, 'orcoddue. :sadfrog:

Bon, speriamo solo che non sia così sotto le aspettative, mannagg...

boh, onestamente era il gioco che piu aspettavo, memore di quel che è stato re2, onestamente sono un po' deluso detto ciò sarà comunque mio, magari non ora che non ho l'opportunità di prenderlo fisico ma appena sarà possibile lo recupererò 

certo a leggere recensioni ed altro mi viene da ripensare a quando è stato detto che  re3 era stato pensato come parte di re2 remake il che spiegherebbe i "tagli" visto che in ottica di opera completa probabilmente la cosa avrebbe assunto un altro senso 

bah si starà a vedere, inutile farsi troppe seghe mentali 

Io lo ho finito in 4 ore 05 a modalità standard senza correre e prendendo quasi tutti i potenziamenti - me ne mancava uno, saltato per sbaglio. Ho evitato i Mr charlie. I tagli sono troppi, davvero troppi.

Peccato davvero 5 ore per 46€ non ne vale la candela, aspetto crolli di prezzo e a 20 lo recupero, attenderò Final Fantasy 7 il 10 a sto giro.  :unsisi:

Capcom deve averlo in qualche modo fatto rushare. La volontà di farlo uscire separatamente del 2, lo sviluppo che è andato più liscio rispetto all'altro remake..tutte cose che mi lasciano un po' interdetto difronte al prodotto finale. 

Capcom deve averlo in qualche modo fatto rushare. La volontà di farlo uscire separatamente del 2, lo sviluppo che è andato più liscio rispetto all'altro remake..tutte cose che mi lasciano un po' interdetto difronte al prodotto finale. 
Sì sì, come ho detto anche io. Rushato abbestia, speriamo che da qui in poi capisca l'inghippo.

Andare al di sotto di RE2 Remake, sotto quasi ogni punto, non è una bella cosa.

Boh, tristezza diavolo. :sadfrog:

Io lo ho finito in 4 ore 05 a modalità standard senza correre e prendendo quasi tutti i potenziamenti - me ne mancava uno, saltato per sbaglio. Ho evitato i Mr charlie. I tagli sono troppi, davvero troppi.
tempo qualche giorno e durerà 1 ora  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiesto l'annullamento della prenotazione da Gamesmovieshop su ebay e tengo solo quella di FF 7, lo recupero in futuro a molto meno, con una longevità così scarsa non gli do 46 bombe mi spiace.   :unsisi:

Ora manca un mezzo passo falso per ff7 remake e abbiamo completato il quadro del primo quadrimestre :D

Vabbè ragassuoli si aspetta che il gioco crolli di prezzo e a 20 si compra da base.com o un sito simile, fosse durato una decina di ore lo avrei anche preso ma 5 no cavolo è una presa per il culo enome.  :ahsisi:

se hanno tagliato ogni parte "problematica" o che richiedeva una rivisatizione sostanziosa ci credo che abbiano avuto uno sviluppo piu liscio :asd:

in re2 ci sono dei tagli ma anche delle aggiunte il che compensa certe carenze, onestamente pensavo facessero una roba del genere ma a quanto pare hanno preso la strada più facile :sadfrog:

Niente torre dell'orologio, niente parco...campagna breve...enigmi assenti...fuori gioco anche i nastri: mi sembra un flop clamoroso che con RE3 non ha niente a che vedere. Sono veramente deluso a veder le recensioni

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Probabilmente il gioco mi piacerà molto ma senza quelle parti aspetterò il prezzo budget. 

Niente torre ne parco?  :weird:

Se non lo avessi saputo avrei giocato aspettandomi quelle parti arrivando ai titoli di coda sconvolto  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro