PS4/PS5 Resident Evil 3

  • Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
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guarda ti dico solo che quando l'ho finito a inferno, ci ho messo più tempo a fare quella boss fight che ad arrivarci dall'inizio del gioco :facepalm:
E immagino, penso che oneshotti ad ogni colpo a Inferno. Non che cambi molto, perchè a Incubo accusato anche per errore un colpo, a quello successivo sei morto.

Certo che mollare alla fine è proprio ingiusto, quando tutto il resto era andato alla perfezione.

Consiglio di comprare la Samurai Edge 9mm di Jill nel negozio, mi sono trovato molto bene, 15 colpi, leggera, precisa e veloce.

 
cmq ad inferno, senza gli oggetti extra nell'inventario, anche uno zombie ti shotta se non sei in modalità tortura di MGS1 con le dita sulla X :asd: perciò non c'è da sorprendersi, le modalità incubo e inferno sono state messe lì per motivi di completizionismo ne più ne meno...

 
oggi ho finito anche tutte le sfide completando il gioco proprio al 100%.Per chi fosse interessato al completare le sfide,c'è quella di uccidere tanti nemici con una magnum(e a me mancavano più di 60)ma ho scoperto che stranamente tiene conto anche delle uccisioni fatte con quell'arma(si chiama rai-den se non sbaglio) con le munizioni infinite che richiede di sparare alle parti deboli dei nemici per ucciderli.Questa cosa mi ha aiutato un casino perché le munizioni per la magnum difficilmente si trovano per riuscire a farmare tante uccisioni per la sfida 

Comunque do ragione a chi ha trovato l'ultimissima boss fight odiosa e fuori contesto nelle meccaniche rispetto al resto del gioco,infatti anch'io sono rimasto sorpreso che una volta feriti con un tipo d'attacco non si aveva più modo di salvarsi e sono rimasto  venti minuti per batterlo morendo in continuazione  :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq ad inferno, senza gli oggetti extra nell'inventario, anche uno zombie ti shotta se non sei in modalità tortura di MGS1 con le dita sulla X :asd: perciò non c'è da sorprendersi, le modalità incubo e inferno sono state messe lì per motivi di completizionismo ne più ne meno...
Ho visto gente su pc fare run ad inferno senza oggetti del negozio e salvarsi ogni santa volta dagli zombie, roba che il cerchio per scappare si riempiva istant. Non so se era qualche mod, qualche trucco da settare per il mouse o qualche magheggio con gli fps tipo quello dei danni del coltello per RE2R.

 
Ho visto gente su pc fare run ad inferno senza oggetti del negozio e salvarsi ogni santa volta dagli zombie, roba che il cerchio per scappare si riempiva istant. Non so se era qualche mod, qualche trucco da settare per il mouse o qualche magheggio con gli fps tipo quello dei danni del coltello per RE2R.
per quel che conta... finirlo a incubo e inferno ha senso solo per prenderei trofei dato che sono modalità che o le rompi tu con gli item o le rompe il gioco

 
Possibile che Gamestop non abbia ancora fissato una data definitiva?

Tempo fa ricordo di aver letto come data di rilascio il 1° Maggio poi però hanno rimesso "Da definire"...

Considerando che Amazon lo sta già vendendo da parecchio, mi chiedo cosa stiano aspettando... Tra l'altro sono andata a vedere il sito di Gamestop e a quanto pare il punto vendita dove ho lasciato i 30 Euro di caparra risulta aperto al pubblico.

 
Esatto, il bello è che guardando sul tubo diversi video, con una sfilza di lamentele tutte simili alle mie, ho visto arrivargli a fare fino a 5 colpi tutti da schivare alla perfezione. Senza contare l'acido che sputa per terra e ti rallenta e Jill che ha la ripresa di un vecchia pensionata.

Non hai nemmeno il tempo di curarti.

Mettere una BF simile alla fine, quando il resto del gioco non è un Incubo (è stato poco più difficile di Hardcore), per me è una vigliaccata. E' semplicemente squilibrio, non Incubo.
A incubo ho smadonnato pure io. A inferno l'ho tirato giù al primo colpo grazie al lanciarazzi e al manuale che amplia la finestra per la schivata. Lo hanno bilanciato col culo, ma ad eccezione della prima tutte le boss fight fanno abbastanza cagare in questo remake. In particolare la penultima, chiunque l'abbia approvata va licenziato in tronco e senza liquidazione. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo inizio a breve appena finisco Borderlands 3, quindi per ottenere il trofeo di platino va giocato tre volte giusto? E soprattutto durante la speedrun quante volte si può salvare? 

 
Lo inizio a breve appena finisco Borderlands 3, quindi per ottenere il trofeo di platino va giocato tre volte giusto? E soprattutto durante la speedrun quante volte si può salvare? 
Cinque. Per il platino dipende, tre volte è il minimo. 

 
Ci ho fatto caso solo ora, ma hanno reso Nicholai uguale a Rocco Siffredi



Ora nella mia testa partirà "Daddy Cool" ogni volta che entra in scena. 

 
Pensavo tre volte, ma le run dopo la prima durano due tre ore al massimo giusto? 
Quello nel remake precedente, qui puoi salvare al massimo cinque volte. Sì, una volta memorizzato cosa fare questi giochi li finisci in pochissimo tempo, anche in un'ora. Questo in particolare. 

