PS4/PS5 Resident Evil 3

  • Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Cominciato anche io, aaaawww che puccio il Nemesis, potrebbe ucciderci in mezzo secondo e invece non lo fa mai. Ci sono scene dove è super op e altre ci viene incontro pianino, ci afferra, ci lancia,  ci vuole bene sotto sotto.

 
Cominciato anche io, aaaawww che puccio il Nemesis, potrebbe ucciderci in mezzo secondo e invece non lo fa mai. Ci sono scene dove è super op e altre ci viene incontro pianino, ci afferra, ci lancia,  ci vuole bene sotto sotto.
Sa che ci sono altre zone in cui divertirsi quindi non da il massimo XD  

 
Cominciato anche io, aaaawww che puccio il Nemesis, potrebbe ucciderci in mezzo secondo e invece non lo fa mai. Ci sono scene dove è super op e altre ci viene incontro pianino, ci afferra, ci lancia,  ci vuole bene sotto sotto.
Invece meno male che ci insegue in pochi primi momenti del gioco, sa essere piuttosto tenace e fastidioso.  :asd:

 
Lo inizio oggi, mi dite se i salvataggi posso farli quando voglio e salvare in più slot oppure è come Re 2 e devi usare le macchine da scrivere? 

 
Lo inizio oggi, mi dite se i salvataggi posso farli quando voglio e salvare in più slot oppure è come Re 2 e devi usare le macchine da scrivere? 
Devi usare le macchine da scrivere (e ci sono tanti slot disponibili) ma ci sono anche vari checkpoint. Quando muori puoi scegliere se continuare dall'ultimo checkpoint o caricare un save fatto con la macchina da scrivere.
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Devi usare le macchine da scrivere (e ci sono tanti slot disponibili) ma ci sono anche vari checkpoint. Quando muori puoi scegliere se continuare dall'ultimo checkpoint o caricare un save fatto con la macchina da scrivere.
Capito, ho visto che per farmare i punti per il lanciarazzi infinito devo fare tre salvataggi specifici, semmai mi tengo 5 6 salvataggi da parte.  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ma sono l.unico stronzo che sta ancora aspettando la copia da gamestop? Qualcuno.che puo aggiornarmi sul perché questo ritardo..colpa di GS o Capcom? 

 
Quindi per farmare i crediti per poter acquistare il lanciarazzi infinito vanno fatti tre salvataggi diversi in tre punti differenti e il credito si accumula lo stesso?

 
Quindi per farmare i crediti per poter acquistare il lanciarazzi infinito vanno fatti tre salvataggi diversi in tre punti differenti e il credito si accumula lo stesso?
Ma pensa a goderti il gioco invece che a come ottenere subito il lanciarazzi infinito, tanto se vorrai i trofei dovrai comunque farle più run e pensare subito a farmare punti mi sembra una gran rottura di balle  :asd:  

 
Ciao ragazzi, ma sono l.unico stronzo che sta ancora aspettando la copia da gamestop? Qualcuno.che puo aggiornarmi sul perché questo ritardo..colpa di GS o Capcom? 
No, anch'io sono in attesa della mia copia.

E finalmente abbiamo una data definitiva: 05/06/2020

 
Sono quasi alla fine, vorrei una delucidazione riguardo al dot di danno delle granate incendiarie e acide, perchè mi sembra che quelle esplosive siano più efficaci pressochè con chiunque, e non ha senso  :hmm:

Ha delle meccaniche di gameplay che per quanto piccole mi irritano non poco, tipo che non puoi aprire le porte se non le hai nella tua visuale, ergo non puoi indietreggiare ed uscire da una stanza, oppure non puoi ricaricare in movimento e nelle fasi più caotiche è un macello, che è, il '96?  :jack:

 
Sono quasi alla fine, vorrei una delucidazione riguardo al dot di danno delle granate incendiarie e acide, perchè mi sembra che quelle esplosive siano più efficaci pressochè con chiunque, e non ha senso  :hmm:

Ha delle meccaniche di gameplay che per quanto piccole mi irritano non poco, tipo che non puoi aprire le porte se non le hai nella tua visuale, ergo non puoi indietreggiare ed uscire da una stanza, oppure non puoi ricaricare in movimento e nelle fasi più caotiche è un macello, che è, il '96?  :jack:
In compenso le porte si aprono sempre verso l'esterno ossia verso la direzione di marcia sia quando si entra che quando si esce 

 
Sono quasi alla fine, vorrei una delucidazione riguardo al dot di danno delle granate incendiarie e acide, perchè mi sembra che quelle esplosive siano più efficaci pressochè con chiunque, e non ha senso  :hmm:

Ha delle meccaniche di gameplay che per quanto piccole mi irritano non poco, tipo che non puoi aprire le porte se non le hai nella tua visuale, ergo non puoi indietreggiare ed uscire da una stanza, oppure non puoi ricaricare in movimento e nelle fasi più caotiche è un macello, che è, il '96?  :jack:
Su gamefaqs c'è un topic di uno che ha testato quanti hp hanno i nemici e quanto danno fanno alcune armi su alcuni nemici ed ha scoperto che le granate peggiori sono le acide per poi avere le altre due che sono migliori o peggiori in base ai nemici

zombie esplosive, zombie parassita esplosive, hunter gamma incendiarie, nemesis lanciafiamme esplosive, nemesis cane 1 incendiarie, hunter beta acide, pale heads nessuna (rigenerazione più potente dei dot, esplosive troppo lente), nemesis cane 2 incendiarie
le incendiarie in genere migliori delle acide per via di due dot (infiammano il bersaglio che è un dot più fiamme a terra che è un secondo dot) mentre le acide ne hanno solo uno. Anche le incendiarie e le acide fanno danno da esplosione (ovviamente minore).

