PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo anche con una media di 6-8 ore la longevità è comunque insufficiente. A me la prima run di RE2 è durata tipo 11-12 ore, sicuramente me la sono presa con calma e tutto, ma dubito che riuscirei ad arrivarci anche solo vicino in questo RE3 giocando alla stessa maniera. E comunque RE2 ha dalla sua le campagne multiple e una rigiocabilità molto più alta rispetto a questo, quindi la situazione è ancora peggio
Si possono fare tutti i giri di parole che si vogliono, ma il gioco dura uno sputo, pochi cazzi :sisi:

Logico poi che uno si scazza se vede uno screen con una durata così, ti fa passare proprio la voglia di comprarlo, neanche tanto per i soldi ma per una questione di principio :asd:   Come la metti o come la fai, il gioco dura quello, che sia un ora in piu' o in meno. 

Comunque aspettiamo i vostri commenti ragazzi, che penso siano i piu' veri ed attendibili nello specifico… 
Io l ho inizio stasera,non l hai preso?? D:,mi sa che riprendo il 6,così ci facciamo i nostri online match XD!!spero tu ti ricorda chi sono !!!

Si ma se lo hanno giocato a Normal...

Allora è grave, ma il problema per quanto mi riguarda non sarebbe nemmeno la longevità, a fronte di una buona rigiocabilità anche a livelli di sfida superiori, quello che mi fa girare più le scatole è la presenza di cut content.

Giocarlo sapendo che è stato tagliato e sostituito un pezzo di gioco importante come la Torre dell'Orologio non è il massimo della vita.

Purtroppo anche con una media di 6-8 ore la longevità è comunque insufficiente. A me la prima run di RE2 è durata tipo 11-12 ore, sicuramente me la sono presa con calma e tutto, ma dubito che riuscirei ad arrivarci anche solo vicino in questo RE3 giocando alla stessa maniera. E comunque RE2 ha dalla sua le campagne multiple e una rigiocabilità molto più alta rispetto a questo, quindi la situazione è ancora peggio
Il problema è che in RE2, oltre le due ( quattro) campagne, c'erano le mini campagne extra, quindi comunque le sue oneste 25-30 ore le durava, ed i 60€ ci potevano anche stare da fan storici 

Ma 60€ per 5, 6, 8 ore che siano...

Poi nulla vieta che inseriscano un mercenari o campagne nuove dlc, ma allo stato attuale imho preferisco aspettare che cali almeno del 40-50%

Io l ho inizio stasera,non l hai preso?? D:,mi sa che riprendo il 6,così ci facciamo i nostri online match XD!!spero tu ti ricorda chi sono !!!
Ciao Anto, non posso mai dimenticarmi, scherzi… Ho il sessantino sul portafoglio del psn ma sto indeciso, tutta sta questione della longevità, rigiocabilità ed extra mi ha fatto desistere per adesso :bruniii:

Allora è grave, ma il problema per quanto mi riguarda non sarebbe nemmeno la longevità, a fronte di una buona rigiocabilità anche a livelli di sfida superiori, quello che mi fa girare più le scatole è la presenza di cut content.

Giocarlo sapendo che è stato tagliato e sostituito un pezzo di gioco importante come la Torre dell'Orologio non è il massimo della vita.
Era a questo che mi riferivo coi cambiamenti di trama, molti risposero che poteva solo essere un bene, visto il nosense della trama dell'originale, ma non potendo fare spoiler ho preferito non, specificare 

Si ma se lo hanno giocato a Normal...
La maggior parte dei giocatori andrà di difficoltà Normal, se già bisogna giocare a difficoltà alte per aumentare la durata in maniera artificiosa, c'è proprio un problema alla base

Inizio a credere che il rumor del progetto pacchetto unico possa essere vero, sarebbero dovuti uscire insieme i due remakes, ed hanno creato resistance come toppa

Valori produttivi di un doppia A venduti come tripla A.

cmq io sono alla prima run, difficoltà estrema, sono a 3 ore di gioco e sono arrivato in quella parte che manca rispetto al gioco originale dove avviene una cosa nuova che in RE3 non c'era (più vago di così non posso :asd: ). Finora a livello di longevità e pace siamo cmq in linea con RE2R e RE7 (con le dovute differenze ovviamente), anche se immagino che il grosso del rush si percepirà più in là.

RE2 dura 7 ore. L'ho iniziato e finito questa settimana, per la prima volta ed esplorando tutto. 7 ore e 15 per Leon e 4 ore e mezzo per la seconda (praticamente identica) run di Claire. 