 
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Sto continuando a chiedermi del perché inserire così svariate bocche da fuoco. Anche volendosi rigiocare l'avventura 40 volte, ci sono veramente troppi pochi nemici da tirar giu', non c'è neanche il tempo di gustarsi un'arma che i livelli sono praticamente vuoti… e menomale che doveva essere piu' action. Stessa cosa Nemesis, a me sembra quasi non ci sia neanche stato, non sto scherzando :asd: Dov'è lo stalker di cui tutti parlavano? Pezzetto iniziale giocato e pure scriptato, pezzettino

del lanciamissili
e poi semplici apparizioni ovviamente forzate dal proseguo della trama. La parte migliore è quella

di Carlos dell'ospedale
, anche se corta, vale praticamente tutto il biglietto... E' un gioco sfornato di fretta e con di sicuro la metà dell'entusiasmo che c'era per il 2remake. Gioco discreto che mi ha lasciato veramente poco, un peccato…  

Ps. Un gunplay e gameplay fantastici e nessuna modalità extra dove sfogarsi per tenere alta la rigiocablità….inconcepibile. Hanno tirato fuori quella ciofeca noiosa di Resistance che solo al pensiero mi viene da piangere.

 
Sto continuando a chiedermi del perché inserire così svariate bocche da fuoco. Anche volendosi rigiocare l'avventura 40 volte, ci sono veramente troppi pochi nemici da tirar giu', non c'è neanche il tempo di gustarsi un'arma che i livelli sono praticamente vuoti… e menomale che doveva essere piu' action. Stessa cosa Nemesis, a me sembra quasi non ci sia neanche stato, non sto scherzando :asd: Dov'è lo stalker di cui tutti parlavano? Pezzetto iniziale giocato e pure scriptato, pezzettino

del lanciamissili
e poi semplici apparizioni ovviamente forzate dal proseguo della trama. La parte migliore è quella

di Carlos dell'ospedale
, anche se corta, vale praticamente tutto il biglietto... E' un gioco sfornato di fretta e con di sicuro la metà dell'entusiasmo che c'era per il 2remake. Gioco discreto che mi ha lasciato veramente poco, un peccato…  

Ps. Un gunplay e gameplay fantastici e nessuna modalità extra dove sfogarsi per tenere alta la rigiocablità….inconcepibile. Hanno tirato fuori quella ciofeca noiosa di Resistance che solo al pensiero mi viene da piangere.
L'originale aveva anche più armi. È che qui che hanno tagliato troppe aree e reso il tutto eccessivamente lineare, motivo per cui alcune tipologie di nemici non vengono nemmeno riutilizzate una volta introdotte. 

Già rendere quel poco di città presente un po' più aperta al fine di rendere l'esplorazione meno lineare e guidata avrebbe migliorato non poco l'esperienza. 




 
Ultima modifica da un moderatore:
8 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

L'originale aveva anche più armi. È che qui che hanno tagliato troppe aree e reso il tutto eccessivamente lineare, motivo per cui alcune tipologie di nemici non vengono nemmeno riutilizzate una volta introdotte. 

Già rendere quel poco di città presente un po' più aperta al fine di rendere l'esplorazione meno lineare e guidata avrebbe migliorato non poco l'esperienza. 





Ps. Carlos con i capelli di Brad è un badass 10 volte meglio della versione capellone/afro  :segnormechico:

 
Hanno fatto assaggiare solo il piatto per poi fartelo pagare salato in tutti i sensi…  E comunque guardacaso l'ho giocato proprio con quella mod installata (oltre a quella del bikini e del costume di Io di Code Vein... :sard: ) e se fosse stato ampliato in questo modo ne avrebbe giovato enormemente, stanza multiple bonus in cui entrare, qualche puzzle in piu', nemesis vero inseguitore… avevano tutto su un piatto d'argento e non l'hanno sfruttato.  

Stanotte ho iniziato la modalità incubo, niente male il replace dei nemici, completarlo senza nessun bonus potrebbe valere un bel po' in fatto di divertimento ed esperienza generale. Ouch, già mi immagino il delirio e bestemmie nella

terza fight contro nemesis.


Ps. Carlos con i capelli di Brad è un badass 10 volte meglio della versione capellone/afro  :segnormechico:
Se penso che hanno relegato la periferia all'intro, ossia una cutscene interattiva di 15 minuti, mi vien da piangere. Già modellata e tutto, eh, c'è pure la strada che porta ai cancelli della RPD. 

Hanno sacrificato tutta quella parte di città in nome dell'immediatezza. 

"Dario Rosso avrà un ruolo più significativo". Seh, vabbè, manco ci puoi tornare al magazzino o al bar. 

Carlos mocio vileda ci sta, coi capelli a spazzola pare una versione sgonfia del Chris di RE5. Coi capelli classici pare Leon ma ancor più pirla. 

 
Ragazzi mi hanno regalato RE3. Ho un dubbio visto che non ricordo come funzionasse nel 2 capitolo. Quando uno zombie mi prende e per divincolarmi devo premere x, l'esito finale sarà comunque che dovrò subire il morso o posso divincolarmi? Lo chiedo perchè per quanto veloce io prema, quello mi azzanna ugualmente

 
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