I numeri 

ad Esperto DA9 (difficulty adjustment, un sistema che modifica vari parametri come vita dei nemici, danni inferti e ricevuti in base a come si gioca) uno zombie subisce:

Gli zombie che hanno tra 600 ed 800 hp

granate esplosive 1378 danni

granate incendiarie 78 all'esplosione + 30 danni per tick per 12 tick + 50 danni per tick per 12 tick (1038 danni totali)

granate acide 228 all'esplosione + 95 danni per tick per 6 tick (798 danni totali)

Invece Nemesis cane 2 che ha 20000 hp

granate esplosive 200 danni

granate incendiarie 200 danni all'esplosione + 700 danni (900 danni totali) non specifica quanti danni fa un dot e l'altro

granate incendiarie 200 danni all'esplosione + 100 danni per tick per 6 tick (800 danni totali)
Non so se va contro il regolamento linkare il topic, comunque si chiama "Weapon Damages, Enemy HP Data and Other Info I Gathered Using the SRT", si trovano un sacco di info interessanti.

 
Su gamefaqs c'è un topic di uno che ha testato quanti hp hanno i nemici e quanto danno fanno alcune armi su alcuni nemici ed ha scoperto che le granate peggiori sono le acide per poi avere le altre due che sono migliori o peggiori in base ai nemici

zombie esplosive, zombie parassita esplosive, hunter gamma incendiarie, nemesis lanciafiamme esplosive, nemesis cane 1 incendiarie, hunter beta acide, pale heads nessuna (rigenerazione più potente dei dot, esplosive troppo lente), nemesis cane 2 incendiarie
le incendiarie in genere migliori delle acide per via di due dot (infiammano il bersaglio che è un dot più fiamme a terra che è un secondo dot) mentre le acide ne hanno solo uno. Anche le incendiarie e le acide fanno danno da esplosione (ovviamente minore).

I numeri 

ad Esperto DA9 (difficulty adjustment, un sistema che modifica vari parametri come vita dei nemici, danni inferti e ricevuti in base a come si gioca) uno zombie subisce:

Gli zombie che hanno tra 600 ed 800 hp

granate esplosive 1378 danni

granate incendiarie 78 all'esplosione + 30 danni per tick per 12 tick + 50 danni per tick per 12 tick (1038 danni totali)

granate acide 228 all'esplosione + 95 danni per tick per 6 tick (798 danni totali)

Invece Nemesis cane 2 che ha 20000 hp

granate esplosive 200 danni

granate incendiarie 200 danni all'esplosione + 700 danni (900 danni totali) non specifica quanti danni fa un dot e l'altro

granate incendiarie 200 danni all'esplosione + 100 danni per tick per 6 tick (800 danni totali)
Non so se va contro il regolamento linkare il topic, comunque si chiama "Weapon Damages, Enemy HP Data and Other Info I Gathered Using the SRT", si trovano un sacco di info interessanti.
Allora non era una mia impressione che le acide fossero le peggiori pur essendo le più rare da creare  :asd:  

Me ne ero accorto con già con gli hunters che non morivano con una singola incendiaria/acida mentre con un'esplosiva si.

 
Allora non era una mia impressione che le acide fossero le peggiori pur essendo le più rare da creare  :asd:  

Me ne ero accorto con già con gli hunters che non morivano con una singola incendiaria/acida mentre con un'esplosiva si.
Io non ho mai notato nulla perché sono sempre andato di fucile, le granate tolte le incendiarie per gli 

hunter gamma
 le ho sempre usate 

per nemesis e nemesis cane e con quest'ultimo con le esplosive non solo non si toglie nulla ma se si spara al punto debole si rialza subito facendo comunque poco danno. Ho sempre giocato male praticamente :asd:

Comunque per il discorso degli hunter beta il tizio dice che le esplosive fanno 1950 danni (così come le granate a frammentazione) e quelli nell'ospedale hanno dai 1900 ai 2100 hp quindi c'è la probabilità di shottarli. Nel NEST 2 gli hp vanno dai 2000 ai 2400 quindi sicuramente non si shottano e lui consiglia le acide perché hanno un ottimo dot, li stunna e toglie la protezione al punto debole rendendo i danni da proiettile x2 (con protezione il moltiplicatore è x0.5). Probabilmente consiglia le acide perché è più veloce sparare l'acida, cambiare arma e sparare al punto debole che sparare due esplosive di seguito.

 
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