Ultima modifica da un moderatore:
finito in 7.40 h ad hard

Po usato degli autosave contro alcune bossfight perchè non mi piace martellarmi i testicoli

Bellissimo gioco, aveva bisogno di un'area ulteriore (una di quelle tagliate ci stava bene) e magari un miglioramento delle scelte similfasulle che potevi fare nell'originale per essere da 10/10.

Pacing veramente incredibile in questo gioco, tiene alta l'adrenalina per tutta la durata e ti fa sentire veramente in una fuga disperata.

varietà altissima di nemici

I personaggi sono stati tutti migliorati ( e ci mancherebbe, aggiungo)

non capisco perchè molte persone ignorano l'esistenza del multy, costa svilupparlo e tenerlo aperto, va aggiunto nel pacchetto quando si considera il costo, che a qualcuno non interessi non significa che avrebbero dovuto regalarvelo. Basta acquistarlo ad un calo di prezzo per ovviare al problema.

Concordo di massima con i voti delle rece ma non con i difetti riscontrati da loro. 

Ora sotto con le difficoltà ulteriori, la rigiocabilità è il punto forte dei resident evil e molti sembrano ignorarlo.

Cioè 5 ore e 40 ad HArd è veramente assurdo. Una sola campagna di RE2 ad Hard alla prima run superava ampiamente le 10 ore.....è normale che passa la voglia di comprarlo.

Che poi considerando appunto questa "brevità" è ancora più scandaloso il fatto che abbiano tagliato il parco e la Torre......ancora ancora se durava 12/13 ore di media, con sezioni grandi e corpose, si poteva un pò capire, ma così è proprio vergognoso......cioè in un gioco di 5 ORE gli costava troppo aggiungere 2 locations?? Mah........

Io sono piu o meno a metà(facendo due calcoli)...regala momenti di adrenalina pura sto gioco, godetevelo perchè nel suo genere è davvero una perla!!!

Se non tagliavano quelle parti, e curavano un po meglio alcune scelte di trama e di gameplay(vedi schivata e pugno che personalmente sto cercando di non usare volutamente) sarebbe stato una bomba assoluta!!!

RE2 dura 7 ore. L'ho iniziato e finito questa settimana, per la prima volta ed esplorando tutto. 7 ore e 15 per Leon e 4 ore e mezzo per la seconda (praticamente identica) run di Claire. 
È questo l'inghippo, nella testa delle persone basta mezza cutscene diversa per far diventare 7 ore esattamente il doppio :asd:

E il multiplayer continua ad essere bellamente snobbato, come se quelle non fossero ore di gioco aggiuntive.

Ciao Anto, non posso mai dimenticarmi, scherzi… Ho il sessantino sul portafoglio del psn ma sto indeciso, tutta sta questione della longevità, rigiocabilità ed extra mi ha fatto desistere per adesso :bruniii:
Se lo prendi ti dico come muore Brad!??? a parte questo,stasera l ho inizio,me.lo godo visto ch.mi hanno slittato tlou2???

Re2 remake l’ho giocato 4 volte in un mese quando é uscito , nn penso di fare diversamente con re3; sinceramente nn m spaventa così tanto la poca longevità; mi basta che il gioco sia fatto bene, sia appagante e divertente!

È questo l'inghippo, nella testa delle persone basta mezza cutscene diversa per far diventare 7 ore esattamente il doppio :asd:

E il multiplayer continua ad essere bellamente snobbato, come se quelle non fossero ore di gioco aggiuntive.
Il multiplayer non deve essere una scusante per sfornare giochi che durano quanto una scorreggia, però 

Mi andava bene negli anni '80-90, ma un AAA nel 2020 con una durata simile e zero incentivi a rigiocarlo è francamente ridicolo 

La base deve SEMPRE essere il single player, in serie come RE, non parliamo di COD che nasce principalmente con l'online in mente 

Segare roba mi pare ingiustificato, specie visto che gli sarebbe bastato mantenere tutto ed aggiornarlo agli standard odierni per risolvere, devo davvero credere non siano capaci di fare un parco, ed una torre dell'orologio nel 2020?

Il punto è che se l'idea era di fare un REMAKE come lo è stato per il 2, a livello di locations e di eventi si doveva essere quanto più fedeli possibile all'originale, invece per quello che sto leggendo da chi lo sta giocando, il problema è che il gioco NON è un Remake ma una totale REINTEPRETAZIONE dell'originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro